Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    25/05/2018    0 recensioni
~tratto dalla storia~
-signorina Black, l'ho convocata perché devo parlarle.- disse il professor Silente.
-cosa deve dirmi Professore?- chiesi.
-lei sà del pluriomicida Sirius Black?- chiese.
Io annuii, leggermente agitata.
-bene, può sembrare strano, ma lui è suo.......
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Samyrha.

-alzati, muoviti- disse con delicatezza e amore mia madre, ma anche no, mi spinse giù dal letto, facendomi cadere a terra.
Ahi!..che male!

Misi seduta massaggiandomi la mia povera testa, e mandando occhiate di fuoco a mia madre.

-bene ti sei svegliata, finalmente- disse lei sospirando.

Io per tutta risposta, le ringhiai contro.

Mi alzai, e andai a chiudermi in bagno.

Mi chiamo Samyrha Black, ho sedici anni, gli occhi cambiano a seconda del mio umore, ma di solito sono grigio/argento, e i capelli neri cone le tenebre, e sono un licantropo, ho il pelo nero, e gli occhi bicolore, uno rosso e l'altro blu, si lo so molto strano, ma ci sono nata così.

Mi lavai il viso, per svegliarmi meglio, e mi pettinai i capelli, per rendermi più presentabile, e tornai in camera.

Per almeno dieci minuti rimasi a guardare l'armadio per decidere cosa mettere.

Alla fine optai per: un paio di pantaloni in jeans, una maglia bordeaux, una felpa enorme e calda, e un paio di vans nere.

Presi il cellulare, e le cuffiette, ed uscii dalla camera, per poi scendere le scale di marmo bianco immacolato.

Arrivai in cucina, e subito tre testa si voltarono verso di me; mia madre, il mio patrigno, e la loro figlia perfetta.

Mia madre si chiamava Marise, capelli biondi, e occhi verdi, io non avevo preso niente da lei, alcune volte pensavo che non fosse nemmeno mia madre.

Poi c'era il mio patrigno Michel, capelli castani, e occhi scuri, non che Alfa del branco "Drimoon", che bello!

In fine c'era Meredit, capelli biondi e occhi azzurri, una stronza assoluta e una troia, si era fatta quasi tutti i presenti a scuola.

-finalmente sei scesa- disse la gallina senza cervello, con fare annoiato.

Sbuffai dal naso, cominciavo già ad arrabbiarmi, e questo non andava bene.

Presi qualcosa da mangiare, e uscii dalla cucina ignorando tutti volevo stare sola.

Entrai in biblioteca, mentre sgranocchiavo con calma la mia colazione.

Presi un libro da uno degli scaffali che decoravano la stanza, e mi sedetti su un divanetto vicino ad una delle enormi finestre che illuminavano l'ambiente.....

Mi svegliai per colpa del mio stomaco che brontolava, e una fame pazzesca.
Uscii velocemente dalla biblioteca, e corsi in cucina.

In cassa non c'era nessuno, dovevano andare ad un incontro con altri branchi, e ovviamente non mi facevano partecipare, essendo la figlia che non doveva nascere, era meglio tenermi nascosta.

Preparai un panino con la nutella, presi un pacchetto di patatine, e uno di caramelle.

Viva il cibo spazzatura!

Mi sdraiai sul divano, e cominciai a mangiare mentre guardavo la televisione.

Dopo un po' spensi la tv, e sbuffando me ne tornai in camera mia.
Ero annoiata, e non sapevo cosa fare.

Mi sedetti alla mia scrivania, e cominciai (con mia gioia) a finire i compiti di matematica, di cui non ci capivo un bel niente.

Tra i compiti e lo studio, si fece sera.
Chiusi il libro di letteratura, sbuffando.

Sospirai, cominciando a giocherellare con il ciondolo che mi aveva regalato mio padre, quello vero, quando avevo solo pochi mesi.

Era l'unica cosa che avevo di lui, volevo tanto conoscerlo, volevo sapere se gli assomigliavo come diceva mia madre....

Qualcuno bussò alla porta, interrompendo il flusso dei miei pensieri.

-si?- Chiesi leggermente irritata.
-apri subito la porta, papà vuole parlarti- ordinò la voce di Meredit dall'altra parte della porta.

Mi alzai a malavoglia, ed aprii la porta.

Davanti a me c'era Michel con le braccia incrociate al petto, e dietro di lui c'era la biondina con un sorrisino malefico stampato sulle labbra, e quella cosa non mi rassicurò per niente.

-cosa succede?- chiesi, incrociando anche io le braccia al petto.

-dobbiamo parlare, in privato- disse lui, per poi scoccare un'occhiata alla figlia.

-uffa- si lamentò, mentre se ne andava.

Lo invitai ad entrare, e mi sedetti sul letto, aspettando che lui cominciasse a parlare.

Cosa che non aspettò a fare.

-a parte il fatto che hai disonorato il tuo Alfa e la tua luna, ma Meredit mi ha detto che l'hai insultata, e questo non lo posso tollerare, lei è il futuro capo di questo branco e devi rispettarla come fanno tutti!
Poi non devi ancora osare entrare nel bosco, tu non devi mai lasciare la Casa del Branco, te l'ho detto un'infinità di volte- disse autoritario, con gli occhi che erano diventati rossi.

-io non ho lasciato la Casa del Branco, sono sempre rimasta qui!- dissi.
-non è quello che mi hanno detto!- disse.

-tu rimarrai qui nella tua stanza finché non mi stancherò- disse con un ringhio.

-non puoi...- urlai.

-l'ho già fatto- disse, per poi uscire dalla camera, e chiudermi dentro.

-no...- dissi, provando ad aprire la porta, ma con scarsi risultati.

Mi lasciai scivolare a terra, con la schiena contro la porta, lui non aveva il diritto di tenermi chiusa in questa maledetta casa.

Lui non era mio padre!

Strinsi le ginocchia al petto, e appoggiai la fronte contro le ginocchia.

Vidi un'ombra, e subito alzai lo sguardo, dietro il vetro della finestra, c'era un gufo con una specie di lettera stretta nel becco.

Mi alzai dal pavimento, e aprii la finestra, facendolo entrare.
Presi la lettera, la osservai, e lessi la scritta:

"Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts".....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!!

Era da un po' che volevo pubblicare questa storia, e finalmente mi sono decisa!

Spero vi piaccia!

Ditemi nei commenti se devo cambiare qualcosa.

Al prossimo capitolo.....

CIAO!!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom