Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    24/05/2018    0 recensioni
AU| Raccolta di Flashfic basate sulle carte del gioco americano di Fate Grand Order
-Beasts under the moon [Vlad III, Robin Hood, Sakata Kintoki, Orion]
-Glass full sweet time [Diarmuid, David, Henri]
-Kiss your hand [GilgameshEnkidu, CùScathach, EmiyaRin]
-Noisy obsession [Astolfo, Hyde, Arash]
-Prince of slayer [Siegfried, Sasaki Kijirou, Medea]
-Salon de Marie [MozartMarie, SansonD'Eon]
-Teacher and I [Alexander, Zhuge Liang]
-Versus [KarnaAryuna]
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Archer/Gilgamesh, Lancer/Diarmuid Ua Duibhne, Rin Tohsaka, Waver Velvet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: capitolo a rating ROSSO
Versus


Si odiavano.
Si odiavano dal primo momento che si erano visti, che avevano capito che fossero colleghi, uomini d’affari e che entrambi volevano primeggiare sull’altro.
Tutto quello che facevano era una continua guerra, l’uno contro l’altro.
Arjuna strinse con forza il bordo della grande scrivania sopra la quale era steso, inarcò la schiena ad una spinta ben assestata dell’altro.
Il nero era una persona molto riservata e silenziosa, anche mentre lo facevano restava quasi totalmente in silenzio.
A Karna non importava.
Mentre gli teneva la gamba alzata e si spingeva con lentezza e decisione dentro di lui, sapeva che l’indiano godeva di tutto quello, nonostante non dicesse una parola.
Ne era certo perché era il suo corpo a parlare.
I brividi che percorrevano la sua pelle scusa, gli spasmi involontari che non riusciva a bloccare, gli occhi lucidi, le pupille dilatate e le mani che cercavano di aggrapparsi e stringersi alla prima superficie disponibile.
Fu Arjuna a cambiare le posizioni, quando ormai aveva deciso che l’altro stava andando troppo lento per i suoi gusti, ma non gli avrebbe dato nessuna soddisfazione nel chiedergli di più.
Si tirò su a sedere, gli mise le mani sul petto, soffermandosi leggermente a contemplare quella pelle candida che, lo sapeva benissimo, diventava rossa al minimo tocco.
Lo spinse leggermente all’indietro facendolo uscire dal suo corpo, Karna lo guardò con malizia e lo lasciò fare, ammaliato da quella sua presa di potere.
Lo fece sedere sulla sedia della sua scrivania, gli si mise a cavalcioni sopra e, senza alcun tipo di avvertimento, si impalò sul suo pene, bagnato dal liquido preseminale, prendendolo tutto dentro.
A Karna uscì un mugolio basso e un singulto, Arjuna nascose il viso nella spalla pallida dell’altro, un sospiro tremolante che rilasciava le sue labbra.
Iniziò a muoversi quasi subito, dettando lui questa volta il ritmo, aiutato da Karna che aveva chiuso a coppa le sue mani sui suoi glutei sodi.
Erano ormai entrambi al limite.
Karna era consapevole che gli mancava pochissimo per arrivare, voleva che fosse così anche per l’altro ragazzo, voleva che venisse insieme a lui.
Portò in avanti la mano destra e afferrò la generosa erezione del suo amante, mosse la mano a ritmo delle sue spinte, passarono solo pochi secondi prima che il corpo di Arjuna ebbe uno spasmo più potente degli altri, si inarcò e venne a spruzzo tra i loro corpi.
Venendo aveva stretto involontariamente i muscoli interni e Karna era venuto a sua volta, soffocato da quelle carni calde.
Arjuna non aveva staccato le labbra dalla spalla e dal collo dell’albino, il suo orgasmo era stato così liberatorio e intenso che il moro aveva anche parlato, sospirando “Karna” direttamente sul suo orecchio.
Quel semplice sussurro fece venire a Karna i brividi, alzò le braccia sulla sua schiena e se lo strinse forte addosso, facendo aderire tutto il suo corpo con quello dell’altro.
Rimasero in quella posizione a riprendere fiato per un tempo indefinito, senza dire una parola e prolungando il più possibile quella loro parentesi, una delle tante.
Perché sapevano che nell’esatto momento in cui si sarebbero staccati tutto sarebbe tornato come prima.
Sarebbero tornati a essere rivali.
L’uno contro l’altro.
In una guerra che sarebbe durata in eterno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley