Anime & Manga > Banana Fish
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumyantsev    15/05/2018    3 recensioni
[Banana Fish ]
[SPOILER GROSSISSIMO DEL MANGA BEWARE!]
Eiji cerca Ash.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! La drabble che segue contiene, sebbene non in maniera esplicita, uno SPOILER pantagruelico sul finale del manga. Se non avete finito di leggere il manga o contate di vedere l'anime, consiglio di evitarne la lettura. 

Pietra

Lo trovava tra le pieghe del lenzuolo che non c’erano, dall’altra parte del letto, lì dove avrebbe dovuto esserci lui. Nei lunghi silenzi, la mattina, spezzati da nessun lamento di lui che non voleva alzarsi. Nel nattō che lui avrebbe allontanato da sé con sdegno.
Lo trovava tutte le volte che era così coraggioso da restare sveglio per vedere il sole sorgere.
Era ancora impossibile ingoiare il dolore dopo avergli dovuto dire “sayonara” anche se, l’aveva giurato, non l’avrebbe detto mai.
 
Le nevi del Chilimangiaro giaceva sul fondo di uno dei cassetti del suo comodino: non era mai riuscito ad aprirlo.





 
Le nevi del Chilimangiario, per chi non lo sapesse, è un racconto di Hemingway cui la Yoshida si appella, ad un certo punto nel manga, per fare un foreshadowing del finale a noi povere anime ignare e ad Eiji stesso. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Banana Fish / Vai alla pagina dell'autore: Rumyantsev