Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    24/05/2018    0 recensioni
Anno 2500
Il mondo che tutti noi conosciamo non esiste più.
Una nuova forza se n’è impossessata.
Nuove creature e nuovi esseri viventi regnano su questo mondo.
Ma mentre la maggior parte delle creature vive e regna in totale pace e prosperità, nella Terra di Airda, succede il contrario.
Numerose guerre e scontri tra popoli diversi tra di loro, non facevano altro che minare una pace che non riesce mai a durare.
Chi potrebbe evitare tutto ciò?
La speranza era riposta in cinque creature diverse tra di loro.
Ognuno con la propria storia.
Ognuno con il proprio onore.
Sarebbero riusciti a far ritrovare la pace in una terra disgraziata come quella di Airda?
Una spada per sguarnirla, una spada per brandirla, e con essa, liberare il mondo dei mortali.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ci rivedremo molto presto, stregone Liam» fece Re Errond dandogli un caloroso saluto.
«Dobbiamo raggiungere il Fosso dei Flagelliri, poi torneremo qui.»
«State molto attenti. I nuovi nemici sono molto più spietati degli Urum – Rei.»
«Spero soltanto che gli abitanti di quel luogo abbiano resistito più del dovuto.»
«Allora andate. Non avete tempo da perdere.»
Liam e Niall erano pronti per una nuova avventura.
Lo stregone non pensava più ai suoi compagni, aveva una nuova missione da compiere.
«Se non ricordo male, il Fosso dei Fragelliri è all’estremo sud di Airda, vero?»
«Esatto, ragazzo mio. Ed è per questo che dobbiamo partire immediatamente.»
Liam montò in groppa al suo cavallo insieme a Niall.
L’animale iniziò a correre ad una velocità impressionante.
«Non possiamo andare più piano? Mi sta venendo da vomitare.»
«Cerca di trattenerti Niall. Non possiamo fermarci per tutto il giorno.»
«Come?!»
«Reggiti!»
Niall dovette fare una fatica immane per evitare di cadere da cavallo.
Non poteva rischiare la vita in quel frangente.
Non era ancora il momento…
 
 
Dopo un paio d’ore di cavalcata forsennata, Liam e Niall arrivarono dinanzi ad una distesa di terra bruciata e desolata.
«Che cos’è tutto questo disastro?» domandò Niall sorpreso.
«I Rughinim sono già stati qui…»
«Come?»
«Forse però riusciamo ad anticiparli se corriamo ancora più del dovuto.»
«Cosa?! Non stavamo andando abbastanza veloci?»
«La velocità di questo cavallo non ha limiti. E tra poco lo scoprirai…»
In effetti, Liam aveva ragione.
Per quanto potesse sembrare una creatura normale, il suo cavallo continuava a correre sempre più velocemente, anche se le sue energie non erano infinite.
«Mi sa tanto che ci dobbiamo fermare…»
«Lo credo bene. Oggi non abbiamo ancora mangiato.»
«Ma come fai a pensare al cibo in un momento simile?»
«Forse perché riesco a distrarmi con qualcosa, a differenza tua…»
«Va bene. Forse è veramente giusto staccare momentaneamente la spina.»
«Adesso sì che parli la mia stessa lingua!... Ce l’abbiamo ancora quella ottima carne del mio territorio?»
«Eccola qua» fece Liam porgendogliela.
«Ti ringrazio.»
Mentre Niall stava mangiando come un maiale, Liam stava lì a fissarlo con uno sguardo inespressivo.
«Qualcosa non va?»
«Sono preoccupato per le sorti di questa terra… Il nemico è alle porte e ogni giorno che passa, diventa sempre più forte. Se non lo fermiamo in qualche modo ci distruggerà completamente e tutte le razze di Airda spariranno per sempre.»
Nel sentire quelle parole a Niall passò completamente l’appetito : non riuscì più a mangiare con i dispiaceri e i brutti pensieri che gli giravano per la testa.
«Va bene, ci siamo riposati abbastanza. Forse è meglio ripartire.»
«Ormai è notte fonda, ragazzo. Ripartiremo domattina alla prima luce dell’alba.»
«Ne sei sicuro?»
«Cavalcare queste terre di notte, è molto pericoloso. Le creature che qui vi abitano potrebbero coglierci di sorpresa.»
«Quindi siamo in pericolo anche se rimaniamo qui fermi senza fare nulla.»
«Se non diamo noia a nessuno e non disturbiamo la quiete del posto, possiamo stare tranquilli. Di questo non ti devi preoccupare» fece Liam per rassicurarlo.
«Va bene. Cercherò di stare calmo.»
 
 
Mentre Niall cercava in tutti i modi di dormire, Liam rimase sempre vigile.
«Cosa c’è ragazzo? Perché sei sempre sveglio?» domandò lo stregone appena lo vide con gli occhi aperti.
«Non riesco a dormire… Questo posto non mi fa riposare come vorrei…»
«Forse non dovevo farti preoccupare con le creature pericolose che abitano in questa zona.»
«Non sarebbe servito a niente. Questi Rughinim non mi fanno stare tranquillo… Tu sai qualcosa di loro?»
«So solo che sono le creature più spietate che io conosca. Fortunatamente però, non sono mai riuscito a incontrarle di persona.»
«Però non dovrai attendere molto, vero?»
«Esatto. Presto ci dovremmo scontrare anche con loro.»
«Ma da dove possono nascere queste creature mostruose?»
«Dal male di questa terra… Non conosciamo ancora l’oscuro signore che manovra questi due eserciti… Ma qualcosa mi dice che non dovremmo attendere a lungo… Se veramente gli interessano le spade di Airda, allora si farà vivo molto presto.»
«Io sinceramente preferirei non incontrarlo…»
«Ma dobbiamo farlo se vogliamo sconfiggerlo, capisci?»
«Purtroppo sì…»
Liam fissò lo sguardo preoccupato del suo allievo.
«Lo sai che finché sono qua io…»
«… Non mi accadrà nulla… Ma purtroppo non riesco a stare tranquillo lo stesso. È più forte di me.»
«Quando sarai consapevole delle tue capacità, sarà tutta un’altra cosa…»
«Che significa questo?»
«Stai crescendo, Niall. E non è grazie alla tua spada. Stai crescendo come adimiriano e come guerriero. E quando verrà il momento giusto, lo capirai anche tu.»
Niall rimase molto scettico per le parole del suo maestro, ma non osò contraddirlo.
«Se lo dici tu…»
«Fidati. Su queste cose, non mi sono mai sbagliato.»
«Lo spero bene.»
 
 
Liam e Niall parlarono tra di loro per tutta la notte.
Nonostante la stanchezza non erano riusciti a riposare a dovere e ormai era ora di ripartire.
«Manca ancora molto per il Fosso dei Fragelliri?»
«No. Solo alcune ore di cavalcata.»
Ma quando Liam vide una grossa truppa di soldati avvicinarsi a loro, capì che non sarebbero arrivati al Fosso quello stesso giorno.
«Liam, cosa sta succedendo?»
«Stanno arrivando…»
«Chi sta arrivando?»
«I Rughinim… Sono qui.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94