Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BulaBula    04/07/2009    5 recensioni
Si dice che osservando ciò che una persona tiene sul proprio comodino si possa scoprire molto su di essa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMODINO



Si dice che osservando ciò che una persona tiene sul proprio comodino si possa scoprire molto su di essa.
Sasuke, da brava persona pratica e priva di interessi quale era, sul comodino non teneva nulla, eccetto, talvolta, rotoli riguardanti le missioni.
Tutti coloro che conoscevano Naruto o che erano entrati almeno una volta nel suo appartamento, si aspettavano che il suo comodino fosse disordinato come il resto dell’abitazione e come lo stesso proprietario.
Perché? Semplicemente perché Naruto Uzumaki era allegro, chiacchierone e casinista.
Sorprendentemente, il suo comodino era straordinariamente ordinato: su di esso Naruto teneva la vecchia foto del team7, quella che presumibilmente doveva essere la stecca di un ghiacciolo e il copri fronte scheggiato di Sasuke.
Nessuno, a parte il suddetto Uchiha, l’aveva mai visto; e d’altronde chiunque ne avesse avuto la possibilità avrebbe pensato che quello fosse solo un modo come un altro per far scontare a Sasuke le azioni passate, un monito, come a dirgli: ‘Io non ho dimenticato quello che hai fatto’.
Sasuke pensava che quel comodino dicesse molto sul modo di essere del VERO Naruto, quello che raramente si poteva scorgere.
Ogni volta che lo osservava, mentre il ragazzo dormiva al suo fianco, non poteva fare a meno di pensare che, conservandolo, Naruto avesse in qualche modo protetto il ragazzo che era in quel momento e l’uomo che sarebbe stato in futuro.
E forse per tutti quegli anni aveva rincorso non soltanto lui, ma anche qualcosa che si trovava molto, molto più lontano.
Sasuke non capiva a fondo i sentimenti che doveva aver provato Naruto a quel tempo, stringendo il suo copri fronte tra le mani, e probabilmente non capiva totalmente nemmeno quelli che il biondo provava in quel momento. E forse on ci sarebbe mai riuscito.
Ma una cosa la capiva.
‘Amare qualcuno’ significa andare oltre il suo presente. Significa abbracciarne anche il passato e il futuro.
Questo è quanto pensava osservandolo.




Ok, temo che non abbia granchè senso. Per di più è davvero cortissima. Insomma, con questa (non so come definirla... one-shot? Mah) roba volevo dire una cosa ben precisa, spero di esserci riuscita ^^
Ah, lo so che non siete stupide, ma la stecchetta del ghiacciolo è un chiaro riferimento a Jiraya-sama, spero si sia capito!
Fatemi sapere che ve n’è parso di questa roba ecc ecc… e grazie in anticipo a tutte!
Bacio^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula