Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: elelunare    23/05/2018    1 recensioni
Noi siamo così. Amiamo l'avventura ..amiamo la libertá..amiamo l'idea di raggiungere i nostri sogni..ma a che prezzo? Cosa accade se realmente rischiamo la vita? E se fosse la vita di un nostro amico o della persona che segretamente amiamo? In situazioni estreme anche i veri sentimenti saranno rivelati..anche quelli che non vorremo mai ammettere a noi stessi. Un'avventura unicamente Zorobin.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Z
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro

 

Gli occhi di Robin si spalancarono. Guardava oltre me. Mi voltai veloce immaginando già cosa avrei visto.

Eccola lì! Una nave in lontananza!

Non si capiva bene, era poco più che una formica, ma dalla forma.. DIOSANTO, la Sunny!!

Poteva proprio essere lei!

Guardai di nuovo Robin, era incredula con la bocca leggermente aperta, osservava il mare. Poi mi

guardò negli occhi e annuì.

Mi alzai ma qualcosa mi trattenne il braccio. Era lei, mi tirò a sé e mi baciò.

“Vai Grande Tigre” mi disse. La baciai in risposta e mi voltai verso l'orizzonte. Afferrai la katana più vicina a me avanzando verso la battigia e sferzai un colpo, il più potente che potevo.

L'acqua e la sabbia sottostante si aprirono davanti a me. Il muro d'acqua si allungò per qualche centinaia di metri. Speravo bastasse come segnale.

Ripetei quell'azione più volte e notammo che la nave cambiò leggermente rotta puntando poi verso l'isola.

“Che meraviglia! Speriamo siano davvero loro Zoro!” Robin si era alzata in piedi, teneva le mani giunte al petto. Mi avvicinai e la abbracciai cingendole una spalla.

Pensavo già che non avrei più potuto stringerla così. Mi guardava come se sapesse cosa stessi pensando, anzi io ero certo che lei lo sapeva.

“Zoro.. forse possono vederci”. Aveva un paio d'occhi tristi..

DIAMINE, ma CHE CAZZO DI DECISIONE avevamo preso?! Pensai questo ma mi scostai da lei lentamente e guardai l'orizzonte.

La nave era già evidentemente più vicina.

 

 

 

 

Sulla Sunny

 

 

Nami

 

“Ragazzi!! Sono loro!! Sono PROPRIO LORO!!”

Ero ancora incredula! I ragazzi stavano esultando.

Comunque non credevo di aver visto bene.. Dai! Non era possibile!..o sì?? Oh, ma che importava! Gli avevamo trovati finalmente! Ero così felice!!

Eppure.. pensandoci bene, mi era sembrato di vedere, col nuovo cannocchiale di Usopp, uno Zoro che si scostava da una strana Robin, erano maledettamente appiccicati..

Ah, magari quell'affare era da sistemare! Massì forse mi sbagliavo, guardandoli ora..

EHI!! Ma cosa aveva addosso Robin?! Spettaacolo! Era la moda dell'isola?? Anche io ne volevo uno! Magari più corto! E che grande fuoco dietro di loro! Si erano sistemati bene pareva! Yaa! Ha! Ha!

Usopp mi strappò il cannocchiale dalle mani.

“Dai qua! Voglio vedere pure io!”...”Ooh!! Certo! Sono looro!” e iniziò a descrivere tutto quello che vedeva velocemente..

Rufy mi saltò addosso. “RAGAZZI!! PRONTI CON I FESTEGGIAMENTII!! SAAANJII??!! INIZIA A PREPARARE QUALCOSA DI BUONOO!!” Mi aveva rotto un timpano.

Lo sgridai. “TU STAI BUONO!!! CHE SEI PIENO DI FERITEE!! NON AGITARTI OKK??!”

Arrivò da noi anche Chopper e a malapena sentii cosa voleva perchè quegli idioti vicino a me facevano un casino bestiale.

“Sono feriti? Hai visto per caso caso se hanno bisogno del dottore? Cioè IO??” Mi disse con gli occhi stellati. Era eccitata anche quella renna!

Usopp continuava a commentare a gran voce, Rufy mi tironava, Brook e Franky stavano improvvisando una canzone per celebrare l'evento.. stavano tutti ESAGERANDO.

“DATEVI TUTTI UNA CALMATAAAA!!!!!” urlai isterica. “FRA POCO SAREMO LI'!”

Arrivò da dietro Sanji. Oh, mancava quel cretino!

Prese dalle mani di Usopp il cannocchiale e commentò incredulo “HAHAHA! Testa d'alga sembra mio padre!! Però dopo l'incidente! Eeeiiii..ROOBINN CHHHUAANN!!!! SEI VIVAA!! CHE BENDIDDIOOOO!!!” Emanava cuori da ogni poro.

Era abbastanza. Diedi a tutti un pugno in testa, non ne potevo più!

 

 

 

 

Sull'isola

 

Zoro

 

Ormai erano vicini, nel frattempo avevamo raccolto le nostre poche cose.

Robin mi guardava di sfuggita sorridendo con le braccia incrociate, era visibilmente commossa.

Stavo a pochi passi da lei con le mani sui fianchi cercando di non fissarla più di tanto.

Mi balenò in mente una cosa mentre guardavo la Sunny avvicinarsi.

Se loro fossero passati leggermente prima.. Cioè, ci avrebbero trovato in circostanze altamente imbarazzanti e..inequivocabili. ERAVAMO STATI FORTUNATI.

Mi schiarii la voce cercando di buttare via quel pensiero.

Poi sentii la voce di quel cretino.

"Rooobin chaaann!! Mi sei mancataaa!!.." Mi ribollì il sangue nelle vene.

Gli saettai un occhiata di fuoco. "Quell'idiota..fará una brutta e lenta fine.." Pensai ad alta voce.

"Respira spadaccino..e poi dopo chi cucina, eh?" Ribattè lei facendomi l'occhiolino.

Addio mondo! Guardai da un altra parte con uno sforzo immane facendo uno stupido sorriso.

Sarebbe stata DURA. Ne ero consapevole. Sarebbe stata una continua prova al mio autocontrollo peró poteva servire pure quello! Dovevo prenderla così.

Ormai la Sunny era a qualche decina di metri e i ragazzi si stavano sbracciando per salutarci.

"OOIII!!! ZOOROO!!" Era Rufy!

Quindi aveva sconfitto quell'omone del cavolo! Era una mummia di fasciature. Lo salutai alzando la mano.

"Maa Zoro! Sei feritoo! Sono quii!” Ecco Chopper! "Ci penso ioo!!". In effetti guardandomi l'avambraccio mi accorsi che il taglio gocciolava ancora..

"Ciaoo Roobin!! Stai beenee??! Dove l'hai preso quello?!" Nami indicava il quadrato di pelli che lei aveva addosso. Robin si mise a ridere. Nami continuò a gridare.

"Eeh?? Ma?! I tuoi capelli come mai.." Ma venne sovrastata dalla voce di quel citrullo che aprì bocca ancora.

"Chee?!! Cos'è quello laggiù?? Non avrete mica dormito INSIEME?! Robiin! Non puoi farmi QUESTOO!!"

Ah beh, ringraziai non so chi perchè Nami gli diede un pugno in testa che almeno lo zittì.

Così la rossa riprese ad urlare.

"Stavo dicendoo!! I capelli?! Cioè che è successo?!"

Ma santodiavolo serviva sbraitare così??! Era scema anche lei? Avremo avuto tutto il tempo di spiegare con calma dopo!.

"Zoroo!" Ora ce l'aveva con me. "Ti dona quella barba!! Ha! Ha! Ha!". Prendeva per il culo?..

Si aggiunse Usopp " E' veroo! Tienilaa!! Hi! Hi! Hi!".

E pure Franky. "Sii!! Ti fa COOL!!" E intanto ridevano. Erano tutti più fuori del solito, da non credere.

"Avevo detto no, che stavi bene.." Mi sussurrò Robin. Quindi soprassedei, infondo mi erano mancati quegli squilibrati.

Nel frattempo notai che si stavano organizzando per venirci a prendere con la scialuppa.

Prima che fossero troppo vicini e mi potessero sentire mormorai questa frase a Robin, guardando la nave: "Ricordati che tu sei mia". E andai in acqua, incontro a loro.

 

 

 

Robin

 

Quei ragazzi erano proprio contenti di vederci sani e salvi! Li adoravo! Ero sul serio sollevata ora che ci avevano trovati.

La piccola Going Merry stava venendo a prenderci con Usopp e Rubber a bordo. Zoro gli era andato incontro trasportando sulle spalle le poche cose che dovevamo portar via.

"Ricordati che tu sei mia" mi aveva detto. A quelle parole avevo provato una forte emozione, un calore dentro..ero felice che fosse cosí geloso di me.

"Che bestionee!!" Esclamò Rufy con gli occhi fuori dalle orbite. "L'hai fatto fuori tu eh, Zoro?! Voglio assaggiarlo!"

"Ahá! E' uno squalo" fece lui.

Nami, sulla nave, stava ancora sgridando Sanji e Brook che confabulavano, non volevo sapere di cosa. Facevano un gran chiasso lassù.

"Robiin! Arriviamo!" Mi gridò Rufy.

"Come staii?" Gli urlai.

"Benissimo ora che vi abbiamo trovati!" e mi rispose con un sorriso a trentadue denti. Era una mummia ambulante. Proprio bene non lo vedevo.

Poi si rivolse a Nami.

"Ooii!! Namiii!! Mi piace questo posto!! Potremo provare anche noi per un po' a fare la vita da naufraghii! Daii sará DIVERTENTEE!! Restiamoo!! Che dici??!" Era proprio esaltato.

"Ma tu devi essere COMPLETAMENTE AMMATTITOO!!" Gli urlò dietro lei. "Queste acque pullulano di navi della marina e poi che cacchio faremo qui??! Non c'è NULLA!!..C'è forse dell'oro qui Robin, che tu sappia?!!"

"No!" Gli urlai. Ha! Ha! Erano proprio così loro, una ciurma di matti.

"E ALLORA PERLAMISERIA ANDIAMOCENE!! E MUOVETEVI!!" Sbraitò Nami infine, fuori di sè.

"Mfu! Fuh!" Stavo ancora ridacchiando quando la piccola Going Merry toccò la sabbia e Zoro mi offrì la mano a testa bassa per salire.

La presi e salii a bordo sedendomi dietro con lui. Ci scambiammo uno sguardo solo per un breve ma intenso secondo mentre Rufy si allungava e afferrava un pezzo enorme di squalo avanzato, ancora sanguinante. Lo tirò poi verso di noi facendo sbandare la barca.

"Facciamo una cosa veloce Rufy.." disse Zoro "Non vedo l'ora di scolarmi qualche bottiglia di rhum per dimenticare questa disavventura!" E poi si stravaccò nel suo posto sbuffando.

E bravo Zoro, così si parlava! Mm..era migliorato come attore! Comunque di sicuro non vedeva l'ora sul serio di bere..come io non vedevo l'ora di un lungo, lunghissimo bagno caldo.

Usopp si girò verso di noi curioso."E allora signori selvaggi.. CHI ha salvato CHI stavolta?".

"E' stata lei" rispose Zoro prima che aprissi bocca.

"Aaahh??!" Fece il nasone guidando. Rufy nel frattempo era troppo impegnato a non perdere per strada il mezzo squalo.

"Ci siamo dati una mano, ma dopo vi racconteremo, è una storia lunga.." Aggiunsi.

E' vero, l'avevo portato via io dal pericolo all'inizio, ma poi era stato un susseguirsi di avvenimenti e se non avessi avuto Zoro con me, beh, non so come sarebbe finita! Era andata bene, tutto qua.

Io e lui ci scambiammo un breve mezzo sorriso, tanto il nasone guardava avanti.

La piccola Going Merry finì il suo tragitto e fummo accolti dai caldi sorrisi dei nostri compagni. Eravamo sani, salvi..e a casa.

Io e Zoro ora potevamo proseguire la nostra avventura più carichi e affiatati che mai. Non sarebbe stato semplice ma dovevamo andare avanti ed aiutare Rufy a coronare il suo sogno.

Eravamo innamorati sì, ma questo rimaneva un dolce segreto, solo nostro.

 

 

Fine

 

 

 

 

 

Nota dell'autore:

Grazie per aver letto la mia prima fanfiction Zorobin! Ecco un regalo per voi! Sono fatti da me ovviamente, tranne l'ultimo che è un disegno di E.Oda ..rivisionato in stile festa selvaggia! XD

https://s31.postimg.cc/aog97jfzf/zorob1.jpg

https://s31.postimg.cc/gqnvxv4dn/zorob2.jpg

https://s31.postimg.cc/x1nzu7jgb/zorob3.jpg

https://s31.postimg.cc/3z9prgphn/zorob4.jpg

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: elelunare