Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dreamer In Love   Capitolo: 1
Nami guardava ammirata, con una piegatura dolce delle labbra, gli sposi che volteggiavano sulla pista, stretti in un abbraccio impacciato. Un piccolo brivido lungo la schiena le suggerì di essere leggermente invidiosa, lì, sola, ad ammirare l’espressione più alta di quel sentimento che aveva deciso di ripudiare.
Bevve l’ennesimo sorso dal bicchiere di vino che teneva stretto tra le mani. Nei suoi ventiquattro anni di vita, aveva avuto tanti uomini – anche qualche donna - ma mai nessuno era riuscito a farle perdere la testa. Forse, si disse, il destino aveva qualcosa di speciale in serbo per lei o forse era ubriaco come lei quella sera e aveva deciso di prenderla in giro. Eccolo l’unico uomo che, a dispetto di quello che si auto-raccontava per sentirsi meno patetica, l’aveva coinvolta davvero.
Personaggi: Boa Hancock, Monkey D. Rufy, Nami, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love