Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    22/05/2018    1 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quelle parole Esther ne rimase impressionata: 

" Davvero maestà? Voi vorreste.. Aiutarmi?"

" Perchè non dovrei? Dopotutto sono sempre una regina e per me nulla è impossibile. Che genere di uomo vi piace, Esther?"

" Bhè innanzitutto dev'essere gentile e colto e che sia un ottimo spadaccino e poi... Dev'essere un amante dell' arte e della musica e che sappia suonare almeno uno strumento"

" Molto interessante... Con queste qualità non sarà cosi difficile trovarne uno... Ma non dimentichiamoci della bellezza. Molti nobili ormai stanno sfiorendo con il passare degli anni"

" Avete ragione. Ma a proposito dell'imperatore.... Come mai vi siete dovuta sposare con lui?"

" Perchè ero l'unica erede al trono e non avevo scelta. All'epoca io ero giovane e bella come una rosa e non potevo restare zitella"

" Ma voi siete ancora bellissima, mia regina"

" Eh questo è vero... Comunque... Anche se non ho ancora dato un erede all'imperatore dovrò farlo prima o poi.... Ma.. In verità.. Io preferisco sposarmi con un giovane che possa conquistare il mio cuore"

" Perchè dite questo? Avete paura che sir Wilhelm vi possa tradire con qualche nobile?"

" Niente affatto. Infondo l'imperatore è un giovane bello e prestante è in passato ha avuto una fama da donnaiolo come suo fratello.  Ma qualche volta quando qualcuno intralcia i suoi piani diventa arrogante e aggressivo. E quando s'arrabbia non c'è verso di fermarlo"

" Voi credete?"

" Ne sono convinta"
----------------------------------------------------------------------------------
L'imperatore in quel momento era in giardino insieme a suo fratello il principe Thomas, appassionato di scherma, di donne e di vino.

Ma la testa del giovane sovrano era altrove perchè i suoi pensieri erano dedicati sopratutto alla nuova dama di compagnia della regina

" Qualcosa non va fratellino? Mi sembri distratto oggi... Oh ho capito: Stai pensando a quella fanciulla, dico bene?" 

" Hai indovinato. C'è qualcosa in lei che mi attira"

" Bhè lei è bella, gentile, ha una splendida voce... Tutte qualità per una principessa"

" Ma lady Esther non è una principessa" 

" E questo è vero però è un pur sempre una nobile. Uhm... Tu in realtà non provi nulla per la regina e io lo so bene"

" E cosi evidente?"

" Il vostro è stato un matrimonio imposto e le voci girano a corte. Wilhelm devi avere al più presto un erede"

" Oh no non ti ci mettere anche tu.... " iniziò a dire Wilhelm" Quando fai cosi mi sembra di parlare con nostro padre. Che riposi in pace"

L'imperatore precedente Sir Gordon Trumper, era stato un sovrano molto amato dal popolo giusto e giudizioso.

Era morto molto tempo prima dopo essersi ritirato dalla carriera militare. 

Nel suo letto di morte aveva addirittura proclamato che sarebbe stato lui il suo successore e non il fratello.

A Thomas non gli importava della corona preferiva corteggiare le varie nobili che partecipavano alle tante feste del castello.

" Come invidio la tua libertà fratello mio. Non essere costretto a ricevere i nobili, a non partecipare alle battute di caccia uff! Io preferirei scappare dai miei doveri per trovare una giovane che... Che possa gradire le mie attenzioni e di cui io sia veramente innamorato"

" Dimmi la verità: Tu ti sei invaghito di Lady Esther giusto?"

" Ma certo che mi sono innamorato di lei. E cosi evidente?"

" Allora la questione è semplice: Va da lei e dille cosa provi"

" E se lei... Mi rifiutasse?"

" Non devi fare altro che corteggiarla, riempirla di attenzioni e di regali e poi quando sarà il momento... Si concederà a te"

I giorni passarono e l'imperatore era invidioso del fatto che Esther passava molto tempo con la regina.

Di tanto in tanto Wilhelm le faceva spesso dei regali e la riempiva di continue attenzioni come gli aveva consigliato il fratello ma la ragazza non se ne curava.

 Le richieste dell' imperatore col tempo divennero  più insistenti  

" Perchè mi evitate in questo modo? Che cosa ho mai fatto per meritarmi il vostro disprezzo?"

" Voi siete l' imperatore siete una persona importante, siete il monarca assoluto di questo regno mentre io invece.... Anche se sono una nobile io devo adempiere ai miei doveri ovvero: Devo servire sua maestà la regina" 

" Ogni volta che siete con lei io.... Io impazzisco" 

" Ma come siete geloso di vostra moglie? E per cosa poi?"

" Dopo tutto questo tempo non riesco più a tenere a bada le mie emozioni: Io vi amo Esther"

" Maestà ma che cosa dite?" esclamò la giovane, sconvolta da tale notizia.

Come poteva l'imperatore innamorarsi di lei? 

Molte cose erano cambiate in modo repentino da quando lei aveva messo piede a corte: Le varie contesse e duchesse che appartenevano alle famiglie più distinte la idolatravano per via della sua giovane età e per la sua grazia.

E per di più stava cominciando ad avere molti ammiratori che cercavano in ogni modo di avvicinarsi a lei.

Ma Esther li respingeva tutti e preferiva restare al fianco della regina Hannah che considerava il suo angelo custode.

" Voi non siete altro che una gemma preziosa nascosta nell'oscurità"

" Nessuno mi ha mai paragonato ad una gemma preziosa ma... Io non sono un oggetto. Ma poi come potete innamorarvi di me? Siete sposato con la regina"

" Sapete il popolo e tutta l'aristocrazia vorrebbe che abbia un erede dalla regina ma sfortunatamente lei non vuole ancora concedersi a me. E se continua cosi bhè... Vorrà dire che dovrò trovarmi un amante che possa prendere il suo posto. Quindi ecco la mia offerta: Diventate la mia favorita Esther"

" Cosa? No io... Non posso. E poi... Perchè lo avete chiesto proprio a me?"

" Perchè da quando siete entrata a corte ho iniziato a provare qualcosa. All' inizio non sapevo cosa fosse. La prima cosa che mi aveva colpito è stato il vostro canto cosi melodioso... E successivamente la vostra bellezza e gentilezza. Esther... Esther io sono pazzo di voi"

" Con questo volete dire che... voi..."

"Vi supplico Esther accettate la mia offerta" 

" Voi siete pazzo. No io non accetterò mai, mai" dopodiché la giovane s'allontanò dalla camera da letto lasciando il sovrano immerso nei suoi pensieri.

Rimasto solo Wilhelm si osservò allo specchio per ammirare al meglio la sua figura: Il suo aspetto era fiero, regale degno di un vero sovrano. 

 Ed era convito che  in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a conquistare Esther.

Ormai non aveva dubbi lei era la prescelta colei che avrebbe sostituto la regina e che gli avrebbe dato l'atteso erede al trono

" Un giorno voi sarete mia, Esther... Si lo sarete. E non accetterò un no come risposta"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf