Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    15/05/2018    1 recensioni
[DracoxHermione!centric]
Serie di drabble senza pretese dedicate ai Dramione.
Dal testo:
«Malfoy, sei una spina del fianco.»
«E perché diamine tu stai studiando la pagina relativa al Tranello del diavolo?»
«Stavo cercando un modo per farti fuori e ho accidentalmente aperto quella pagina.»
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di fatture e cattivi appellativi.

 

«Malfoy, oggi ti trovo alquanto felice.»

«Cosa intendi dire, Mezzosangue?»

«Tarantallegra

«Lurida pezzente, sciogli immediatamente questa fattura!»

«La prossima volta magari ci pensi due volte a chiamarmi a quel modo. Buona colazione Malfoy, spero che tu riesca ad arrivare in tempo per assaporare i pancakes

 

 

 

«Weasel non ha ancora smesso di vomitare lumache, Sanguesporco

«Alohomora

«IL MIO NASO! IL MIO NASO! DANNATA MEZZOSANGUE, MI HAI DISTRUTTO IL NASO!»

«Strana coincidenza che tu ti trovassi proprio di fronte alla porta che volevo utilizzare per esercitarmi con il nuovo incantesimo, Malfoy

«MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE!»

«Caspita, non pensavo di essere tanto degna di nota da parlarne con tuo padre così assiduamente Malfoy. Buon riposo da Madame Chips, fammi sapere quando smetterai di vomitare sangue dal naso.»

 

 

 

«Granger era per caso il tuo libro quello che ho fatto accidentalmente cadere nel Lago Nero?»

«Dannato MalfoyStupeficium

Hermione appellò il suo libro e pochi istanti dopo averlo asciugato con un ulteriore incantesimo, si avvicinò al biondo steso in terra senza sensi.

«Suvvia, non c’è gusto così. Innerva

«Ma che diamine—»

Hermione gli diede un pugno identico a quello del terzo anno ancora prima che il ragazzo si fosse ripreso del tutto.

«Così va meglio. Non osare toccare di nuovo i miei libri, furetto.» concluse andandosene.

 

 

 

 

«Granger, questa sera sei quasi simile ad un esemplare di ragazza con questo abito turchese.»

«Malfoy, chiudi il becco.»

«Vorrei proprio sapere quale pozione abbia portato a dei risultati tanto stupefacenti. Sai, penso che possa essere utile anche a quello scimmione del guardiacaccia.»

«Silencio. Buon Ballo del Ceppo anche a te, platinato silenzioso.»

 

 

 

«Granger, i tuoi amichetti ti hanno abbandonata in quest’ultimo anno scolastico?»

«Malfoy, sei una spina del fianco.»

«E perché diamine tu stai studiando la pagina relativa al Tranello del diavolo

«Stavo cercando un modo per farti fuori e ho accidentalmente aperto quella pagina.»

 

 

 

 

«Granger

«Che vuoi Malfoy? Dobbiamo fare la ronda, Caposcuola dei miei stivali. Non distrarmi.»

«Quella distratta risulti essere tu a me, Granger

«Ma cosa—?»

«MALEDETTO DI UN MALFOY, COME HAI OSATO BACIARMI.»

«Caposcuola Granger, stai per caso urlando nei corridoi in piena notte? Devo essere costretto a togliere 5 punti a Grifondoro

«Aspetta che ti prenda Malfoy e le mie urla saranno l’ultimo dei tuoi problemi.»

 

***

 

Angolo autrice.

 

In realtà, piuttosto che scrivere questa serie di drabble senza un effettivo senso, dovrei essere intenta a scrivere la mia tesina per la maturità (visto e considerato quanto imminente questa sia).

In ogni caso, spero che questa seconda serie di drabble (la prima la trovate con il nome di “Di Stupeficium e baci rubati.” Ed è dedicata alla ScorpiusxRose) vi piaccia.

I Dramione sono praticamente la mia OTP ed è per tal motivo che sono terrorizzata dall’idea di averli resi OC o di aver scritto qualcosa di totalmente fasullo.

Come al solito, scrivetemi in una recensione sia i vostri pareri sulla storia sia eventuali errori di testo. :)

 

_ Angel _

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _