Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    23/05/2018    1 recensioni
Una raccolta su alcuni personaggi di "One Piece":
1° Marshall D. Teach-Barbanera
2° Trafalgar D. Water Law
3° Vinsmoke Sanji
4° Drakul Mihawk-Occhi di Falco
5° Silvers Rayleigh
6° Going Merry e Moby Dick
7° Nefertari Bibi
8° Bellemere e Otohime
9° Viceammiraglio Smoker
10° Koala
11° Crocus
12° Don Quijote Do Flamingo
13° Don Quijote Rosinante-Corazon
14° Bepo
15° Von Clay-Mr. Two
16° Shirahoshi
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 
-Anche se tu, fossi stato presente sul posto, cosa sarebbe cambiato? Nessuno può saperlo.-

(Koala rivolta a Sabo)


 
LIBERTA’

 
Koala, da bambina aveva perso la sua libertà.

I Draghi Celesti, l’avevano resa una schiava.

Lei anche se era una bambina, aveva conosciuto gli orrori che si celavano nel mondo.

Aveva perso la speranza di ritrovare la libertà, certa che sarebbe morta da schiava.

Ma, le cose erano destinate a cambiare.

Un giorno, Fisher Tiger era giunto fino a Marijoa e aveva liberato tutti gli schiavi tenuti prigionieri, tra cui la piccola Koala.
 
Tiger decise di riportala a casa e Koala, grazie all’uomo-pesce che gli aveva ridato la libertà, aveva ritrovato la voglia di vivere.
 
Koala, da schiava aveva capito che la libertà era una cosa difficile da ottenere, gli orrori della schiavitù gli avevano fatto capire, che per essere libere non bastava essere stata salvata ma, che bisognava cambiare il mondo, che con le sue regole privava della libertà alle persone.
 
Per liberare il mondo da gente come i Draghi Celesti, Koala aveva scelto di unirsi ai rivoluzionari, certa che un giorno sarebbero riusciti a liberare il mondo.
 
(188 parole)
 
 
 

 
 
Ciao,
 
ho provato a scrivere il motivo che abbia spinto Koala ad unirsi ai rivoluzionari, spero che vi sia piaciuto.
 
Ringrazio chi ha visto gli scorsi capitoli e chi segue questa raccolta ma soprattutto, un grazie a XtinaA per aver lasciato un commento agli scorsi capitoli.

Se c’è qualche personaggio di cui volete leggere e che non appare nella raccolta precedente, fatemelo pure sapere.

A venerdì con il capitolo della storia e a mercoledì, con il prossimo capitolo della raccolta.

A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88