Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |      
Autore: Kawaii_boy    24/05/2018    0 recensioni
Un crossover fra i Linkin Park e i Twenty One Pilots, nella quale i membri di questi due gruppi saranno coinvolti in amori, litigi e tradimenti... Si ringrazia Sara Ostoni per la collaborazione.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tyler era stanco. Molto stanco. Quel concerto l'aveva distrutto e sentiva uno sfrenato bisogno di dormire... Dormire... Da quanto tempo non si faceva una bella dormita... Ma per quanto ci provasse non riusciva a prendere sonno, era come se i suoi occhi non riuscissero a chiudersi... Ma in quel tardo pomeriggio ci riuscí. Subito dopo essere entrato in hotel si buttó a letto mentre Josh si stava facendo una doccia... Nel giro di pochi minuti stava dormendo beatamente... Dopo un po' di tempo sentí qualcuno toccarlo e chiamare il suo nome: "Tyler? Hey? Sei morto per caso? Ti vuoi svegliare?" leggermente incazzato quest'ultimo si sveglió e gli chiese con un assonnato "Che c'è?" seguito da un lungo sbadiglio. Guardó l'ora e si accorse che erano le 21:30... Aveva dormito un sacco e dovevano ancora cenare! In fretta e furia si alzó, prese Josh da dietro e velocemente lo bació, come suo solito, si spoglió e si fece una doccia. In pochissimo tempo si trovarono per le vie della città dell'Ohio a cercare un posto in cui mangiare qualcosa... Trovarono un posto con un insegna un po' opaca, ma abbastanza luminosa da permettere di leggere il nome: "Taco Bell". Josh era sempre stato un amante dei tacos, specialmente quelli preparati da sua madre durante il periodo del college... bei ricordi.  Mentre per Tyler i tacos erano qualcosa di nuovo, perciò decisero insieme di entrare.  Sorpassato l'ingresso cercarono un tavolo, ma li trovarono tutti occupati, apparte uno con 8 posti, il quale era occupato da 6 figure un po' famigliari, mascoline, Tyler ne riconobbe subito uno... Era Chester, il frontman dei Linkin Park! Tyler imbarazzato non avrebbe voluto mettersi al tavolo con loro dalla timidezza, ma Josh socievole com'era lo tiró prendendolo per mano, ulteriore gesto che fece perdere un battito a Tyler. Si mostrarono davanti al tavolo e con voce amichevole Josh esclamò "buongiorno signori, o meglio dire: colleghi, potremmo accomodarci qui con voi? Siamo piuttosto affamati". Le figure presenti nel tavolo scrutarono per bene la corporatura di Tyler, e poi guardarono Josh, soprattutto lungo il suo braccio, dove era presente un tatuaggio molto complesso. Ad un tratto annuirono e accettarono di farli sedere.  Iniziarono a parlare delle loro rispettive carriere e scoprirono che anch'essi erano in tour e che, a quanto pare, avrebbero seguito lo stesso percorso. Mangiarono fissandosi e confrontandosi su desideri e aspettative future, Josh vide Tyler molto incuriosito da Chester, gli parlava con molta leggerezza, quella sera era Josh quello silenzioso. Comunque non si mostrò chiuso, ma cercò di interagire il più possibile, qualche volta anche in cerca dello sguardo di Tyler, anche se ottenendo scarsi risultati. Dopo cena girarono un po' insieme per la città, con Tyler che teneva per mano Josh e Chester che faceva lo stesso con Mike. Decisero di salutarsi e videro che i loro hotel erano vicini, ció significava che avrebbero potuto vedersi con facilità. Tyler e Josh rientrarono in camera, si baciarono e si sdraiarono sul letto, iniziando a spogliarsi a vicenda, Josh capì che era la situazione giusta per dimenticare e rilassarsi, finalmente da soli, lui e il suo "bambolotto". Iniziarono ad accarezzarsi dolcemente le spalle, i fianchi... Per poi passare a toccarsi parti che li eccitarono ancora di piú... Tyler allora prese Josh, lo fece sdraiare e inizió a fare l'amore con lui, toccando ogni parte del suo corpo, sentendosi protetto e sempre piú innamorato di lui... Finirono tutto col respiro affannato, avvinghiati l'un l'altro come se si fossero dovuti lasciare il giorno dopo... Josh non avrebbe mai voluto perderlo...e anche Tyler lo pensava... Non l'avrebbero mai permesso... Si addormentarono entrambi al suono della pioggia che aveva iniziato a scendere fuori dal loro alloggio, scaldati dall'amore che entrambi provavano..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Kawaii_boy