Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: fragolalidia    15/05/2018    0 recensioni
[Royaumes Renaissants]
"Vorrei rivederlo," diceva sospirando all'amica Lidiafragola "anche solo per inchiodarlo al muro."
Lidiafragola guardava l'amica alzando lievemente il sopracciglio. Aveva spesso assistito impotente alla tristezza dell'amica ma, come sempre accade in questi casi, non aveva potuto lenire il suo dolore in nessun modo. Spesso, forse anche troppo, si era proposta di fare uno scherzo all'ex innamorato di Adamas che, dal canto suo, aveva riso di cuore a quell'offerta di amicizia così goliardica.
Quella sera, però, le cose andarono diversamente.
"Cosa ne dici, allora," aveva proposto Lidiafragola "se gli faccio trovare la cacca sotto il letto, la posto delle ciabatte?"
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Regni Rinascimentali - memoria di una cittadina'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia fu scritta nel lontano 2011. L'idea venne in mente a una mia amica nei Regni che doveva parlare della rottura con il marito virtuale. Essendo Lidiafragola una pazza pecoraia (non posso negarlo) ha avuto questa idea brillante che poi divenne un piccolo racconto promosso per far divertirci un po'. Questa piccola storia fu scritta per divertirmi un po’ assieme al personaggio chiamato Adamas. Eravamo in una delle taverne del gioco, una sera, e, interpretando i nostri personaggi, serviva un modo per dare una punizione al marito di Adamas (il giocatore che lo interpretava, tra l’altro, ha saputo solo per messaggio che sarebbe stato fatto e probabilmente non lesse mai neanche la storia), per poi decidere di postare il racconto nella Piazza Comunale di Alessandria e far fare quattro risate ai giocatori attivi. Dall’input di una vendetta, si è passato alla cacca di capra. Spero sinceramente che abbia divertito anche chi l’ha letto senza aver mai partecipato al gioco.Visto che ciò accadde, mi piace l'idea di far ridere anche altri. Spero che la nota non venga cancellata, ma comunque fa lo stesso. Giusto per la cronaca: il marito di Adamas tornò in vita un paio di volte ma poi morì. lei stessa, qualche anno orsono, ha lasciato il gioco, ma la leggenda della vendetta di cacca, vivrà ancora per molto tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: fragolalidia