Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Fenix_Fox    24/05/2018    0 recensioni
Eddye Nigma è un investigatore privato, tra magia, fantasmi, mostri e satanisti, la sua vita si complica, l'avventura ha inizio, seguite le sue vicende e non ve ne pentirete
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

23 Dicembre 1978

 

Il pianto di un bambino, spezzò il silenzio nel freddo inverno di un pomeriggio qualunque, era il 23 Dicembre dell’anno 1978, a San Ferdinando, un paesino pugliese non molto lontano dal mare di Margherita e dai monti del Gargano, nella famiglia Nigma nacque il loro primo figlio, lo chiamarono Edoardo e fu, come per ogni nascita, una gioia immensa.
La famiglia viveva in un appartamento che gli era stato donato dai genitori del padre di Edoardo, in quel posto i primi periodi passarono con gioia e dopo quasi sei anni, alla giovane coppia, nacque un secondo figlio, lo chiamarono Domenico. La famiglia Nigma era felicissima. Edoardo era contento di avere un fratello e ne era molto geloso, guai a chi lo toccava, ma pochi mesi dopo, la gioia divenne preoccupazione. Una sera la giovane coppia era in sala a guardare la televisione, quando udirono un pianto provenire dalle scale, scesero per vedere cosa fosse successo e trovarono Edoardo in lacrime seduto sui gradini.
 "Cosa ci fai qui? Dovresti essere a letto, sono le undici passate." Gli chiesero, ma lui non sapeva cosa rispondere. Appena si riprese, gli raccontò che mentre dormiva, aveva sognato di fluttuare verso le scale, avvolto da una luce molto forte e una volta sveglio si era ritrovato seduto ai piedi di essa ed era così spaventato che non sapeva cosa fare. I genitori lo tranquillizzarono e poco dopo lo rimisero a letto e per paura che potesse accadere nuovamente, decisero che gli sarebbero stati accanto per tutta la notte.
La mattina seguente portarono Edoardo dal medico, ma la diagnosi fu rassicurante, "sonnambulismo" disse loro, "non preoccupatevi col tempo passerà." Questa fu la risposta del medico, ma la cosa andò avanti per anni, ogni notte alla stessa ora, fino a quando, per lavoro, il padre decise di trasferirsi al nord e nel momento in cui se ne andarono da quella casa, non accadde più; ma quel bambino ormai cresciuto, avrà una vita segnata da ostacoli inverosimili.
Questa è la storia di Eddie Nigma. Questa è la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fenix_Fox