Film > Mad Max: Fury Road
Ricorda la storia  |      
Autore: TheWalkingNerd    13/05/2018    1 recensioni
Furiosa cade sulle ginocchia. L'urlo le svuota i polmoni, ma non scuote la terra, non fa tremare tutto fino ad accartocciarlo, come vorrebbe.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Imperator Furiosa
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Di Verde non c'č rimasto pių niente, in quella distesa di sabbia. Le Molte Madri sono rimaste in tre. 
Furiosa cade sulle ginocchia. L'urlo le svuota i polmoni, ma non scuote la terra, non fa tremare tutto fino ad accartocciarlo, come vorrebbe.
Ha continuato ad andare avanti solo per poterle rivedere. Si č trascinata, giorno dopo giorno, in un mondo di bambini rachitici e donne in catene; di occhi spiritati e metallo e sangue. Ha trasportato latte di madre e gasolio da Bullet Farm alla Cittadella, dalla Cittadella a Gas Town. Ha ucciso per coloro che, ogni giorno che passava lontana da casa, uccidevano una parte di lei. 
Adesso, la redenzione č un miraggio tra le dune.


Volevo spendere due paroline per dire che sė, lo so, sono in mega ritardo con questa storia, considerando che Fury Road č uscito nel lontano (?) duemilaquindici, ma non mi viene in mente nessuna scusa decente. Semplicemente, pių lo riguardo e pių mi piace (e io sono una che ama riguardare le cose) e ho sentito il bisogno di scrivere. Lo so, Furiosa meriterebbe pių di queste due paroline.
Tra l'altro, ho un'altra drabble nel cassetto che riguarda Mad Max (e che spero di pubblicare a breve). Spero che questa vi abbia intrattenuto quei due/tre minuti che bastano per leggerla.
Una blindocisterna di cuori a chiunque sia passato da queste lande desolate! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mad Max: Fury Road / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd