Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimmuzzu    15/05/2018    2 recensioni
Cari lettori e la prima volta per me che pubblico una storia , spero che vi piace.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNO lettori di EFP io dopo avervi letto mi sono molto appassionato alle avventure che molti di voi scrivono , io non sono mai stato bravo ha scrivere , prendevo sempre brutti voti a scuola , inoltre io mi sono fermato fino alla 3 media , ma vorrei provare lo stesso ha 
scrivere ina storia , spero che vi piaccia perche la telematica della storia non va secondo il manga originale.

A casa Tendo le cose continuavano ad andare sempre allo stesso modo, non è cambiato niente dopo il mancato matrimonio di Ranma, Ukio prepara suoi okonomiyaki ,da portare a Ranma per colazione . Scampoo con la sua bici quando lo incontra al passare durante le consegne gli salta di sopra per corteggiarlo. Akane si era stancata di questa storia ogni volta che Shampoo lo corteggiava era sempre più nervosa. Akane disse tra se "basta devo fare qualcosa sono stanca di questa storia". Ranma per conto suo non gli dispiacevano i piccoli corteggiamenti della cinesina ma non lo voleva far notare ,dava sempre la colpa a Shampoo che lo seguiva che lo abbracciava . ---------------L'eterno disperso studiava il modo di conquistarsi Akane , nei suoi pensieri c'era solo lei, sempre e ovunque andava , ad ogni occasione si fermava nei negozi per regalargli qualcosa. Ryoga pensava ad alta voce "non trovo mai il coraggio di dichiararti il mio amore e mai possibile , il mio cuore batte per te non posso vivere con questo sentimento cosi forte , "PERCHE NON TROVO IL CORAGGIO DI DIRTI QUELLO CHE PROVO " . Tutte le persone attorno a lui lo guardano con un aria triste. Dicevano: "peccato un cosi bel ragazzo ".Si incoraggio a scrivere una lettera di sfida a Ranma.--------------------------------------- Intanto Ranma a casa Tendo riceve la lettera di sfida di Ryoga ." Caro Ranma martedi verrò alla palestra dei tendo per sfidarti , fatti trovare e non fare il vigliacco. "Ak : Ranma ma è oggi martedi . Ra : Non preoccuparti col senso dell'orientamento che ha chissà dove si trova in questo momento . Sbrighiamoci  presto o arriveremo tardi a scuola . Mentre correvano come ogni mattina , Akane quel giorno era un po indisposta ,non stava bene per via del ciclo e rallento.
Ran : Akane che fai, facciamo tardi a scuola oggi c'è la professoressa Hinaco e non intendo farmi prosciugare , pensa se dovesse presentarsi Rioga .
Ak: Ma io non c'è la faccio vai avanti tu .
Ran : No tu vieni con me . Scese dalla rampa con un saltello ,le prese la mano e l'aiuto a correre . Non l'aveva mai fatto era la prima volta che la prendeva per mano , di solito Ranma è sempre distaccato con lei stanno sempre a litigare quando sono fuori. Proprio in quel momento mentre corrono mano con mano , in lontananza spunta Shampoo ,li vide correre, mano nella mano . ----------------Shampoo penso tra se "LANMA ma veramente ami Akane" la cinesina ci rimase male .--------------------------------------------------- Pensierosa, la cinesina ad un tratto divenne triste ed avverti un dolore petto che non voleva andarsene, guardava Ranma e akane,la sua voce bassa e implorante :"" laannmaa ", con una lacrima spuntargli nell'occhio ,non si fece vedere e andò via. ----------------------------------------Intanto nel negozio il gatto ,Mooss sparecchiava i tavoli puliva in modo frettoloso , la vecchia Obaba non gli dava tregua , :Sbrigati Mousee ci sono i piatti da lavare ,poi devi fare consegne .Certo quel ragazzo ne approfittavano troppo ,lui per Shampoo faceva tutto ,anche lo schiavo si accontentava di una stanza dove dormire e il mantenimento . -------------------Durante la sera capito un cliente giovane bello , vide che la cinesina era una bella ragazza e gli chiese un appuntamento . 
Il cliente: Signorina come sei carina ti va un appuntamento " Shiampoo " io non esco con degli sconosciuti ma forse e meglio che ne riparliamo 

la prossima volta che vieni" Certo il cliente era un bel tipo biondo con un po di riccioli e occhi sul celeste , Shampoo stava pensando di 

voltare pagina era stanca di seguire un sogno, poi non voleva più farsi del male , quindi diede una speranza a quel giovane. A Mousee questo 

non andò giù .Mousee " Nessuno può toccare la mia Shampoo .Shampoo è mia" e con una serie di coltelli che spuntarono dalla sua tunica,lo fece scappare subito dal cliente che con un grido disse: io non metterò mai più piede in questo locale. Scappo senza neppure pagare il conto .
Shampoo strinse i denti e un pugno e disse :"" MOUSEE NON TI PERMETTERE PIU' DI COMPORTARTI COSI , QUANDO MI LASCERAI IN PACE". Mousee: ma Shampoo io ti amo .
Shampoo : ma quanto volte della mia vita devo ripeterti che non ti amo , voglio solo che tu te ne vai Mousee , ne parliamo dopo per il momento ci sono clienti.
Gridava Shampoo :MOUSEE ....MOUSEE la storia non può continuare cosi ......
Mousee : Ma che ti prende Schampoo cosa ti è successo...
Shampoo : Basta Mousee non può continuare a perdere il tuo tempo a rimanere qui con me , hai pensato a farti una vita felice? "tu con me non l'avrai mai, io non ti amo e sono sicura che non nascerà niente tra te e me , quindi prendi le tue cose e per il nostro bene vai via Mousse.
Mousse : Lasciami almeno l'opportunità di lavorare qui come buoni amici .
Shampoo :dopo quello che e successo poco fa al negozio ,non mi sembra sia una buona idea, mi hai fatto scappare un cliente , per giunta a me piaceva , vattene Mousee per il nostro bene ,sia il tuo, che il mio.
Moos prese le sue cose e se ne andò via.

Nel villaggio di Di Shampoo Yukasai in cina i tornei continuavano ad andare avanti , le campionesse dei villaggi vicini si allenavano e le 

battaglie andavano avanti , quelle donne erano sempre piu assetate di vincere e compivano allenamenti duri fino all'estremo delle loro forze , 

orgogliose , fanatiche .
Nel torneo cerano due ragazze, Lin Lin ,Lan Lan , si erano allenate duramente 10 ore al giorno pur di arrivare prime ai tornei, loro avevano 

fatto visita alla loro maestra Shampoo e non si rassegnavano di aver perso contro Akane e la loro maestra.
Lin :Sorella siamo abbastanza forti adesso , abbiamo vinto tutti i tornei e non siamo più ragazzine deboli di 2 anni fa.
Lan :Certo adesso dobbiamo presentarci davanti il consiglio delle amazzoni e chiedere le antiche pergamene del "colpo della fenice immortale"
Lin : certo sorella quella tecnica credevamo di averla presa ,invece ci risulta che non e quella originale del villaggio 
Lan : ci hanno preso in giro perchè eravamo bambine ma adesso basta .
Lin Lin e Lan Lan , si presentarono davanti il consiglio delle anziane del villaggio.
L'anziana del villaggio accetto le due ragazze e disse loro :Ditemi fanciulle spero per voi che avete un buon motivo per presentarvi al mio cospetto , altrimenti saranno guai.
Le due ragazze si misero con un ginocchio piegato e l'altro no e la testa bassa .
Lin : Signora noi abbiamo sconfitto tutte le donne del villaggio e anche quelle del vicinato , non c'è nessuna adesso in grado di batterci , ci siamo allenate ogni giorno e vogliamo padroneggiare " IL COLPO DELLA FENICE IMMORTALE "
Lan : Si Signora vogliamo le antiche pergamene del villaggio , noi siamo amazzone non può privarci di una simile conoscenza ne abbiamo il diritto.
L'amazzone anziana si volta verso di loro e dice: Nessuno e stato più in grado di padroneggiare quella tecnica , perfino Obaba rinuncio a farlo 

L'anziana gli disse " voi piccole, volete padroneggiare una simile tecnica " scoppiando in una risata da fare paura .
Lin : Noi siamo amazzone e forti non può trattarci cosi e siamo sicuri di riuscire , abbiamo un conto in sospeso con la nostra maestra shampoo ,lei ci ha dato il bacio della morte, perche noi dovevamo adempire i compiti del nostro villaggio e c'è la impedito.
L'amazzone rimase incredula disse : Cosa ha fatto Shampoo ????? Non ha adempito i doveri del nostro villaggio???.
Lan : Signora noi dobbiamo padroneggiare la tecnica in cambio ti porteremo Shampoo , cosi sarà giudicata secondo le nostre leggi.
Lin : Signora inoltre dalla lunga permanenza in Giappone ,abbiamo scoperto pure che Shampoo ,diede il bacio della morte a una certa Akane,che ci risulta che abita nello stesso tetto con il futuro marito di Shampoo e non l'ha uccisa.
Lan : Signora Shampoo ha violato le regole del villaggio , la dobbiamo riprendere e sottoporla ad un regolare processo.
L'amazzone anziana conosceva bene Shampoo era la campionessa del villaggio ,si batteva bene e lei se ne era quasi affezionata , gli dispiaceva, ma comunque doveva dare conto alle sue amazzoni , quindi prese una decisione dicendo" va bene prendo l'antica chiave del mio archivio e vi duplicherò le formule, di come effettuare di preciso (COLPO DELLA FENICE IMMORTALE )VEDIAMO COSA SIETE CAPACI DI FARE , NEL VILLAGGIO NON C'E' NESSUNO IN GRADO DI PADRONEGGIARLA,le ultime donne in grado di farlo, sono morte 300 anni fa buona fortuna.
Mentre stavano per andarsene , l'amazzone gli disse : vi darò un mese di tempo se non se non riuscirete a padroneggiare la tecnica io stessa organizzerò una squadra di amazzoni  andare a prendere Shampoo .
Lin e Lan : Si Signora sia fatto. Cosi Lin Lin e Lan Lan si procurarono le pergamene con l'antica spiegazione e andarono nelle foreste ad allenarsi.

Ryoga stanco e affaticato con un bastone in mano , riusci finalmente ha trovare l'entrata dei tendo con tre giorni di ritardo, 
Ranma si accorse della sua presenza e disse: Ryoga ma guarda il tuo senso dell'orientamento e migliorato sei mancato solo 3 giorni
Ryoga : VUOI PRENDERMI IN GIRO , io ti spacco tutto . E con un salto lo raggiunge scagliando una serie di colpi , che Ranma con facilità li schiva .
Akane si accorge del litigio è disse: Ma voi state sempre a litigare la volete smettere una buona volta.
Ryoga non appena la vide si ci brillarano gli occhi " Akane ti ho portato un suvenir dal mio viaggio .Tira fuori dalla spalla un grosso orso che serve per esposizione all'entrata del dojo.
Akane : Come sei gentile Ryoga mi porti sempre qualcosa quando viaggi.
Ranma si chiedeva in se stesso ,come mai Akane era sempre cosi gentile con Ryoga , mentre con lui usa violenza, era pensieroso .Non c'era giorno che Kasumi non lo curava con dei cerotti e pomate per le ematomi negli occhi e sul corpo che Akane gli procurava durante le loro lite Ranma ,li osservava ,mentre Ryoga gli donava altri suvenir , pensava tra se "perche devo subire queste cose , devo prendermi una fidanzata perche mio padre e il suo amico hanno deciso cosi , al diavolo la palestra ,al diavolo tutto.

Intanto Shampoo si era decisa in cuor suo di non andare più a corteggiare Ranma , ormai il solo pensiero di vederla con Akane e che un giorno sicuramente l'avrebbe vista sposarsi con lei le provocava dolore , dopo averli visti mano con mano, la cinesina al solo il pensiero, gli provocava una fitta sul petto , non aveva mai provato questi sentimenti , lei era un amazzone ,gli uomini dovevano essere trattati sempre come dei bambini e sottometterli, prenderli in giro , ma questa volta era diverso .
Shampoo guardava alto in cielo stellato di sera e non si rassegnava ha dimenticarlo , sapeva bene che non aveva speranze e Akane era nel suo cuore , tutta questa esplosione di sentimenti resero shampoo una donna più matura ,più altruista , difatti penso dentro di se " ho abbracciato Ranma un sacco di volte in presenza di Akane , l'ho pure baciato la prima volta in casa sua" mentre lei mi offriva ospitalità" al pensare questo ,una profonda vergogna e tristezza invadeva l'animo di Shampoo , Disse tra se " Chissà quanto male in quel momento gli ho procurato ad Akane , non è giusto, andrò ha chiedere scusa .

Intanto Ranma e Akane andavano a scuola ogni mattina , ad un tratto Akane gli disse a Ranma" non ti sembra strano Shampoo e da un paio di giorni che non la vedo.
Ranma : E vero adesso ora che ci penso potrebbe esserci successo qualcosa .
Akane : più tardi avvicino nel negozio il gatto vediamo un po che e successo .
Ranma : E perche ti preoccupi non è meglio per te che non si fa vedere , cosi almeno puoi stare un po tranquilla .
Akane : Ma chi ti credi di essere io non sono gelosa di te SCORDATELO . 
Ranma : A davvero be neppure io, se vuoi puoi andartene pure con Ryoga per quel che me ne importa.
Akane : Ryoga e molto più romantico di te e non mi ha mai mentito , inoltre mi fa i complimenti verso la mia cucina.
Ranma : Senti io non ho intenzione di morire avvelenato per colpa tua , ma tu l'assaggi quello che fai Akane?
Akane : Ranma sono stanca ,sei solo un mezzo uomo .
A sentire queste parole Ranma alza un sopracciglio e stringe i denti , se queste parole ,le avesse dette un uomo ,lo avrebbe ridotto in cenere , l'animo di Ranma si innervosisce e prende sempre più il pensiero del perche deve essere costretto a vivere con una cosi, con questa maledizione .
Ranma : Senti Akane non voglio sentirmi dire più mezzo uomo , già non riesco ad accettare questa maledizione non ti ci mettere pure tu. Akane ,come per giocare fa cadere Ranma nel fiume ,facendolo trasformare in donna . Ranma chiude gli occhi e il pugno e stringe i denti " ADESSO BASTA" .
Akane : Mezzo uomo , mezzo uomo . 
Ranma ,alza gli occhi in cielo e dice :SONO STANCO VOGLIO ANDARE IN CINA.

intanto Mousee, sconfitto e afflitto dalle parole della cinesina ,girovagava per la città, a Shampoo lui la conosceva bene ,ma questa volta una strana luce c'era negli occhi della sua amata , aveva capito che questa volta non c'era più niente da fare , sapeva che qualcosa in lei era cambiata. Non avendo i soldi per tornare in cina , digiuno e affamato solo , penso di farsi aiutare da Ukyo , non aveva confidenza con quella ragazza ,Shampoo molte volte si era lottata con lei ,ma lui non si e mai intromesso , non erano cose da uomini, quindi non si intrometteva, si incoraggio e si incammino nel locale dove lavorava Ukyo .
Ukyo : Ma chi si vede Mousee , che ci fai qui?
Mousee : Ciao Ukyo senti ho da farti una proposta , Shampoo mi ha cacciato via non vuole più vedermi.
Ukio : Che cosa??? quella sciagurata .
Mousee : Non so cosa gli è successo, ha detto che vuole farsi una nuova vita ,senti Ukyo io non conosco nessuno , ho bisogno di soldi per tornarmene al mio paese , mi puoi fare lavorare qui, io sono bravo con le pulizie e i servizi al tavolo e inoltre posso farti le consegne in cambio ,tu mi offri ospitalità e qualcosa da mangiare , non pretendo molto di stipendio solo una piccolissima parte.
Ukyo è sempre stata una ragazza sola , tirando con fatica il negozio tutta da sola , sinceramente ci andava bene . 
Ukyo disse: Va bene Mousee, ti aiuterò con il lavoro a ritornare in cina.

