Fanfic su artisti musicali > iKON
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    13/05/2018    0 recensioni
Io: HanBin, non ti dimenticherai di me vero?- dissi piangendo.
Han:non lo farò, te lo prometto- si asciugò una lacrima.- e tu non
scordarti di me. Promesso?- mi porse un mignolo.
Io:promesso- gli strinsi il mio mignolo con il suo e poi salii in
macchina abbracciata all'orsacchiotto di pezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanbin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Capitolo 1

​Io: Hanbin, non ti dimenticherai di me vero?- dissi piangendo.
​Han: non lo farò, te lo prometto- si asciugò una lacrima- e tu non scordarti di me. Promesso?- mi porse un mignolo.
​Io: promesso- gli strinsi il mio mignolo con il suo e poi salii in macchina abbracciata all'orsacchiotto di pezza.


Mamma: hai finito di fare quello scatolone? Non abbiamo più molto tempo- disse mia madre facendomi tornare alla realtà.
​Io: sisi, metto solo questo via- dissi mettendo l'orsacchiotto nella scatola e la chiusi.- anche questo è fatto.

​Mi chiami Kim Sora e ho 18 anni. Sono nata e cresciuta, fino ai sei anni, in Corea del Sud, precisamente a Seoul. A causa del lavoro dei miei genitori però dovetti trasferirmi in Italia, ma dopo quindici anni dovetti ritrasferirmi in Corea perchè la nonna si era ammalata e volevamo stare il più vicino possibile, per aiutarla in qualsiasi modo.

​Scendemmo dall'aereo e mi staccai un po'. Mi ero addormentata per tutto il tragitto, veramente pensavo che il viaggio sarebbe andato peggio. "Meglio così" pensai. Avevo sempre parlato il coreano con i miei genitori ma l'avevo perso abbastanza, mi serviva rimasticarlo per bene. Camminammo fino a fuori dall'aereoporto e cercammo subito un taxi. 

​Arivammo davanti al cancello e suonammo. Il nonno tutto felice venne ad aprirci. 
​Non: ciao, venite!- disse abbracciandoci
​Mi fece uno strano effetto rivederlo. Erano dodici anni che non lo vedevamo e mi sembrava che fosse invecchiato troppo presto, che il tempo fosse passato troppo velocemente. Entrammo in casa e trovammo la nonna cucinare dei piatti tipici coreani, per darci il benvenuto. 
​Nonna: ciao!- disse salutandoci- è davvero passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. Sei cresciuta tantissimo.- disse venendo da me.- e sei diventata proprio una bella signorina.
​Io feci un piccolo inchino per ringraziarla.
Nonna: su, sedetevi a tavola, è pronto- disse la nonna mettendo il cibo in tavola. 
​Tutti ci sedemmo ed iniziammo a parlare del più e del meno.

​Erano le 16.00 e decisi di andarmi a fare una passeggiata. Stavo bene in Italia, però mi mancava davvero tanto la mia terra, la gente con gli occhi a mandorla, i profumi del cibo cucinato per strada e molte altre cose. Arrivai fino al centro e mi feci un giro per i negozi.

​Mam: dormi bene tesoro. So che sarà faticoso per te domani iniziare una nuova scuola, ma fa' uno sforzo, ti prego.- disse accarezzandomi i capelli.
​io: non ti preoccupare mamma.-le sorrisi.
​Si alzò da terra e andò verso la porta. Uscì e se la chiuse dietro le spalle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > iKON / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate