Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: The_princess_of_the_moon    21/05/2018    0 recensioni
eih tu! si dico a te che stai leggendo la mia storia, spero che ti possa piacere e buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo
 
Ciao a tutti io mi chiamo Ester e non sono una normale ragazza...perchè io sono un angelo eh già!
​Vediamo...poi ho 17 anni e sono molto timida, ah e  ancora non ho trovato l'amore della mia vita!
​Sempre per questo problema della mia timidezza e ogni volta che vorrei parlare ad un ragazzo finsco per bloccarmi e non parlae per niente, anche perchè ecco diciamo che sono una ragazza silenziosa...non sono come ero una volta.Almeno quando ero ancora viva ero riuscita a farmi degli amici, invece qui in paradiso è  come se mi fossi bloccata del tutto!
??: INSOMMA ESTER!
Accidenti salto dalla paura....anche perchè ero intenta ad osservae il bel laghetto davanti a me con dentro dei bellissimi cigni!
​io: s-si?
​??:...scusami se ti ho spaventata, ma ti ho vista da sola e volevo farti un pò di compagnia!
​io: e-ecco g-grazie ma, s-sto bene n-non mi s-sono s-spaventata!
​Ed ecco che icomincio ad balbettare come una scema...purtroppo con le persone che non conosco sono sempre molto timida.
​??: Sai il capo mi dice sempre che forse dovresti integrarti meglio nel paradiso con noi altri angeli!
​io:*abbasso la testa*...
​??:....oh ho capito sei timida...glielo riferirò, senti ti va di fare un giro con me nel mondo umano?
​Il mio cuore prende battere velocemente, e poi chissà perchè mi ha chiesto di andare con lui....non ci conosciamo nemmeno!
io:D-davvero?*lo guardo con occhi spalancati*
​??:..non so ,agari vedendo che tutti i tuoi conscenti stanno bene e ti pensano ti aiuterà!*mette la mano dietro la testa*
​io:....m-ma se n-non abbiamo il p-permesso..non p-possiamo!
​??:*sospira*...e come mi ha detto il capo..segui sempre le regole....

​aspetta perchè ora si sta avvicinando??......spalanca le sue ali bianche giganti e..mi a-abbraccia!!??!
io:c-cos..
​??:ssh...sfogati, so che devi piangere!
​E dopo queste parole dello sconosciuto...non ce la faccio e scoppio in un pianto liberatorio abbracciandolo più forte.
​??: Purtroppo questo è il destino di tutti prima o poi...t-tu sei giovane molto giovane e ora sei qui, non posso immaginare come avresti fatto se fossi finita negli inferi...non è un posto per una come te! Buona,Gentile,rispettosa e chi più ne ha ne metta!
​io:..i-io v-vorrei a-andare n-nel mondo u-umano....sempre s-se p-possiamo!
​??:*sorride* certo piccola possiamo, abbiamo il permesso!
io:p-posso s-spere il t-tuo n-nome?
​Emanuel: io mi chiamo Emanuel!
io:è u-un b-bel n-nome!

​Mi stacco da lui imbarazzata..
​io:s-scusami s-se t-ti ho d-dato f-fstidio*abbasso la testa*
​Emanuel:...niente affatto, se lo dici perchè  ti sei sfogata non c'è stato nessun problema!....comunque quando vogliamo partire?
​io:*​io penso di potermi fidare di lui....quindi accetto volentieri di partire con Emanuel* Ecco per me qunado puoi tu va benissimo!
​Emanuel: bene e allora partiamo subito!..
​Emanuel:CAPO SIAMO PRONTI!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: The_princess_of_the_moon