Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ElasAster    20/05/2018    0 recensioni
Non vedo nulla di vivo, di fronte a me vedo solo una landa desolata che racconta di aviditą e distruzione. Penso di essere da solo, ma chissą se da qualche parte c'č qualcun altro.
Davanti a me si staglia un orizzonte piatto e morto.
Penso, a questo punto, che la vita del pianeta sia nelle mie mani, anche se non so bene da dove iniziare...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Terra.
Mi sono appena svegliato dall'unitą criogenica del mio bunker. Sono fermo, seduto su di essa, da ormai, quella che penso sia, mezz'ora buona. Ho la testa in fiamme e sento il mio corpo come se fosse appena nato. Non mi sento pił il tatto, non mi sento pił il corpo, non mi sento pił in grado di camminare, ma, dopo qualche minuto, provo a dare un po' di carico in pił alle gambe.
Con uno sforzo immane e le gambe che protestano, tento di mettermi in piedi con molta fatica a causa del torpore e l'equilibrio viene a mancare.
Tutt' a un tratto mi sento debolissimo e la testa mi gira come una giostra. Provo a risedermi sul lettino dell'unitą criogenica, ma, nel cercarlo con la mano, perdo completamente l'equilibrio, cadendo a terra.
Provo ad ammortizzare il colpo con il braccio, ma finisco solo col peggiorare la situazione. Cado sul gomito e questo mi provoca un fortissimo dolore, acuto, proprio nel punto d'impatto con il pavimento.
Ci riprovo dopo qualche minuto. Questa volta mi sembra di non avvertire altre debolezze, probabilmente lo shock della caduta ha fatto riprendere il cuore a battere correttamente ed il sangue a girare come dovrebbe.
Mi guardo intorno ma non riesco a vedere null'altro che buio. Di fronte a me si para con prepotenza l'oscuritą assoluta.
So che il bunker č relativamente piccolo, quindi provo a procedere tastando l'aria e tutto quello che mi si para davanti.
Ad un certo punto sento il muro freddo e, procedendo a tatto, trovo un interruttore.
Provo a farlo scattare, ma ancora non vedo nessun cambiamento. Sento, perņ, un leggero fischio elettronico che mi ricorda molto quel fastidioso rumorino che impostai, chissą quanto tempo fa, come errore energetico.
Immaginando che si tratti di un malfunzionamento dell'impianto elettrico provo a cercare la porta blindata e, dopo qualche metro, la trovo sulla parete vicina.
Provo a girare il volano per aprirla, ed ecco che la porta, emettendo un rumore meccanico, si apre.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ElasAster