Akane si dirige verso il negozio del gatto, incontra la vecchia Obaba , la vecchia ansiosa preoccupata per la sua Shampoo , si era resa conto che da un periodo di tempo non era più la stessa , la trovava pensierosa afflittà , aveva bisogno di tempo per poter dimenticare Ranma, 
inoltre aveva ricevuto una lettera degli anziani delle amazzoni , la sua shampoo doveva consegnarsi entro un mese alle autorità delle amazzone per un regolare processo , ovviamente Shampoo non sapeva niente , la vecchia non sapeva cosa fare.
Obaba : Hoo Akane che fai qui sei venuta per dirci che rinunci a Ranma .
Akane : Ma veramente io???? volevo solo sapere se andava tutto bene, sai e da tanto che non vedo Shampoo .
Obaba : Che ti importa non dovresti essere felice che non vedi più la mia nipotina .
Spunta poi dalla stanza accanto Shampoo e li interrompe dicendo" Akane ti devo parlare facciamo una passeggiata" .
All'udire queste parole Akane rimase scioccata disse" Coosa ??? Ma stai bene shampoo ?lei rispose"Certo andiamo".
Uscirono fuori dal locale e si incamminarono , prese la parola Shampoo disse" senti Akane io in questi giorni ho riflettuto molto, devo chiederti scusa di tutto quello che ti ho fatto passare, Ti chiedo perdono quella volta all'inizio che ci siamo conosciuti io ho baciato il tuo ragazzo ".
Akane spalanca gli occhi e non riesce a credere a quelle parole ," Shampoo ma cosa ti è successo ??.
Shampoo : Io mi gettavo sempre sul collo del tuo ragazzo, senza rendermi conto di quello che potevi provare dentro , del male che ti facevo non accadrà più puoi star certa ,adesso e meglio che vada ;Dillo tu a Ranma di non passare mai più dal mio negozio ,e di non farsi più vedere ,almeno fino ha quando il mio animo si sara placato e avrò dimenticato , purtroppo non posso più ritornare in cina e i debiti del negozio mi tengono legata qui, non posso neppure lasciare Neriba per ora .
Akane scossa e meravigliata da Shampoo gli disse" ci conosciamo da tanto tempo dai Shampoo fatti vedere ogni tanto come una amica , in fondo anche tu quando io ero in pericolo hai aiutato Ranma per salvarmi la vita , dimentichiamo il passato dai Shampoo. Shampoo: No Akane vedi io amo Ranma ,mi fa troppo male adesso , io lo so che Ranma ama te , nel suo cuore so che ci sei tu . Akane replico"ma che cosa stai dicendo non fa altro che dirmi che io non sono sex , che sono un maschiaccio e non so cucinare "shampoo " Akane se ne sono accorti tutti che il cuore di Ranma batte per te , basta me ne vado , rendilo felice Akane .
Shampoo si mise a correre con una lacrima che scendeva dal viso. Akane era pure sensibile e ne provò dispiacere si volto e ritorno a casa ,pensierosa pensando che non sarebbe finita cosi si era promessa che lei e Ranma avrebberò fatto visite a Shampoo , viste come sono andate le cose Akane voleva averla come un amica , come e strana la vita ,come è maturata Shampoo non è piu la bambina di due anni fa , meglio cosi penso fra se.

Intanto ,nella tribu Yucasai in Cina , le due sorelle leggevano e mettevano in pratica le pergamene , l'allenamento che affrontavano era quasi all'estremo delle loro forze. 
Dovevano imparare per prima cosa a far vibrare i loro corpi uniti , per poi saltare insieme e con un aurea tipo come il colpo del leone ,proiettarlo in avanti creando una barriera con i loro corpi , in modo poi da sprigionare l'energia . Non era facile ,quando erano piccole li avevano illuse con degli uccelli meccanici e loro ci credevano , ma adesso le cose erano cambiate . Intanto un ombra li osservava mentre le combattente facevano allenamenti , le ragazze erano promettenti , stanno per riuscire in un impresa che nessuna amazzone in 300 anni c'era riuscita, equivaleva superare Obaba.

Intanto le spie di Obaba li tenevano informate su tutti gli sviluppi del loro paese, mandarono una lettera ad Obaba una lettera dove "le due donne Lin Lin e Lan Lan, avevano ottenute le antiche pergamene per ottenere "il colpo della fenice immortale ". che fra un mese la sua nipotina 

doveva affrontare un regolare processo , per aver disobbedito alle regole del villaggio.
OBABA preoccupata parlo con Shampoo :Nipote mia li nel nostro villaggio Yucasai , ti vogliono fra un mese per un processo.
Shampoo : Bisnonna basta con queste stupide regole , non mi interressano non tornerò più in quel villaggio , voglio rifarmi una vita felice qui.
Obaba : ti verranno ha prendere loro lo capisci Shampoo .
Shampoo: Non ti preoccupare non mi prenderanno facilmente . Obaba : Ma Shampoo ti ricordi di Lin, Lin e Lan ,Lan dicono che sono diventati forti , hanno ottenuto i rotoli antichi per imparare la tecnica "del colpo della fenice immortale" .
Shampoo: non mi interessa bisnonna.

Akane come ogni mattina andava a scuola con Ranma , come al solito Shampoo non c'era , finalmente il coordinato si guardo in giro è noto la mancanza di qualcosa , ma ancora nella sua mente non coordinava bene cosa potesse mancare. Ranma non era innamorato di Shampoo , ma sentiva ,mancare qualcosa , strano ora che ci penso che fine ah fatto Shampoo??? quella ragazza che lo riempiva di affetto ,gli saltava addosso con la bici non voleva ammettelo , ma ne sentiva la mancanza delle coccole di Shampoo, Ranma si giustificava con Akane dicendo che non era colpa sua , buttando tutta la colpa su Shampoo per non avere rogne con Akane , ma in fondo lui piaceva essere coccolato .Prese la parola con Akane e disse " Akane ma che fine ha fatto Shampoo ? ne sai niente" Akane gli rispose che l'aveva incontrata al negozio è decisa a lasciarci vivere in pace , ha chiesto scusa per tutto quello che ha fatto , ha capito che noi ci vogliamo bene e si e fatta da parte e non ti darà più fastidio, "SCORDALA".
Ranma : davvero?? ti ha detto cosi ? ma come !!! testarda come era ?? Ricordo a quanti trucchi ha ricorso per portarmi all'altare , con il filo rosso del destino i nucuman che gli è successo ?? Forse Obaba ha deciso di mettere la spilla della discordia , haaaaa stupida vecchia . Vabbè poi passerò nel ristorante il gatto. Akane : Dimmi Ranma ma perche vuoi passare di li , forse ti interessa Shampoo ? che cosa provi Ranma perche devi importunarla non ci sono io ??? Ranma ti vuoi decidere e lasci vivere in pace le tue fidanzate ...
Ranma : Ma che dici Akane Shampoo non è la mia fidanzata , ma non voglio perderla come un amica pensa quante volte e venuta con noi ad aiutarci per salvarti Akane , te lo sei dimenticata . Akane : Si è vero ma lei ha deciso di non vederti più per farsi una nuova vita , mi sembra giusto , Shampoo è maturata molto , pensa mi ha chiesto scusa di come si e comportata con me .
Ranma pensieroso ma cosa glie successo , sicuramente e sotto l'effetto della spilla muta sentimenti .Ranma strise un pugno e gli occhi e alzo il sopracciglio tremava , haaa Shampooo ,in quel momento a Ranma gli affioravano tutti quei ricordi " pensava quando il gatto che cerca moglie ,la imprigiono per volerla sposare,  di come gli batteva il cuore al memento di liberarla gli doveva dare un bacio, Ranma gli venivano tutti questi pensieri la prima volta che la bacio quando la vide, mentre era nel bagno che che si presento come gattina ed poi apparsa nuda nel bagno con lui , come di incanto tutti questi ricordi riaffiorarono , il pensiero di non poterla vedere mai più le rattristava il cuore.
Si ripeteva tra se ma io amo Akane cosa me ne importa meglio cosi se lei non c'è più , ma più lo pensava e più si rattristava guardando il cielo sopra il tetto della casa tendo.
Non puo essere , devo vederla io non l'amo , amo Akane allora perche devo vedere Shampoo , soro forse diventato come quel Kuno Tatewachi , che ama due donne , la ragazza col codino oppure Akane , no no, non posso essere come lui non è possibile .
Ranma intanto il giorno dopo andò al ristorante di Ukyo , aveva fame e vide con sorpresa Mousee che lavorava e serviva hai clienti .Ranma : Mousee :Ma che ci fai qui ." Mousee: Shampoo mi ha buttato fuori dal suo ristorante non vuole più vedermi " Ranma : ma che gli è successo ??Mousee " Ha detto che vuole rifarsi una vita e che non mi amava ,non mi avrebbe mai amato, per il mio bene devo stare lontano da lei." lacrime negli occhi " ho la mia Shampooooo" lacrime lacrime .
Ranma penso non è da Shampoo comportarsi cosi , ma cosa gli sarà successo , questa sara la spilla muta sentimenti, vado nel negozio il gatto ci vediamo . 
Ukyo disse a Ranma " cosa ci vai ha fare nel negozio il gatto , vuoi forse vedere Shampoo "???? Ranma :ma no Ukyo la mia e semplice curiosità??Ukio :Disse Ranma per quanto tempo vuoi giocare ancora col cuore delle donne , non immagini perche Shampoo non vuole più vederti ? Shamppo ha deciso di voltare pagina abbi almeno il rispetto , non andarci più.
Ranma : Ma cosa stai dicendo Ukyo , non sono mica sposato?? Ukio spalanco gli occhi , una doppia sconfitta capi nella sua mente , vide che il suo ran-chan in qualche parte nel suo cuore c'era pure Shamppo , anche se l'aveva sempre negato e nascosto.
Ranma ricordava quando la spilla muta sentimenti avava fatto un effetto strano in lui , in quei tempi si era pure dimenticato di Akane , anzi aveva approfittato di Akane per far ingelosire Shampoo , possibile che nel suo cuore c'erano due donne, no non è possibile pensava tra se.


Nel frattempo Ryoga sotto incantesimo del gatto cerca moglie , si era recato nella famiglia tendo , mentre guardavano un film romantico Ryoga ,seguendo il copione del film , fece una dichiarazione ad Akane , davanti tutta la famiglia dichiaro il suo amore ad Akane. Ryoga:  "Akane io ti amo vuoi sposarmi " Akane arrossi e non diede nessuna risposta , pero sembrava felice della richiesta di Rioga ,sinceramente non gli dispiaceva. Ranma pensieroso , Rioga che fa dichiarazioni ad Akane e Akene non gli dice nulla maa????????. Ranma si reca nel ristorante il gatto prima dell'apertura del locale apre la porta scorrevole con un calcio e dice: Vecchia cosa hai fatto Shampoo hai messo di nuovo la spilla della discordia""..Obaba ha sentire queste parole gli occhi ci diventarono più grossi del suo viso ,Obaba disse: hoo finalmente ti sei deciso futuro marito , la spilla muta sentimenti non lo piu trovata Mousee la fatta scomparire non c'è lo più , Spunta Shampoo : cosa sei venuto ha fare lanma??.Ranma : ho saputo che hai mandato via Moos ora lavora da Ukio sai. Shampoo :Lanma io non potevo tenerlo come il mio animaletto domestico , pur sempre un uomo è ha il diritto di farsi una vita, tu piuttosto, Lanma cosa ti conduce qui . Ranma :Be io e tanto che non ti vedo e volevo rivederti ,Shampoo "davvero Lanma dimmi perche??? Ranma tutto imbarazzato non sapeva cosa doveva spiegare , era impacciato ed emotivo " ecco Shampoo io non so come spiegartelo ma non riesco al pensiero di non rivederti più .Shampoo : ma tu hai Akane e lei che ami ,perche mi celchi , vuoi prendermi in giro lanma? Ti ho visto come mano con mano camminavi con Akane per andare a scuola. Ranma : CHE COSA ??? MANO CON MANO". Shampoo lanma non prendermi in giro , non sono una sciocca donnicciola come credi ,devi scegliere o io o lei. Ranma Senti Shampoo questo fidanzamento lo hanno scelto i nostri genitori, io non sono sicuro dei sentimenti che provo per Akane , ultimamente Ryoga gli fece una dichiarazione e lei sembrava quasi accettare diventando rossa , non sono più neanche sicuro di amarla ci litighiamo ogni giorno , sai ultimamente ti ho pensato , dammi un po di tempo Shampoo. 
Shampoo si spalancarono gli occhi salto addosso a Ranma abbracciandolo con le lacrime agli occhi, disse : "TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE MOLTO TEMPO " con voce più sottile disse :""lanmaa"" Ranma si gelo il petto si commosse e le accarezzo i capelli , te lo prometto Shampoo asta volta non hai fatto nessun sortilegio , nessuna magia per avermi solo un cuore sincero , sono stato io ha cercarti non tu , te lo prometto le cose si sistemeranno.



Intanto Ryoga prendeva sempre più campo nel cuore di Akane , le scriveva le lettere d'amore con inchiostro verde , come aveva sentito da alcune ragazzine mentre camminavano per strada, una di queste lettere arrivo a casa Tendo , Akane la apri e comuncio a leggerla davanti a tutti,mentre leggeva Ranma e Gemma mangiavano tranquillamente il riso senza farci caso, nella letera cera scritto , (" Cara Akane io ti penso sempre , il mio cuore batte per te , non c'è un giorno che io non penso , vorrei tanto stringerti fra le mie braccia e dirti che ti amo da morire.
non posso vivere senza di te , la tua espressione sorridente e sempre nella mia mente, ci sei solo tu Akane , la tua immagine cammina mentre con me .Io vorrei stringerti nelle mie braccia e poterti dire che ti Amo .Akane vorrei sposarti al più presto. Ryoga con affetto.)"", Ranma comincio a battere le mani , bravo "Ryoga ".Akane vedi lui e più romantico di te , Nabiki, Kasumi ,tutti erano sorpresi mentre Ranma mangiava tranquillamente il suo riso . Akane : Ranma sei senza cuore , quasi quasi accetto la richiesta di Rioga. Ranma : a va bene vai pure col tuo Ryoga .
intanto rin rin e Lan Lan si allenavano nei boschi.Sorella la pergamena parla di far vibrare i nostri corpi , e di saltare più in alto possibile per svilluppare l'energia che ci occorre e di espanderla , si erano allenate ore ed ore al giorno , nella foresta , eseguendo ogni allenamento scritto nelle pergamene antiche . Sorella un ultimo sforzo , si unirono i loro corpi fluttuarono nel salto , stavolta non era come quando erano piccole che li avevano imbrogliate con i loro uccelli meccanici , no era la vera tecnica della fenice immortale. I loro corpi si unirono , saltarono per un paio di metri e tornarono in avanti creando difronte a loro un solcato ,con una larghezza di 15 metri e una lunghezza di 200 metri un solcato di distruzione , di alberi abbattuti e terreno smosso . Lin Lin: c'e l'abbiamo fatta sorella siamo riusciti a padroneggiare l'antica tecnica , evviva. Le ragazze si avviarono verso l'anziana amazzone . I servi della dissero: Signora ci sono le due amazzone Lin Lin e Lan Lan che voglIono parlare con lei . L'Amazzone disse : bene falli venire vediamo cosa vogliono e a che punto sono con i loro allenamenti, i servi: si Signora sono qui. RinRin e Ran Ran si presentarono al cospetto dell'anziana dicendo : Signora noi siamo pronte abbiamo imparato la tecnica , adesso nessuna ci può piu fermare . L'Amazone anziana con occhi spalancate , ma ragazze dite sul serio? non è uno scherzo ,sapete cosa significa che il nostro paese riprenderà l'antico splendore di un tempo . le ragazze dissero : Signora noi abbiamo padroneggiato la tecnica se non ci crede metteteci alla prova. L'anziana disse : Va bene ragazze , da un periodo di tempo , c'è un gruppo di briganti che viene nel nostro villaggio importuna le ragazze e le amazzoni non riescono a darci testa , occupatevi di loro , vediamo di che cosa siete capaci . Lan Lan disse : bene adesso vedrai di che cosa siamo capaci . Mentre nei muri si nascondeva le spie di Obaba per mandare informazioni riguardo Shampoo. Nel villaggio si avvicinavano i briganti con al solito , ma sta volta trovarono due ragazzine sui 16 anni sulle porte , loro nel vederli li si misero a ridere , e li schernivano , ridendo e sparlando delle amazzoni ,briganti: Ahahahahahah ,stupide ragazze , ahahah li violenteremo fino ha morire , ma guarda come sono belle , ma forse ci vogliono fare un regalo ? guarda come sono belle , c'è li hanno offerte per non farci intervenire . Con la bava alla bocca correvano verso di loro , per potersi approfittare , ma le ragazze unirono i loro corpi , saltarono in alto creando un energia rossa , crearono un solcato largo 30 metri e lungo 200 metri in avanti , si salvo soltanto un brigante per puro miracolo , tutti morti , le amazzoni dietro di loro a guardare la scena , rimasero ha bocca aperta . L'anziana ricevette la notizia e il suo cuore era meravigliata , adesso il villaggio riprenderà la sua antica potenza e la sua antica gloria , sono contenta fate venire queste amazzone. Lin Lin e Lan Lan ebbero subito una promozione e fecero parte delle massime autorità del consiglio , intanto nel paese fecero festa perche Lin Lin e Lan Lan li liberò dai briganti , la voce si diffuse nei villaggi vicini e tutti erano meravigliati che il villaggio acquisto l'antico splendore. Intanto le spie do Obaba con delle foto e racconti informarono, nella lettera c'era scritto : Cara Obaba qui nel villaggio si respira un aria di gioia , ci sono due amazzone che hanno liberato il paese dai briganti, sono in grado di padroneggiare la tecnica della fenice immortale e ci hanno liberata dai briganti, ecco delle foto che ti ti abbiamo inviate . Obaba vide le foto e rimase con gli occhi spalancate per alcuni momenti, preoccupata ed ansiosa andò da Shampoo : shampoo teso mio dobbiamo andare via da qui, non possiamo più restare le amazzoni ci cercheranno e ci porteranno in cina.Shampoo disse proplio ora che ho fatto pace con Lanma, no bisnonna noi non possiamo perdere" Lanma " . Obaba : lo so nipotina ma guarda queste foto Lin LIn , Lan Lan a cui tu hai dato il bacio della morte sono diventate fortissime , secondo le mie spie loro stanno venendo in Giappone per prenderti e portarti sotto le autorità delle amazzoni. Nonna disse Shampoo affronteremo anche questa situazione . Obaba : hooo Shampoo sono cosi preoccupata. Obaba in pensiero corse verso Ranma ,lo trovo e preoccupata disse: Ranma Shampoo è in pericolo . Ranma si girò verso la vecchia e disse :che diavolo vuoi dire vecchia. Obaba : Ranma ti ricordi di Lin Lin e Lan Lan , si vecchia disse Ranma è allora . Obaba : non sono più le bambine che avevi conosciuto tu , adesso hanno padroneggiato la tecnica della fenice immortale ecco le foto.Ranma vide il solcato egli uomini morti e la tecnica , accidenti disse Ranma quelle due adesso sono cresciute e sono migliorate . Obaba si Ranma vogliono venire in Giappone a prendere Shampoo e fargli un regolare processo per non averti sposato . Ranma alzo un sopracciglio e strinse i denti dicendo : nessuno toccherà la mia Shampoo. Shampoo si trova nella situazione di dover affrontare il consiglio delle amazzoni per non aver adempito alle loro regole. L'incarico dover prendere Shampoo, venne affidato alle amazzoni più forti ,Lin Lin Lan Lan, le due bambine fatte ormai più forti e più grandi . Scesero a Nerima ,la prima cosa che fecero andarono alla casa tendo , anche se non lo davano ha vedere, loro provavano piacere a vedere Ranma , desideravano pure aver in qualche modo un approccio ,le ragazze in qualche modo gli piaceva molto Ranma , ecco perche se la loro maestra non era in grado di averlo allora provavano loro a portarselo . Entrarono nella palestra quando videro che Ranma si allenava nel dojo, Ranma si accorse di loro disse : Ma guarda chi si rivede Lin Lin, Lan Lan,le ragazze si dimostrarono amichevoli ,dicendo Ranma come finita aspettiamo ancora le giuste nozze tra te e Shampoo . Ranma : Ragazze ancora con questa storia ? Comunque dovete sapere che io non sono impegnato con nessuna , Akane e un fidanzamento imposto da i nostri genitori, riguardo a Shampoo siamo in trattative nel senso che prima devo frequentarla. Le ragazze non erano convinte troppo tempo era passato , Lan prese la parola è disse : Ranma vuoi prenderci in giro ? SONO PASSATI 2 ANNI DALL'ULTIMA VOLTA CHE LO HAI DETTO , non siamo più delle bambine , chi vuoi prendere in giro , le amazzoni ci hanno fatto venire qui per prendere una posizione con Shampoo , Ranma disse: Voi non prenderete nessuna posizione e Shampoo non andrà da nessuna parte , Lan disse: Non sarai tu a decidere il consiglio e l'anziana amazzone ci a inviato per prendere Shampoo . Ranma :disse dite al consiglio che non ci sarà bisogno perche ho deciso di frequentare Shampoo . Nel frattempo Akane era dietro la porta del dojo e spiava tutta la situazione , penso fra se " quindi Ranma vuole mettersi con Shampoo , a quindi e cosi ma bravo con un aurea blu e i pugni stretti e i denti " . Lin e Lan si guardarono e non credettero a Ranma anche perche non era la prima volta che scendevano a Nerima ,Lin gli disse :Ranma ti diamo una settimana dopo di che prenderemo Shampoo ,la porteremo al villaggio dove sara giudicata secondo le nostre leggi, le due amazzoni saltarono in cielo si unirono e crearono un solcato distruggendo il muro di cinta dei tendo e il palazzo del vicinato , Ranma rimase a bocca aperta nel vedere tala potenza distruttiva , Akane rimase sconvolta . Nel frattempo Ranma, si giustificava con Akane, dicendo che aveva dovuto inventarsi la storia di unirsi con Shampoo, soltanto per salvarla , un idea veramente geniale dove Akane non aveva sospettato nulla , vedendo la situazione del pericolo che correva Shampoo. Le due amazzoni erano veramente diventate forti andarono a trovare Kodaci la rosa nera .La rosa nera non appena le vide si mise a ridere in una maniera incredibile , lei ricordava di come quelle fanciulle le avevano prese anche dal suo coccodrillo . Kodaci con una mano in bocca e altezzosa mentre rideva nel vederle , loro unirono i loro corpi , " COLPO DELLA FENICE IMMORTALE " e prosciugarono l'intero laghetto uccidendo il coccodrillo , e facendo sbattere lei verso il palazzo del vicinato , distruggendo pure il muro di cinta della casa di Kodaci , si rese subito conto che quelle bambine non lo erano più quelle di una volta. Lin e Lan poi andarono verso si il ristorante di Ukyo , trovarono pero il cinesino il quale si abbracciarono e furono contente di trovare Mosee il loro connazionale , le ragazze si domandarono come mai lui si trovasse li ," Mousee che ci fai qui , lui gli rispose " io lavoro qui insieme con la mia amica Ukyo. Lin e Lan si guardarono e dissero allora non c'è bisogno di attaccare Ukyo sta insieme con Mosee abbiamo capito , il cinesino si chiedeva cosa facevano qui e che cosa sono venute ha fare , ma loro non gli diedero importanza. Ukyo si trovava bene col cinesino , era servizievole gentile , puliva e faceva domicilio , gli affari di Ukyo andarono molto bene con Mousee, le entrate erano di più e quindi di conseguenza ne guadagnava pure Mousee inoltre vedendo un uomo al negozio molti clienti non ci provavano a far del male a Ukyo . Ukyo guardo con un certo interesse al cinesino e forse non voleva più che se ne andava . Lin Lin e Lan Lan ,videro una certa armonia fra loro e se ne andarono senza creare problemi, " alla sorella vedi come stanno bene insieme , non c'è problema per Ranma" e se ne andarono . Ranma era in pensiero , una settimana e quelle si sarebbero presentate nel negozio per prendere Shampoo , no che a lui importasse tanto ma Shampoo aveva aiutato molte volte Ranma , quando Akane era in pericolo , per esempio quando fu rapita da Taro ,l'aveva aiutato pure quando Akane fu rapita dalle sette divinità