Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxed    19/05/2018    1 recensioni
Poche persone sanno che una persona può perdere la sanità mentale a causa di poche ore di sonno. Vedi cose che non esistono o senti voci che ti sussurrano qualcosa di incomprensibile. E ciò continua a provocare altre poche ore di sonno, è un ciclo continuo che mi ha portato qui.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01/05/15
Poche persone sanno che una persona può perdere la sanità mentale a causa di poche ore di sonno. Vedi cose che non esistono o senti voci che ti sussurrano qualcosa di incomprensibile. E ciò continua a provocare altre poche ore di sonno, è un ciclo continuo che mi ha portato qui. Una ragazza entra dentro la mia camera di sicurezza, e si siede davanti a me su una sedia, che rispetto al mio letto e a quei muri, era nuova e davvero stupenda. 
La tipa inizia subito a chiedere il mio nome e cognome e mi chiede se so perché sono qui. Io le sorrido, ovviamente so cosa mi sta succedendo e quindi le spiego che a causa di poche ore di sonno durante questo anno, ho avuto questo attacco di psicosi. 
Lei mi chiede da quando ho avuta questa psicosi e soprattutto il perché la ho avuta. 
Le risposi con un attimo di esitazione che tutto ebbe inizio quando mi sono trasferito nella nuova casa vicino alla stazione ferroviaria. Una casa non troppo costosa anche se grande e piena di stanza inutilizzate da me, dato che abito da solo. 
"Il perché beh direi che ho iniziato a sentire rumori provenire dal pian terreno, piccole risa che mi turbavano il mio sonno. Poi la settimana dopo il rumore si è spostato in bagno vicino alla mia camera, sentivo aprire e chiudere gli armadietti che ho per infilare i vari panni sporchi. Infine la sera del giovedì passato beh, ho visto delle teste che si muovevano velocemente dal bagno verso la mia camera e infilarsi sotto il letto. Da li è stato il casino più totale. Il letto si muoveva in continuazione, alcune mie camice si trovavano in posti diversi da dove le avevo lasciate la sera prima e in più piccoli graffi sulla parete accanto al mio letto. Non potevo più dormire capisce? " appena finito di parlare, inizio a dondolarmi richiuedendomi a riccio. 
Lei tranquilla mi ha dato dei sonniferi e se ne andò, forse vedendo in me un pazzo, ma giuro non lo sono.


02/05/15
Questa notte che è appena finita e ho dormito benissimo, nessun movimento o voce, forse lo sono davvero...pazzo, forse per il troppo stress ho visto quelle cose. La cosa però strana è che la ragazza non si è fatta vedere, forse ha supposto che ciò che avevo era solo stress e basta ed è andata a chiedere ad altre persone perché loro si trovino qui. Beh adesso è meglio prender di nuovo il sonnifero.


03/05/15
Questa notte la ragazza si è fatta vedere, si è seduta accanto a me sul mio letto e mi ha fissato tutta la notte, voleva controllare sicuramente come andava le medicine. Speriamo che non si sia accorta che non dormivo, dato che ho provato a non prendere la pasticca. Beh forse è meglio cercare di convincerla che comunque sto bene e che prenderò le pillole così da addormentarmi senza problemi.
Ok , i vari dottori ed infermiere erano tristi e straniti per qualcosa, non rispondevano alle mie domande oppure non mi davano neanche retta. Per fortuna che ora è arrivata la ragazza,che si è seduta sempre vicino al mio letto me lo faccio dire da lei.


04/05/2015
Non sono pazzo, non sono pazzo, non sono pazzo.
Lei, la ragazza, è..è morta due giorni fa e quello che ho visto io era un mostro, un qualcosa di non vivente e non esistente. Io non sono pazzo, io non sono pazzo. 
Esistono, loro esistono, mi dicono di uccidermi così di entrare a far parte della loro famiglia. 
Non sono pazzo e non dormirò più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Roxed