Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    21/05/2018    0 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope –Emma & Hope Jones + Killian Jones
 
Emma non sapeva come ma ogni volta che prendeva in braccio quello scricciolo di bambina sapeva che non avrebbe mai saputo dirle di no, qualsiasi cosa avrebbe chiesto, lei probabilmente avrebbe messo l’intero mondo ai piedi di Hope .
 Quando il Dottor Whale le aveva messo quel fagottino rosa tra le braccia, era bastato scambiare uno sguardo tra Killian per aver il nome perfetto per la loro principessa.
Hope.
Perché aveva portato speranza nelle loro vite, come una cascata d’acqua fresca.
Quando era nato Henry non aveva voluto tenere tra le braccia il bambino, perché aveva paura di non riuscire a separarsene e adesso guardando Hope sapeva che quella era una certezza, se avesse tenuto tra le braccia Henry lo avrebbe condannato a una vita di vagabondaggi, ma era meglio così aveva dato a Henry ben due madri amorevoli e una grande famiglia allargata e lui era felice ed era giusto così.
«Emma, amore sei pronta? Siamo in ritardo.» la interruppe Killian dai suoi pensieri.
Emma sbiancò quando realizzò «Diamine, l’incoronazione! Questa piccolina mi ha fatto perdere la cognizione del tempo.» disse con un sorriso amabile sul viso «Ma sono pronta, manca solo una cosa.»
«Questa?» disse Killian porgendole la giacca rossa.
Emma sorrise « Esatto.» disse.
 
Note: Ebbene gente, siamo giunti alla fine di questa raccolta che mi ha tenuto e vi ha tenuto (spero) compagnia in questa settima stagione senza Emma, mi sembrava il modo giusto per finire.
Ovviamente anche Once Upon a Time è finito,io non ho finito di scrivere in questo meraviglioso fandom che è parte di me.
Ci vediamo alla prossima fan fiction!
Un bacio,
Niny :)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95