Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/05/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana, Addison ed Arizona decisero che Mimì poteva essere dimessa, se le sue analisi sarebbero state perfette.

"Che ansia... Adesso capisco cosa provano i pazienti..."

"Andrà tutto bene, vedrai!"

Mimì sorrise al suo amore e le rubò un bacio dolcissimo "Si... Lo spero con tutto il cuore."

"Vedrai... E poi, io sarò sempre al tuo fianco!"

Gli occhi di Mimì si riempirono di lacrime "D-Davvero? Anche se... Se il nostro sogno di avere dei figli potrebbe essere svanito?"

"Certo!" Ammise Klaus, sedendosi sul lettino accanto a lei, stringendole le mani tra le proprie "Quel giorno ho scelto di sposarti perché ti amo. Non sto con te solo per avere figli... Io ti amo!"

Mimì la strinse a sé "Ti amo anch'io!"

Le due si baciarono con dolcezza e passione, come non facevano da qualche giorno, finché qualcuno non bussò alla porta "Scusate..." Disse Lexie, entrando con Alex ed Addison.

"Abbiamo i risultati delle analisi." Iniziò la rossa.

"Mi dica che è andato tutto bene... Che sono perfette..."

Addison sorrise "Lo sono! I valori sono tutti nella norma, quindi puoi essere dimessa." Disse ed Alex le porse i moduli.

Le due ragazze si abbracciarono felici "Davvero?"

"Si... Guarda." Avanzò proprio Alex.

Mimì era davvero felice "E... Per avere figli, in futuro?"

"Ne parleremo tra sei mesi. Dovrai fare le analisi ogni due mesi... Invece, per riprendere a lavorare, se vuoi puoi riprendere già da Lunedì, così non resti indietro e ti riposi!"

"È tutto perfetto... Grazie!"

"Io sono sempre disposta a donare utero ed ovaie."

"Certo, lo so. Faremo tutte le analisi anche a te, quando le farà Mimì."

"Grazie... Grazie a tutti."

Klaus strinse la sua amata e la baciò sul capo, quindi Mimì compilò e firmò i moduli di dimissione, restituendoli ad Alex.

I tre poi se ne andarono, dopo che Addison ebbe visitato Mimì, lasciandole sole "Sono contenta, amore mio."

"Si... Anch'io! Finalmente..."

"Adesso avrai bisogno di molto riposo!"

"Già! Ma starò nuovamente bene... E potremo fare di nuovo l'amore." Sorrise la castana "Mi manca, sentire il calore della tua pelle."

"Anche a me manca il tuo!"

Poi qualcuno bussò alla porta e le due videro Ivana ed Eva "Ciao! Scusate, ma voleva salutarvi..."

Eva avanzò ed abbracciò piano Mimì "Come stai?"

"Bene! Tu? Ho saputo che sei incinta..."

"Si! Sono qui per l'ecografia..."

"Vorresti che sia maschio o femmina?"

"Non voglio saperlo. Mi piacciono le sorprese!"

"Tanto poi la cameretta devo dipingerla io..." Disse Ivana, facendo sorridere le tre ragazze.

"Anch'io non vorrei sapere il sesso." Rivelò Mimì.

Eva sorrise e guardò l'orologio "Cavolo, è tardi! Devo scappare, ci vediamo più tardi."

Le due Chirurghe salutarono le due amiche, quindi Klaus aiutò Mimì a mettersi in piedi e l'accompagnò in bagno, affinché potesse cambiarsi ed avrebbero sistemato poi le sue cose personali.

Solo dopo se ne andarono, con Mimì che sperava con tutto il cuore di poter dare dei figli a Klaus, in futuro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo