Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta senza Romeo    25/05/2018    0 recensioni
Tornando a casa, Hailey Stewart si trova una scena agghiacciante davanti agli occhi: suo marito la tradisce.
Questo evento la porterà a decidere di tornare alla sua città di origine, dove non solo riallaccerà rapporti dimenticati ma ne costruirà di nuovi: come quello con il suo strano vicino di casa, Tom Jackson.
Riuscirà Hailey a superare questa sconfitta, e a dare un'altra possibilità all'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.

__________________________________________________________________________________________________________

Hailey strinse forte gli occhi, come a voler cancellare la vista che aveva davanti a se. Non poteva resistere, quello era troppo anche per lei e in quel momento il suo cuore si spezzò in mille pezzetti senza fare rumore alcuno.

Suo marito, l’uomo che lei aveva desiderato più della sua stessa vita era li, davanti a lei nella loro camera da letto con niente di meno che sua cugina. Iniziò a camminare verso l’uscita di casa, ma proprio in quel momento..
- Hailey.. – fece una voce maschile che sembrava tanto distante quanto disgustosa.Una mano la raggiunse toccandole il braccio, lei sobbalzò e guardò il possessore di quella mano come se l’avesse scottata.
-Come ti permetti di toccarmi? – urlò come un animale che era appena stato ferito.La stessa mano che l’aveva raggiunta prima smise di toccarla.

Proprio in quell’istante si rese conto che non stava piangendo e stupendosi di se stessa, per la forza e l’orgoglio che in quel momento stava dimostrando, sorrise dentro di se ringraziando per la propria dignità - Continua così, Hailey - si disse.

- Sei sporco, lurido. – Riprese a parlare questa volta con un tono di voce più calmo, quasi glaciale. – non ho altro da dirti, ci vediamo davanti al giudice e adesso levati da casa mia. –In quel momento gli occhi di suo marito si spalancarono.
-T- Tu mi vuoi lasciare? Ma.. Amore possiamo risolvere tutto. – le disse suo marito Matt. Ma come si permetteva? Hailey era oltraggiata. Non ci poteva credere.
E sua cugina dove diavolo era? L’avrebbe uccisa se solo non avesse voluto sporcarsi le mani per quella lurida.
Senza controllo la sua mano si infranse contro la guancia del suo futuro ex marito.
-Come ti permetti? Chi lo dice che possiamo risolvere? Tu? Mi tradisci con mia cugina e hai anche la sfacciataggine di fare il povero pulcino indifeso? Risparmiami almeno queste scene. – Fece iniziando a superarlo, perche lui non era l’unico con il quale era arrabbiata. – E rivestiti, sei squallido. – lo liquidò guardando con disgusto la sua intimità ancora esposta.

Come una furia sbattè la porta della camera da letto trovando sua cugina Caroline ancora nel suo letto, nuda con gli occhi azzurri enormi spalancati e i lunghi capelli biondi arruffati che la guardava terrorizzata boccheggiando mentre sollevava la coperta al petto.
La raggiunse trovandosi ai piedi del letto, gli occhi infuocati.

-Non hai trovato ancora il tempo di rivestirti e levare il disturbo? – Per un secondo la sua voce la tradì, facendo intendere quanto fosse agitata.
- I-Io.. Tuo marito ama me– Iniziò lei dapprima timida e poi alzando lo sguardo e puntando il naso alla francesina verso l’alto in un gesto di fierezza con un sorriso malefico stampato sul volto, stringendo la coperta con più forza tra le dita.
- Si certo.. Ascolta Caroline, tesoro, puoi benissimo tenertelo mio marito: siete fatti l’uno per l’altra, credimi. Ma adesso levati da casa mia e vattene a fare queste schifezze lontano dal mio letto. Sei patetica. –
- Qua l’unica patetica che vedo sei tu. Cosa ci fai tu ancora qui? Non hai un minimo di dignità? – Iniziò la cugina.
- Ti sbagli, non sono io che ho deciso di rovinare la vita a mia cugina solo perchè nutro gelosia nei suoi confronti. E comunque, si da il caso che questa sia casa mia e adesso smamma ragazzina. – Hailey stava iniziando a perdere la pazienza e le mani le prudevano terribilmente alla vista di sua cugina che, apparentemente, aveva deciso di mettere su casa nel suo letto.
- Me ne andrò quando me lo dirà Matt – Hailey strabuzzò gli occhi, incapace a trattattenersi oltre da quello che bramava di fare.
- Tesoro questa non è casa di Matt, è casa mia e adesso.. – continuò raggiungendola a letto e afferrandola per i capelli trascinandola giù dal letto mentre all’altra si inumidivano gli occhi e iniziava a lagnarsi – Ti levi dal cazzo perchè sennò ti prendo a sberle. – e la lasciò a terra.

Caroline si rivestì velocemente schizzando via dall’appartamento velocissima sbattendo la porta e, dopo un attimo di silenzio che sembrò interminabile sentì altri passi, il fruscio creato dai movimenti veloci di suo marito mentre si rivestiva e, di nuovo, la porta sbattere.

Bene, finalmente se ne sono andati” pensò rilassandosi e concedendosi di sfogare la sua sofferenza.
Hailey si schiacciò addosso al muro, iniziando a lasciar sprofondare il fisico minuto verso il pavimento freddo mentre i grandi occhi neri si inumidivano e i singhiozzi si facevano largo squarciando il silenzio di casa che sarebbe stata vuota così come il suo cuore da quel momento in poi.
Non riusciva a crederci, piangendo e con gli occhi ofuscati dalle lacrime si pizzicò forte il braccio nell’assurdo tentativo di svegliarsi da quell’incubo infame, che purtroppo un sogno non era: era solo la dura realtà.
Faceva schifo soffrire in quel modo. Hailey, con le mani strette tra i capelli non capiva cosa potesse aver sbagliato per arrivare a quel punto dopo solo 3 anni di matrimonio.
Si erano conosciuti giovanissimi, lei e Matt, e lo aveva amato dal primo istante, così dopo solo 1 anno avevano deciso di sposarsi e adesso lei, si trovava li, sul pavimento inerme e sola.
Hailey tirò su la mano sinistra osservando il bellissimo diamante e la fede. Si tolse quest’ultima e lesse l’incisione “Per sempre tuo” mentre di nuovo gli occhi si riempivano di lacrime.
In un moto di orgoglio gettò la fede lontana da lei vedendola rotolare sotto al letto.

-Potrei vendere il diamante. – Disse parlando tra se e se – e comprarmi una bella borsa. – 
 
Il weekend lo passò tra letto e divano, in un’incessabile routine finalizzata all’auto-distruzione.
Se avesse mangiato in quei giorni? Poco e niente, era distrutta e pensando che l’indomani sarebbe dovuta tornare a lavoro si sentì pesante. Non ci voleva andare, voleva darsi malata ma farlo sarebbe significato concedere la vittoria a quelle due serpi, cosa che non poteva assolutamente accadere.
Doveva accettare quello che era successo, in fondo non era l’unica ad essere tradita da suo marito. Rettifica, non era l’unica ad essere stata tradita da suo marito con la cugina. Nel loro appartamento. Nel loro letto. Accorgendosene cogliendoli in flagrante. No pensò, sicuramente non era l’unica.
Doveva continuare la sua vita con il solito orgoglio e voglia di vivere che la contrastingueva.

Cosa avrebbe detto a sua madre? Lei adorava Matt, era come un secondo figlio. Decise che quella situazione l’avrebbe gestita con più calma quando sarebbe stata in una posizione più favorevole, in fondo sua madre si trovava a mille chilometri di distanza da casa sua, perciò se la saprebbe saputa cavare con quella piccola menzogna, giusto?



 


Sbagliatissimo.
Sua madre, Susan, era la regina delle stalker e non sentendola da qualche giorno nonostante l’avesse chiamata un milione di volte si era preoccupata e aveva chiamato Matt, che ovviamente aveva raccontato tutto, il verme. Hailey lo scoprì quando, dopo l’ennesima telefonata ricevuta dalla madre, si decise a rispondere.
 
- Mamma, ehm.. Ciao! – Tentennò un secondo, e sua madre sospirò dall’altro lato della cornetta. 

- Quando avevi intenzione di dirmelo? – Accidenti! Lei sapeva. Doveva assolutamente negare tutto. 

- Di cosa stai parlando mamma? – Disse fingendosi assolutamente ignara di ciò che stava insinuando Susan. 

- Lo sai di cosa, di tuo marito quel pezzente, che ti ha tradita con Caroline. Me l’ha detto lui stesso. – Sua madre aveva la voce incrinata. – Quella sgualdrina schifosa, se becco sua madre vedrai cosa faccio… - 

- Mamma, ci ho già pensato io. – Hailey sorrise beffarda colmandosi di soddisfazione al ricordo dei capelli di sua cugina tra le dita. 

- Si lo so Tesoro di mamma. – Rise la madre, facendosi seria subito dopo – Lo sai vero che non hai fallito nulla? Io e soprattutto papa, siamo fieri di te, ah Hailey, se lui.. – 

- Se ci fosse lo avrebbe preso a pugni – Hailey si ritrovò a sorridere, mentre gli occhi si fecero improvvisamente lucidi. Pensò che ultimamente stava piangendo un po’ troppo per i suoi gusti, e si ricompose. 

- Tesoro, vuoi che venga a stare da te per un po’? – Chiese Susan accigliata. 

- No mamma, grazie. Credo che avrò molti impegni con il lavoro in questi giorni, perciò non avrei molto tempo per stare con te. Ma a fine mese passo a trovarti, sto qualche giorno. – il gelido cuore di Hailey si riscaldò giusto un secondo, intenerito dalla dolcezza della madre. 
 
- Va bene Tesoro, ma qualsiasi cosa ci sia non esitare a chiamarmi. Io sono qua per te ricordati. Sei una ragazza stupenda, oltre che molto più bella di Caroline, modestamente ho lavorato bene, ma su quello non c’erano dubbi, è per quello che quella squallida ha fatto questo: perchè è sempre stata gelosa di te, così come sua madre era gelosa di me. Ma non sei solo più bella fuori, lo sei anche dentro. Ti voglio bene, ora corri a prepararti e vai a farti una passeggiata. E mangia qualcosa che sento il tuo stomaco che brontola fino a qua! – L’ultimo asserimento di sua madre tuonò alle sue orecchie prima che la telefonata fosse terminata.


Hailey sorrise al vuoto – come la conosceva bene sua mamma – pensò. E poi da brava figlia, fece come le aveva appena detto la madre, sentendo improvvisamente lo stomaco contorcersi per i due giorni di secca che aveva appena affrontato.

__________________________________________________________________________________________________________


Buongiorno ragazze e ragazzi! 

Sono qui a pubblicare questa storia, una delle tante che mi trovo a scrivere, con un ansia incredibile!

Spero che vi piaccia, e fatemi sapere se avete qualche suggerimento lasciandomi qualche recensione :)

Grazie mille di avermi letta!

Al prossimo capitolo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta senza Romeo