Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Kalika_    13/05/2018    1 recensioni
Raccolta di drabble senza pretese su alcune delle tante e meravigliose ship di Fairy Tail. Vagonate di spoiler per chi non ha letto il manga!
Mi conosco, non mi illudo e non voglio illudere i miei lettori: gli aggiornamenti saranno piuttosto irregolari. Inoltre il rating potrebbe cambiare (massimo arancione)
Con tutta probabilità le drabble faranno riferimento a qualche fatto avvenuto realmente nella trama di Fairy Tail… ma prima o poi arriverà qualche AU. Buona lettura!
*
*
1. Sting X Rogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
2. Freed X Laxus – Dopo la fine del Manga (Yuri&Yaoi's Week del FairyPiece)
3. Gray X Juvia – Durante l'anno di separazione della Fairy Tail (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
4. Zeref X Mavis –Anno X697 (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
5. Sting X Rogue – Infanzia, presente (Crack&Sfiga Ship Day del FairyPiece)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
StingXRogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
 

 
Le labbra di Sting premute sulle tue.
«Non lascerò che tu diventi cattivo» La promessa appena sussurrata che rompe ogni tuo tentativo di protesta.
Chiudi gli occhi, il buio ti assale, ma poi rialzi le palpebre e Sting è ancora sopra di te, e la sua luce ti riscalda meglio di qualsiasi altra cosa.
Lo senti pronunciare il tuo nome, un soffio ripetuto che dolcemente ti riempie le orecchie, e l’oscurità del tuo cuore sembra svanire. Ti lasci carezzare. La Sabertooth è rinata, Frosch è vivo, e ciò che ti importa è soltanto la voce di Sting insistente, sensuale: «Rogue..»
 


 
 
***Angolo dell’Autrice***
È il mio primissimo tentativo di drabble e devo dire che ne sono piuttosto soddisfatta. Stavo scrivendo una One Shot piuttosto lunga su Sting e Rogue, ambientata anch’essa dopo i Grandi Giochi Magici, ma poi mi è venuta voglia di provare con questo nuovo genere… spero sia piaciuto a voi come è piaciuto a me.
​Cercherò di far durare tutte le drabble esattamente 100 parole come questa, ma non so quanto sarà possibile... intanto, se vi è piaciuta, vi invito a lasciare una recensione!
Alla prossima,
_Kalika_
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_