Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Mr Crossover    16/05/2018    2 recensioni
I Titans sono cresciuti. La loro forza con loro. La fiducia del mondo verso di loro persino. Ma quando un terribile nemico, residuo di una storia ignorata, minaccierà il mondo... allora avranno bisogno dell'aiuto degli eroi più potenti del mondo per salvare l'umanità e l'intera esistenza dell'universo. Tra rimpianti e timori, i Titans stanno per affrontare l'avventura che li completerà definitivamente.
Riferimenti all'ultimo episodio della serie animata di Teen Titans e a qualcuno della serie animata Warner Bros Justice League e Justice League Unlimitaed.
Questa è la prima storia che pubblico in questa categoria. Divertitevi
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Robin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jump City


La misteriosa creatura bianca che poteva unirsi a qualunque materiale tocasse era stata finalmente abbattuta da Robin e i suoi amici. Di lui era rimasta solo la sua strana faccia inespressiva con quelle strane lenti rosse. Era stata fatta trasferire nel carcere di massima sicurezza di Jump City.

Ma quella creatura non era ancora fuori uso.

Da un altra parte, chissà dove, qualcuno sembrò commentare la scena come se fosse stato presente alla battaglia. Con una voce metallica e profonda egli parlò. << Oh... niente male. Questi giovani umani sono davvero interessanti. Non temere... diventerai sempre più forte... hai fatto un ottimo lavoro... figlio mio. >> dicendo questo alzo una mano dal nulla e la maschera della creatura bianca sembrò spegnersi del tutto.

<< Tuttavia ho bisogno di qualche informazione in più su di loro... e forse so chi può illuminarmi... >>

Successivamente restò in silenzio, come se rifletesse, per poi rialzare lo sguardo. << Si... ma certo... non c'è fretta di agire. La vendetta va servita fredda dopotutto. >>

Mentre parlava alle sue spalle scaturiva una strana energia che gli illuminava la schiena.

L'essere misterioso si voltò verso quel l'energia e vide una sorta di oggetto cubico sospeso in aria. Come si trovasse al cospetto di un re, l'individuo si inchinò davanti a quel cubo << Sii paziente... avrai ciò che desideri... madre. >>


Un anno dopo


<< Finalmente, sono pronto. È tempo di chiudere i conti. >> commentò nell'ombra di una specie di fabbrica un uomo mascherato seduto su una specie di trono con un occhio solo pieno di determinazione. Si alzò in piedi e stava per dirigersi da qualche parte quando una voce lo fermò.

<< Bene, bene. L'uomo che cercavo... in carne ed ossa. >>

<< Cosa? Chi sei tu? Come hai fatto a trovarmi? >> reagì il padrone di casa che si voltò e vide un individuo alto, robusto e completamente coperto da un completo strano.

<< Sono solo... uno studente ambizioso. Uno scolaro che vuole imparare. Se vuoi sapere come ti ho trovato... la tua malvagità ha un odore intenso... credo che tu... abbia molto da insegnarmi. >> disse lo strano personaggio con uno sguardo glaciale. Non era venuto per una chiacchierata, questo era sicuro.

<< Se vuoi farmi perdere tempo dicendomi assurdità... allora temo che morirai. >> rispose l'altro. Intorno a loro si piazzarono all'istante degli individui mascherati.

L'intruso si guardò attorno << Mh. Affasciante. Io però ho qualcosa di più... avanzato. >> e da sotto gli individui spuntarono fuori degli artigli neri come il pavimento che letteralmente impalarono i soldati che vennendo distrutti sul colpo.

Attorno al loro creatore invece si formarono dei tentacoli che lo bloccarono sul punto dov'era. Lui tentò di liberarsi ma la presa era troppo forte.

<< Gnh! Che diavolo vuoi da me? >> sbottò furioso mentre continuava ad dimenarsi.

Il misterioso personaggio si avvicino al suo prigioniero ignorando le sue parole << Cosi pensavi di eliminare 5 ragazzini? Vediamo cosa... avevi in mente. >> e dicendo questo... gli affondò letteralmente le dita dentro il petto.

Mentre il sangue gli sgorgeva da 5 buchi, lo sventurato sentì le sue arterie staccarsi lentamente dalle vene e non poteva fare altro che sentire la vita scivolargli via. Il suo brutale aggressore sembrò ricevere qualcosa dentro di lui.

<< Una vita davvero affascinante la tua. Hai oscurato la tua famiglia perché ormai combattere era la tua ragione di vita... fatto presa sulle emozioni di un ragazzo impulsivo e di una ragazza troppo spaventata... e tradito il tuo stesso mondo per poterti salvare, giusto? Forse se avessi accettato tempo addietro quella che voi definite "una vita normale" tutto questo non ti sarebbe mai successo... Slade. Niente male il tuo piano. Tuttavia è evidente che i piani di un patetico stolto come te siano... futili. >>

In quel momento una specie di scarica si propagò nel corpo della sua vittima che poi venne lasciato cadere a terra ormai morto. << Non farti illusioni. Stavolta nessun demone "misericordioso" avrà pietà di te. Fidati... io so come pensano. >>

Le dita del killer erano lorde di sangue e lui le guardava affascinato. << Ottimo inizio. Figlio mio, pulisci tutto e raggiungimi presto. Adesso vorrei salutare... un vecchio amico. >> e dicendo questo una strana luce apparve intorno a lui, facendolo svanire completamente.


NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti. Sono passati quattro anni dall'ultima volta che ho scritto una storia, ma in questi giorni, rivedendo la serie animata Teen Titans che avevo già visto diverse volte e vedendo anche tanti disegni e letto molte altre fiction, ho finalmente trovato l'ispirazione per tornare a pubblicare con questa storia e vi assicuro che farò del mio meglio. Spero che vi possano piacere i capitoli che metterò e vi prego di essere onesti nelle recensioni perché non me la prendo affatto per qualche critica costruttiva. Anzi se posso migliorare le mie abilità di autore grazie a voi ne sarei molto riconoscente. :)
Per chi non avesse capito, la creatura bianca che ho descritto all'inzio è l'essere apparso nell'ultimo episodio di Teen Titans quando BB ritrovò Terra per poi venir abbandonato. Dato che non si sa chi sia quell'essere ho deciso di dargli un ruolo principale nella mia storia. Aveva un aria cosi misteriosa e quindi vedrete chi è veramente dal mio punto di vista. Alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover