Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: A_blue_birdy    25/05/2018    0 recensioni
Durante la gara dei talenti, Heather legge ad alta voce il diario segreto di Gwen, rivelando al pubblico a casa e ai compagni dell'isola (e a Trent) della sua cotta per qualcuno del campo.
Questo "qualcuno" ha provato in tutti i modi a sollevare il morale a Gwen (che diciamo non ha preso troppo bene lo scherzo), ma lei sembra non voler più rivolgergli la parola.
Missing moment dell'episodio "Un esterno disgustoso", rigorosamente Trent's Pov, (forse un pochino fluff, ma che ci vuoi fare?)
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trent’s Pov
 
Non mi parla da quasi tre giorni.
Come se fosse stata colpa mia.
Ovvio che mi dispiace per lei, tantissimo anche, ma io che c’entro?
Heather doveva proprio leggere il suo diario davanti a tutti?
E’ stato un vero e proprio atto di cattiveria. Nemmeno si può dire che l’abbia fatto per strategia, anzi, avremmo potuto perfino vincere la gara dei talenti, non voglio essere modesto, ma soprattutto grazie alla mia canzone.
Cavolo, la mia canzone.
Gwen l’aveva capito che era per lei. C’è stato un momento in cui i nostri occhi si sono incontrati e lei mi ha pure sorriso e giuro che mi viene la pelle d’oca solo a pensarci…maledizione! Poteva essere una svolta per noi due, perché quella strega si è messa in mezzo?
E ora la mia Gwenny non parla più con nessuno, non che prima lo facesse più di tanto, ma almeno parlava con me.
 
Chris ha detto che la nostra prossima sfida si terrà nel bosco e consisterà nel trascorrere lì una notte, dovremo procurarci il cibo da soli e cercare di non attirare animali feroci, come gli orsi. Nah, secondo me mente, anche se a pensarci, non ci ha fatto per caso saltare in mezzo agli squali da una scogliera altissima il nostro primo giorno? Qui la gente è folle…
 
La nostra squadra s’incammina verso il bosco.
Gwen non sta con noi, lei si tiene qualche metro più avanti e sembra davvero giù.
Mi fa troppo male vederla così. So che mi rifiuterà di certo, ma almeno devo provare.
-Gwen, aspetta!
Le sembrerò un idiota ma ormai non mi importa.
-Posso camminarti affianco?
-No.
Almeno mi ha risposto.
Ora sto rischiando parecchio, forse non dovrei chiedere…
-Senti, ma… non è che per caso c’entra la storia del diario?
Lei se ne va via senza nemmeno rispondere.
Ok. Sono un deficiente.
Ma se lo sapevo che avrei peggiorato la situazione, perché gliel’ho chiesto comunque?
Ora è inutile provare a parlarle. Per il momento la lascerò stare.
                                           
 ****

Montiamo la tenda e ci accampiamo lì per la notte.
Abbiamo fame, nessuno credeva che Owen sarebbe riuscito a trovare del cibo, e invece eccolo lì che torna con dei pesci nelle mani. Mitico.
Dice che suo nonno gli ha insegnato a pescare, gli ha insegnato un sacco di cose. Inizia a raccontare di quando, insieme, hanno ucciso un orso che stava per attaccarli.
Non so quanto tutto quello che sta dicendo sia effettivamente vero, ma è piacevole ascoltare delle storie attorno al fuoco. Sembra di essere in campeggio, non in una delle sadiche sfide di Chris.
Gwen non sta ascoltando, non si è nemmeno avvicinata per mangiare, se ne sta per i fatti suoi a scrivere sul diario. Noto che ha attaccato un lucchetto alla copertina, e questo mi fa troppa tenerezza. Vorrei abbracciarla.
E se non volesse davvero più rivolgermi la parola? Se uno di noi due fosse il prossimo eliminato e io non la vedessi mai più? Non voglio che vada a finire così.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Heather che ci fa notare che Izzy è sparita. Proviamo a chiamarla ma non risponde.
E quando crediamo che sia proprio dietro di noi, ecco che un enorme orso bruno salta fuori dai cespugli.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: A_blue_birdy