Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    13/05/2018    1 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriverà quel giorno.

Arriverà quel giorno per tutti.

Anche per voi che correggete tutti gli errori grammaticali del resto del mondo. 
Voi che non riuscite a superare una virgola, accento, apostrofo, congiunzione, copula, allitterazione.

Voi che vi burlate, ridete in modo screanzato e vi prendete gioco dell'ignoranza altrui come se vi fosse tutto concesso, perché usciti dall'Accademia della Crusca.

Voi che adorate deridere, indicare, soggiogare gli altri con la vostra "superiorità intellettuale" e in nessun modo aiutate, col vostro atteggiamento, a eliminare l'ignoranza.

Arriverà quel giorno.
Arriverà anche per voi, quando in un momento di distrazione, di stanchezza, di solitudine, direte "se avrei" nel modo sbagliato.

Magari avrà piovuto tutto il giorno.
Magari i vostri figli vi avranno fatto impazzire.
O forse sarete solo troppo vecchi e stanchi per fregarvene.

Io vi aspetto sulla soglia dell'errore.>

Sarò lì in quel momento.
E non vi guarderò con cattiveria.
Non vi dirò: "Stavo aspettando questo momento da anni".
Sarò lì e vi abbraccerò, e nel silenzio capirete che a tutti è concesso di sbagliare.
Anche e soprattutto ai più "colti".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92