Film > Jurassic Park
Segui la storia  |       
Autore: M_darkness15    21/05/2018    0 recensioni
Dei ragazzi scoprono uno strano macchinario con all'interno del DNA di dinosauro, grazie al quale finiranno in una grande avventura che li trasporterà ad Isla Nublar e ad Isla Sorna, scoprendo un segreto di massima importanza...
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante, e io Max Thompson stavo uscendo di casa per andare a scuola, tutto normale: un ragazzo del primo superiore che esce di casa per andare a scuola; fino a quando... "cos'è questa ?!" esclamai appena uscito di casa, davanti alla porta c'era una scatola di cartone con su scritto il mio nome: era abbastanza grande e c'era scritto "per Max Thompson (potrebbe essere pericoloso). Presi la scatola  la misi nello zaino e andai a scuola. A ricreazione avvisai i miei amici: George, Jonathan, Peter e Ryan che conoscevo da una vita dell'accaduto e andammo tutti nel laboratorio di scienze per analizzare la scatola ed il suo contenuto. "secondo me ci sono dei testi per le maledizioni" disse Ryan: "non dire cavolate, è impossibile" lo zitti George, "sbrighiamoci !" Esclamò Jonathan con tono grave:"tranquillizzati bro" gli disse Peter cercando di calmarlo. Finalmente aprii la scatola... Il contenuto era strano, una sorta di mini computerino con un Hard disk attaccato ad uno strano macchinario, appena lo accesi apparve questa scritta: "Avvio creazione dinosauro, codice 001"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: M_darkness15