Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: Eruanne    22/05/2018    3 recensioni
Tom potrebbe rispondere tante cose. Inevitabilmente, però, l’associazione prodotta dalla sua mente conduce non verso un oggetto, una cosa, ma verso un chi.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUSTI

 

I: Cosa ti piace del nostro paese? E non dire la pasta, per favore.

 

Tom potrebbe rispondere tante cose. Inevitabilmente, però, l’associazione prodotta dalla sua mente conduce non verso un oggetto, una cosa, ma verso un chi.

Eccola, quindi, che si staglia nitida e chiara quasi gli fosse seduta di fronte, al posto dell’intervistatrice sua conterranea.

Rannicchiata sulla sedia, indossa un paio di pantaloni della tuta e la felpa che entrambi adorano, quella del Tour Europeo della Peste Nera, compresa di date e luoghi riportate sul retro; il mollettone tra i capelli impedisce alle ciocche di posarsi sul viso e d’infastidirla come sta capitando con gli occhiali che, a volte, scivolano lungo il dorso del naso. Tra le mani – dalle unghie smaltate di un lilla tenue – un libro, immancabile se associato alla sua figura.

Tom passerebbe ore ad osservarla, in silenzio, gustandosi ogni minima espressione facciale; sa che ad un certo punto lei alzerebbe lo sguardo per cercarlo e gli sorriderebbe in modo diverso ogni volta. Sa che la vedrebbe arrossire, la sentirebbe ridacchiare o ridere fragorosamente, sa che farebbe finta di ignorarlo erigendo una barriera con il libro costringendolo – si fa per dire – a punzecchiarla per attirare la sua attenzione – e ci riuscirebbe solo portandole la tazza Tardis.
Sa che allora lo ringrazierebbe con un dolce sorriso e un bacio, prima mandato e poi dato seriamente, per poi scaldarsi con un sorso di tisana o tè proseguendo la lettura, perché “I libri non vanno mai lasciati a metà, Tom.” direbbe, e lui l’amerebbe ulteriormente per questo.

La ama e gli manca. Il cuore si stringe appena quando la visione svanisce lasciando dietro di sé solo la flebile eco del proprio nome pronunciato da quelle labbra che tanto vorrebbe baciare.

Invece è costretto a rimanere seduto accanto Letitia e a pensare ad una risposta che, ancora una volta, conduce alla donna che gli ha rapito il cuore e con cui vuole passare il resto della vita.

No, riflette Tom, la pasta sarebbe l’ultima cosa alla quale penserebbe.

 

T: Le persone. Sì, le persone, la cultura, l'Italia è una terra antica. Ha alle spalle una lunga storia, non solo quella romana ma anche quella più recente, l'arte, l'architettura. È un posto così bello, vario e caloroso, uno dei miei posti preferiti al mondo.

 

Intervista Avengers: Infinity War

 

 

CANTUCCINO DELL’AUTRICE

Ohibò, buon pomeriggio a tutti. Non sono propriamente tornata, anche se devo ringraziare questa intervista prima letta e poi “vista” su YouTube (in realtà ho smesso dopo il primo minuto e mezzo perché, e mi scuso con l’intervistatrice, le domande erano penose e ho provato imbarazzo per lei!) che comunque mi ha permesso di scrivere questa flashfic su Tom e questa donna, nella quale vi potete immedesimare. Non ci sono descrizioni di sorta, perciò questo breve “scritto” (questa “cosa”, anzi) non sarà collegato alla serie di Tom e Adele, che spero di riprendere a breve; chissà che il rewatch di qualsiasi serie/film in cui recita Tom mi aiuti a sbloccarmi! Chissà!

Nel frattempo ringrazio chi leggerà e se vorrete lasciarmi anche una mini recensione di qualsiasi tipo mi renderete felice.

Un saluto, spero che la prossima sia più soddisfacente… e non tra un anno hahah.

P.S. Tom Hiddleston non mi appartiene e questo scritto non è a scopo di lucro.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Eruanne