Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sentenza   Capitolo: 8
“Nel sesto episodio della prima stagione, donna Imma ignora gli ordini del marito e invia Ciro l'Immortale in Spagna per negoziare una tregua con Salvatore Conte. Qui gli verrà richiesto di stipulare un accordo con un signore locale della mafia russa. Incontrerà qualcuno che non si aspetta.”
AVVERTENZE: abuso di alcol e stupefacenti, prostituzione, infedeltà coniugale, linguaggio scurrile, violenza, Mladen/Ciro, Genny/Ciro, bottom!Ciro (se state aspettando la tag "top!Ciro" potete andare a farvi una passeggiata), consenso dubbio, spanking, leggero M/M/F, sesso orale, sesso intercrurale.
Poco autentica da un punto di vista di trama, questa fanfiction nasce da due cose: la mia fascinazione con la “coppia” Mladen/Ciro, o meglio col fatto che Mladen si sia timbrato un Ciro riluttante, e dal mio amore per i bastardi irriconoscenti che, all'improvviso, si trovano un po' di giusta competizione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Gomorra
Vai alla pagina dell'autore: sentenza