Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Bolla    18/05/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia perciò probabilmente sarà un po' grezza. Ho vinto la mia timidezza e vorrei condividere qualche storia con voi! Spero vi piaccia!
-Io ero bloccata come un cervo accecato dai fari di un'auto; non credevo di poter arrivare così lontano, in quel momento pensavo a quanto fossi vicina a porre al termine quella "sfida", ma la paura era tale da non farmi più sentire le mani, da darmi l'impressione che qualcosa mi stesse divorando lo stomaco dall'interno.-
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo nel tunnel di quell'edificio grigio e scuro, ho raccolto il sesto disegno e mi fermai un attimo a prendere fiato. La mia amica Agata mi guardava attonita e con aria interrogativa: "Cosa aspetti?! Dobbiamo trovare le altre due!". 

Io ero bloccata come un cervo accecato dai fari di un'auto; non credevo di poter arrivare così lontano, in quel momento pensavo a quanto fossi vicina a porre al termine quella "sfida", ma la paura era tale da non farmi più sentire le mani, da darmi l'impressione che qualcosa mi stesse divorando lo stomaco dall'interno. Rimasi a fissare la scritta "Always watches, no eyes" sul foglio, scritto con nervosismo e pressione, poi mi presi coraggio e mi incamminai verso l'uscita, dando le spalle alla porta e camminando all'indietro. 

"Cosa stai facendo?" 

Agata mi seguiva con lo sguardo, senza perdere il suo caratteristico scetticismo e distacco. 

"Per cadere nelle sue mani bisognerebbe avere un contatto visivo diretto, giusto?"

Procedo lentamente, cercando di aggiustare la mia traiettoria per evitare di andare a sbattere contro le pareti. 

"E pensi davvero di riuscire a sfuggirgli in questo modo?" 

"Non ne sono certa, ma tanto vale provare!" 

Il cuore mi batteva a mille, sapevo che non c'era qualcosa che mi fissava alle mie spalle, lo sentivo, era vicino. Arrivai all'uscita guardando la cupola grigia dell'edificio stagliarsi di fronte a me e, sullo sfondo, il cielo scuro illuminato da una fioca luce lunare e dei pini maestosi in lontananza. Mi fermai di nuovo, bloccando l'uscita come una porta. 

"Milena è assurdo! Non può funzionare questa cosa! Girati e andiamo verso il bosco! Forza!" 

Nonostante i miei brutti presentimenti cercai di voltarmi, lentamente, tenendo lo sguardo verso il basso, ma successe ugualmente. Tutto iniziò a diventare distorto, mentre davanti a me, proprio a qualche metro, si trovava una figura nera, alta, come pochi se ne vedono, snello, con il volto bianco, privo di qualsiasi attributo che possa definirlo umano. Subito urlai, seguita a ruota da Agata, mentre lanciavo il mouse lontano e mi allontanai dallo schermo immediatamente. 

"No accidenti! Questa volta ce l'avevamo quasi fatta!"

Agata rimise a posto il mouse che penzolava dalla scrivania e chiuse il programma. 

"Dovevamo seguire la mia idea! L’importante era non guardarlo! Almeno.. non direttamente.

"Prima o poi sarebbe comparso in qualche modo, ricordi quella volta nel bosco?"

Quel tentativo fallì miseramente nel momento in cui mi fermai a pensare a quale direzione prendere; non lo notai subito, ma lo Slenderman si avvicinava a me spostandosi dietro i tronchi degli alberi, silenzioso e scaltro. 

"Era un tentativo come tanti…" 

"Esattamente." 

Guardò l'ora dal suo cellulare e saltò giù dalla sedia. 

"Si è fatto tardi, ora devo andare!" 

Prese la giacca e il suo zaino, la accompagnai al cancello e ci salutammo. Rimasi da sola a casa, tra quelle mura silenziose, a pensare a come continuare il pomeriggio e allo Slenderman. Non l'avrei mai ammesso, ma da quando scaricai quel gioco e venni a conoscenza di quell'essere, ne iniziai ad avere una sincera paura. Non ero una persona che si spaventava facilmente, ma Lui aveva qualcosa di strano. Speravo che tutto ciò finisse una volta vinto il gioco, ma arrivare alla vittoria non era affatto semplice. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Bolla