Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Applejack20    19/05/2018    2 recensioni
È una bellissima giornata ad Equestria, quando le nostre eroine si trovano ad affrontare un pericoloso viaggio per salvare Il regno. Riusciranno le Mane 6 a salvare Equestria con dei nuovi e fantastici amici, o perderanno la speranza?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata a Ponyville. Gli uccelli cantavano e i fiori riempivano il paese con Il loro profumo. I raggi del sole illuminavano un parco, in cui sei puledre ed un drago facevano un pic nic. 
 
"Complimenti Pinkie! Questi cupcakes sono semplicemente divini! Potrei sapere quale ricetta hai usato?" Disse Rarity con un tono regale ma appropriato da usare con un'amica.
 
La pony rosa fece un sorriso a trentadue denti e abbracciò Applejack "È una ricetta molto importante, la preferita della migliore cugina che un pony possa desiderare, anzi, che qualsiasi creatura possa desiderare: Applejack! Senza di lei non avrei mai potuto preparare questi deliziosi dolci" disse Pinkie entusiasta continuando ad abbracciare Applejack.  
 
"Oh zuccherino, io ho solo dato uno zoccolo, sei tu l'esperta di dolci qui, è solo grazie a te se possiamo gustare questi cupcakes!" Disse la pony arancio imbarazzata dai complimenti dell' amica "Dai AJ, non fare la modesta, sappiamo tutti che sei un'ottima pasticceria agli stessi livelli di Pinkie!" Disse Spike gustando una torta alle gemme. "Infatti, voi due siete le migliori pasticcere di tutta Equestria" disse Fluttershy sorridendo alle due amiche, finalmente staccate.
 
"Se se, loro potranno essere le migliori cuoche, ma che ci vuole a cucinare due torte? Invece è importante essere la migliore atleta, così come me" disse Rainbow e inizio a vantarsi, fregandosi delle occhiatacce delle amiche.
"Rainbow, tu sei un'ottima atleta, questo lo sappiamo, ma non c'è bisogno che ce lo rinfacci ogni volta, ti vogliamo bene lo stesso" disse Twilight "Infatti!" risposero le altre in coro facendo smettere l'amica. Le ragazze continuarono a parlare per un po', finché Spike non sputò una lettera.
 
Twilight, allora la prese e iniziò a leggere. "É da parte della principessa, dice di andare subito a Canterlot nel suo castello, ha paura che un suo vecchio nemico si sia risvegliato." Per qualche secondo ci fu il silenzio, finchè "Un suo vecchio nemico? Spero che sia solo un falso allarme, ma se non lo è, saremo pronte a salvare Equestria." disse Applejack pronta a qualsiasi cosa.
 
"Un'altra avventura epica? Oh no, speriamo che questo nemico non faccia paura" disse Fluttershy spaventata "Uh-uh! Che bello! Magari la principessa ci offre una torta! O delle caramelle! O una torta alle caramelle!" disse Pinkie felice mentre le altre si sbattevano uno zoccolo in faccia. 
 
"Pinkie, non è il momento di scherzare, la principessa ha bisogno di noi e da brave suddite la aiuteremo!" rispose Rainbow sempre leale alla regnante di Equestria "Rainbow Dash ha ragione. Se si tratta di salvare Equestria, sono pronta anche a sporcarmi gli zoccoli." Concordò Rarity "Che rischio!" Dissero Applejack e Rainbow, non troppo stupite conoscendo l'amica che li lanciò un'occhiata severa. 
 
"Beh, credo che siamo tutte d'accordo su una cosa" disse Fluttershy "Dobbiamo aiutare Princess Celestia e salvare la nostra terra" continuò Pinkie "Già, andiamo" risposero le altre quattro. 
 
"Io devo venire per forza? Ho sonno e sento la mia copertina chiamarmi" sbadigliò Spike "Si Spike, tu vieni e ci aiuti come hai sempre fatto" rispose Twilight severa. Dopo, le puledre partirono verso Canterlot per scoprire di chi parlava la principessa, e pronte a lottare per Equestria un'altra volta. 
 
 
 
Angolo Autore:
Ciauz a tutti! Allora, non partite coi forconi se la storia non vi piace, è la prima che scrivo. In caso ditemi cosa migliorare e vi ascolterò. Non ho molto da dire, perciò arrivederci e al prossimo capitolo (appena lo scriverò)!  (Edit. Ho aggiustato il testo mettendo spazi come mi è stato suggerito da Dante Vail 1911)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Applejack20