della fortuna , lui infatti ricordava come Shampoo si getto subito difronte una nemica, affinche lui avanzasse per andare a prendersi la sua Akane . questi ricordi non possono passare inosservati , per quanto stupida possa essere Shampoo , no non può passare inosservato, Ranma la sua anima i suoi pensieri in questo momento nella sua mente un solo nome Shampoo , il pensiero che poteva essere rapita e consegnata alla corte marziale del suo paese, poteva essere condannata a morte o in prigione per le stupide regole del suo paese. Intanto Ranma ed Akane come ogni mattina andavano a scuola assieme, Ranma prese la parola e gli disse" senti sono venute a trovarmi Lin e Lan , vogliono rapire Shampoo per portarla al loro paese per un regolare processo, lei non ha ucciso Ranma ragazza e non ha sposato Ranma ragazzo , Akane gli disse: Ancora con queste stupide regole quando imperareranno quelle due. Ranma disse: Akane la situazione e più seria di quanto immagini ,sono venute per prendere Shampoo nel loro paese . Ranma scese dal muretto gli si accosto e diede alcune fotografie che Obaba gli diede riguardo alla "tecnica della fenice immortale" Akane preoccupata gli disse " Ranma lo so credi che non lo abbia visto il danno che ci hanno fatto nel nostro muro di cinta . Ranma : Sono delle amazzoni forti . Akane Shampoo molte volte e venuta in mio soccorso non è giusto abbandonarla cosi, Ranma dobbiamo fare qualcosa, Ranma gli disse certo Akane io l'aiuterò. L'eterno disperso monto una tenda,nel parco di Nerima ,credendo di essere fuori Nerima , era tutto concentrato a pensare ad Akane , su come dichiarare il suo amore , forse scrivendo una altra lettera , i pensieri lo tormentavano per via della trasformazione in p chann , pensando in alta voce gridava il nome di Akane ," AKANE AKANE " , ma la ragazza se la ritrovo davanti tutta arrossata , lui si accorse di lei e cadde a terra, Ryoga gli disse : cosa ci fai qui ? la ragazza sorridendo e arrossendo gli disse Rioga ti trovi nel parco di Nerima , lui si tocco la testa . Ma guarda un po chi si rivede disse Akane ,Lin Lin e Lan Lan , per fortuna Akane era in compagnia di Ryoga , le ragazze si avvicinarono ,Akane gli disse: Ragazze da quanto tempo che non ci vediamo , esattamente due anni , Lan gli disse ad Akane "non siamo più delle bambine , abbiamo aperto i sigilli delle pergamene del nostro paese , adesso siamo in grado di padroneggiare la tecnica e in più siamo le più forti amazzoni , quindi non scherzare con noi e dicci dove Ranma. Akane : ragazze ma perche dovete seguire le regole del vostro villaggio ,sono stupidaggini . Lan : Non sono stupidaggini noi siamo amazzoni e siamo le guerriere più forti del mondo , piuttosto dove il nostro Ranma lui e nostro adesso. Lin : Akane ti consiglio di dirci dove Ranma . Ryoga: Adesso basta finitela non toccate la mia Akane . Le sorelle si guardarono è dissero : ma guarda ma allora Akane è fidanzato con questo qui , ma Akane gli grido contro che non era vero e che Ryoga era un amico , le sorelle gli dissero peggio per voi , le due amazzoni si buttarono verso Ryoga , calci pugni ad una velocità incredibile , Ryoga resistette per poco , Akane attacco in difesa di Ryoga , quelle amazzoni erano forti , quasi non ci credeva Akane , erano migliorate tantissimo ,con un paio di colpi fecero volare Akane sotto il marciapiede. Dopo un po basta sorella facciamo fine a questo scontro , i corpi si unirono colpo della fenice immortale , Ryoga vide il bagliore si getto su Akane e fece scudo col suo corpo , distrussero un bel po di strada con dei pali della luce e un paio di mura circostanti , le sorelle videro i corpi stesi a terra e se ne andarono. Akane si alzo con un mal di testa incredibile , vide la distruzione in torno e il povero Ryoga sopra di lei , l'aveva protetta col suo corpo ,lei gridava"RYOGA RYOGA con le lacrime agli occhi prese in braccio a Ryoga senza segni di vita, piangendo e lo porto dal dottor Tofu . "Akane Akane" gridava il dottor Tofu , sono ore che stai qui , vuoi mangiare qualcosa . Akane assente ricordava soltanto come Ryoga l'ha protetta col suo corpo , Ryoga l'amava l'amava più della sua stessa vita , in fondo anche ad Akane piaceva Ryoga , cuore pulsava e si faceva sentire . Ryoga era li combatteva tra la vita e la morte per il suo amore. Akane afferrava la mano di Ryoga e piangeva . Il Dottor Tofu si avvicino ad Akane e gli disse :Dai non fare cosi, con le buone cure si ristabilirà entro 15 giorni e poi dovrà fare fisioterapie , vedrai che andrà tutto bene , meno male che ha un fisico resistente , se fosse stato un normale ragazzo sarebbe morto. Nel frattempo Ranma si reco nel ristorante il gatto, Shampoo tutto bene . Shampoo gli disse: Lanma che piacere amole , e gli si abbraccio come al solito , ma questa volta Ranma non tento di allontanarla, ma accetto l'abbraccio di Shampoo era cosi felice ," vieni Lanma ti preparo un po di ramen ". Ranma :Shampoo senti sono preoccupato per te, sai chi sono venute in Giappone? Lin e Lan , sono diventate forti. Shampoo si giro il volto con un area senza preoccupazioni dicendo: Ranma non preoccuparti sono le mie allievi , li batterò di nuovo . Ranma preoccupato: Senti Shampoo sono diventate forti , ultimamente sono andate da Kodaci Kuno , hanno prosciugato il laghetto e ucciso il coccodrillo rotto il muro di cinta , sono fortissime Shampoo, sono preoccupato per te .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mimmuzzu