Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ma_ry_A_nne   Capitolo: 2
Mary aveva diciotto anni, ancora per una notte.
Il giorno successivo avrebbe compiuto diciannove anni e la sua adolescenza sarebbe finita.
Di sicuro l'avrebbero riempita di attenzioni, regali e sorprese, ma nessuno avrebbe potuto darle quello che aveva sempre sognato, un sogno che aveva il nome di Dirty Dancing. Sfilò il film dallo scaffale, ma quando andò ad aprire la custodia del DVD scoprì con sgomento che il cd non c'era più: non era né nel lettore né nel portatile."Fantastico" pensò, " un segno".
Mary voleva concentrarsi su ciò che aveva: una madre fantastica, poche amiche ma sincere, una vita che l'aspettava.
Tuttavia quello di vivere un'estate in cui scoprire la passione di un amore intenso e sincero come quello tra Baby e Johnny sarebbe rimasto un sogno, per sempre.
Poi guardò fuori dalla finestra e vide una luce strana, diversa. Un ragazzo passò di lì: sulla maglia c'era scritto Kellerman's.
Mary aggrottò la fronte e aprì la finestra: l'aria pungente della montagna le sferzò i capelli, portando con sé una musica a lei famigliare..si affacciò e vide il tipo di prima barcollare perché fra le braccia teneva tre cocomeri.
Cosa?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Dirty Dancing
Vai alla pagina dell'autore: Ma_ry_A_nne