Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: covergirl394    22/05/2018    0 recensioni
Abygail è una ragazza semplice,di 16 anni con una passione innata per la musica.
Quando aveva 13 anni i suoi genitori si sono lasciati e lei ha scelto di vivere con la madre.
Quest'ultima si è fidanzata con un uomo anche lui separato con due figli,Abygail si dovrà trasferire a Miami,a casa del compagno della madre.
Non andrà molto d'accordo con loro...ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora Abygail...non so quasi nulla di te, Cosa ti piace fare nel tempo libero?"chiese Alex"be..mi piace cantare e leggere,amo Harry Potter e il mese prossimo voglio iniziare a suonare il piano...infatti ne volevo parlare con mamma "dissi sorridendo e mettendomi una forchettata di pasta per sviare il discorso"ne parleremo per bene domani"disse mamma venendo interrotta da Alex"domani Lucas e Marcus ti porteranno a fare un giro con i loro amici..giusto?" disse guardando i suoi figli"va bene" dissero in coro



 

Abygail venne svegliata dalla luce del sole che entrava dalla finestra,restò con gli occhi chiusi per un po' pensando a Marcus. Si alzò con un gran mal di testa, guardò l'orologio sul comodino e vide che erano le 10:25,accese lo stereo e partì il CD preferito,partì Shape Of You di Ed Sheeran e iniziò a cantare a squarcia gola mentre rimetteva apposto la camera. Appena fini le tornò in mente che oggi Marcus e Lucas l'avrebbero accompagnata a fare un giro con i suoi amici. 





 

Toc toc 

 

"Chi è?"chiese"Sono Lucas..."non gli diede il tempo di continuare che apri la porta"dimmi.."disse frettolosa "mi stavo chiedendo verso che ora ti andrebbe di uscire"chiese"se ti va anche ora."disse convinta"ok...ma non penso che tu voglia venire in pigiama.."le disse ridendo,la mora arrossì,si era dimenticata di essere ancora in pigiama"ok..vado a vestirmi"disse sbattendogli quasi la porta sul naso. Si avvio all'armadio e prese un outfit che aveva già preparato per un'eventuale uscita, si mise uno skinny jeans nero,un maglione grigio con una maglietta sbracciata di pizzo sotto.
Si piastrò i capelli,un po' di mascara ed era pronta,prese la sua amata borsa a nera,ci mise dentro il cellulare,il portafoglio e il caricabatterie portatile insieme alle cuffie(immancabili nella borsa).Uscì dalla camera e nello stesso istante anche Marcus usci dalla sua stanza,la guardò per un'istante e rimase a bocca aperta...

MARCUS POV'S

Mi sono messo un paio di skinny jeans e una maglia a maniche lunghe grigia.Non faccio altro che pensare ad Abygail,mi fa uno strano effetto,vorrei esserle sempre accanto,essere la causa dei suoi sorrisi e la persona da cui va quando ha bisogno di conforto...

Si chiama AMORE deficiente

fantastico ora sento anche le voci pensò alzando gli occhi al cielo

sono la tua COSCIENZA e dammi retta tu ti sei preso una bella COTTA

Se lo dici te...

Esco dalla mia stanza e anche Abygail sta uscendo dalla sua,la guardo e rimango a bocca aperta è bellissima...non so cosa dire è fantastica

"Se fai una foto dura piu' a lungo.."mi dice bussando alla porta della camera di Lucas,non sento cio' che si dicono perché ho appena sbattuto la porta di casa.



 

Nel frattempo Abygail si era preparata ed era davanti alla porta delle camera di Lucas,bussò"io sono pronta" "anche io"rispose Lucas uscendo dalla camera,sentirono la porta sbattere"che problemi ha tuo fratello?!"chiese la mora sul punto di scoppiare a ridere"ha sbattuto la testa da piccolo"disse Lucas scoppiando a ridere e la mora si unì a lui.





 

Besos

-Asia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: covergirl394