Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    15/05/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Shane si girò di scatto e vide Daryl dietro di lui.
Non fece quasi in tempo a vederlo che Daryl gli mollò un pugno.
Tanto forte da farlo cadere a terra col naso sanguinante.
Poi Daryl rivolse la sua attenzione verso Emily,.
Gli prese il viso tra le mani e le chiese preoccupato << Emily stai bene? Ti ha fatto del male? >>.
Emily era così sollevata nel vederlo.
Era ancora un po intontita, era successo tutto molto velocemente.
Dopo pochi secondi, gli rispose << Sto bene, sto bene...>>.
Arrivò anche Rick di scatto.
Era visibilmente arrabbiato.
Pérese per il colletto Shane ed urlò << Porca puttana Shane! Ne ho piene le palle di te! >>.
E lo trascinò alla sua tenda.
Daryl, senza pensarci due volte, prese in braccio Emily e la portò alla tenda.
Appena arrivati Daryl la mise seduta e le controllò le braccia e il viso.
controllava se ci fossero eventuali liviti o segni.
Mentre controllava, le chiese preoccupato << Emily stai davvero bene? Che ti ha fatto quel figlio di puttana?! Giuro che se ti ha toccato ancora una volta lo rimetto a posto io! >>.
Emily era impietrita.
Era davvero contenta che Daryl fosse arrivato a salvarla.
O chissà cosa sarebbe potuto succederle.
Non voleva neanche pensarci.
Era felice di vedere Daryl.
Daryl, una volta accertatosi che non aveva segni, si mise a guardarla negli occhi.
In attesa che gli dicesse qualcosa.
Emily sapeva che meritava una spiegazione.
Così prese fiato e iniziò da capo << Stavo parlando con Hershel, quando è arrivato Shane dicendomi che voleva parlarmi in privato...ho pensato che dovevo dargli una seconda opportunità e così l'ho seguito...mi ha chiesto scusa per avermi trattata male e per tutto quello che è successo...poi ha iniziato a dire cose strane...sui miei capelli, il mio sorriso...poi mi ha detto che...>>.
S'interruppe prima di terminare la frase.
Daryl lo avrebbe ucciso se avesse saputo che era innamorato di lei.
E non voleva dargli un motivo in più per odiarlo, ne aveva più che a sufficienza.
Emily, però, non poteva e non voleva mentirgli.
Voleva che la loro storia si basasse sulla sincerità.
Senza alcun segreto.
Così, prese coraggio e riprese << Mi ha detto che mi ama...poi mi ha baciato >>.
Daryl restava immobile.
Ascoltava ttentamente e assimilava ogni singola parola detta da Emily.
Non aveva detto una sola parola.
Quando, però, sentì del bacio, serrò i pugni e li strinse forte.
Ora tutto aveva un senso.
Lo strano comportamento di Shane nei confronti di Emily aveva un perché.
E questo perché era semplice.
Shane amava Emily.
Shane amava la sua preziosa Emily.
Poi, un pensiero attraversò la mente di Daryl.
Un pensiero oscuro a cui non poteva crederci.
Le parole, tuttavia, uscirono dalle sue labbra senza che lui potesse fermarle << E tu lo ami? >>.
Emily, nel sentire quelle parole tremende, lo guardò stranita.
Come poteva pensare una cosa simile?
Dopo tutto quello che avevano passato insieme, come poteva pensare che fosse innamorata di Shane.
Emily, incredula da quella domanda, urlò << Daryl ma sei serio?! Certo che no! Io lo odio a morte, non so se si è capito! Come puoi anche solo pensare che posso provare qualcosa per lui?! >>.
Daryl rimaneva in silenzio.
Si sentiva un vero stupido.
E, quasi in automatico, il suo sguardo si fece triste.
Emily lo notò subito.
si sentì davvero una persona orribile.
Come poteva essersi arrabbbiata con lui in quel modo?
Anche lo sguardo di Emily divenen triste.
Poi Emily si avvicinò a lui e gli prese il volto tra le mani.
Più che di una sfuriata, Daryl aveva bisogno di essere rassicurato.
Con parole dolci e gentili, non con le urla.
Così, con le lacrime agli occhi, e con un tono gentile, gli disse << Scusami Daryl...non avrei mai dovuto arrabbiarmi così con te...adesso ascoltami bene...dal momento in cui mi sei piombato addosso alla stazione...io mi sono innamorata di te...io voglio stare con te e solo con te...sei tutto quello che ho e che voglio Daryl...io ti amo e ti amerò per sempre...>>.
Appena terminò la frase, scoppiò a piangere.
Daryl la abbracciò.
Si sentiva uno stupido per aver dubitato di lei.
Come poteva aver pensato che lei preferisse Shane?
Cercando di consolarla, le disse dolcemente << Ti amo anche io Emily >>.
E qualche lacrima scese anche a Daryl.
Erano lì.
Abbracciati.
Daryl era sollevato nel sapere che Emily lo amava come lui amava lei.
Daryl, accarezzandiole la testa, le disse dolcemente << Adesso basta piangere...va tutto bene...ti proteggerò io e nessuno ti farà mai più del male >>.
A quelle parole, Emily lo guardò negli occhi.
Anche quelli di Daryl erano lucidi per via delle lacrime.
Improvvisamente, Glenn entrò nella tenda.
era visibilmente preoccupato e disse << Scusate il disturbo...ma Rick vuole vedere Emily....adesso >>.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95