Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 3
[La Traviata!AU, Vampire!AU] Completa
Apparente cross-over, character!death, Hints! di reverse!bashing/bashing
Ambientazione: Londra, 1899
Un esperimento particolare, che trova la sua spiegazione nelle note...
Dal testo:
Dietro i ventagli di pizzo rigorosamente nero, iridi scure come la notte, altre ambrate con riverberi d’oro, certe verdi come quelle dei gatti, lo osservavano con languore e desiderio. In ultimo, una ragazza più audace delle altre abbassò il ventaglio, che discese scoprendo il viso diafano come una nuvola gravida di pioggia che smaschera la Luna. Poi, con studiata malizia, si passò appena la lingua sulla bocca rossa come il fuoco dell’Inferno, rivelando le punte aguzze dei canini leggermente allungati.
John Watson sorrise di rimando con un’espressione spavalda a lungo sperimentata con successo; non per nulla i suoi commilitoni lo avevano soprannominato “tre continenti”; mai in presenza delle signore, ovvio; ma restava il fatto che l’ufficiale medico avrebbe potuto vantare un ricco carnet di giovinette, dame, e da quella sera, vampire.
Baci cremisi,
Setsuna
Personaggi: Harriet Watson, Jim Moriarty, John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna