Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: __Tittyy    25/05/2018    0 recensioni
Avevo creduto di esserne uscita,di aver dimenticato e mai a distanza di anni avrei lontanamente immaginato di rivivere quello che per troppo tempo aveva fatto parte della mia vita.
-Spara, è quello che vuoi non è vero?-
-No, è quello che lui vuole,ma non è quello che voglio io-,e inaspettatamente,contro ogni logica lo fa..-
Scayler Lloyd e Matthew Anderson non hanno apparentemente nulla in comune quantomeno è ciò che loro credono,due vite distinte ma inesorabilmente legate.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dylan quante volte ti ho detto di non dare il cioccolato ad Aaron?!!Vuoi ucciderlo!?-Le grida di mia madre rimbombano per tutta la  casa, fantastico.Dio santo non  possibile, quell'idiota di mio fratello lo ha fatto un'altra volta,mi chiedo sempre più frequentemente da chi abbia preso, è così..così stupido.-Dylan razza di idiota quante volte ti ho detto di non dare il cioccolato ad Aaron?!!Ti ho ripetuto centinaia di volte che il cioccolato contiene la teobromina,lo avveleni brutto decerebrato che non sei altro!-Grido come una iena scendendo le scale del secondo piano pronta ad attaccare verbalmente e soprattutto fisicamente quel deficiente di mio fratello,-oh sorellina buongiorno anche a te, è sempre così interessante ascoltare le tue stupide teorie del cazzo inerenti la fisica  o  qualsiasi disciplina tu stia trattando,ma non credo di essere così stupidi,un po' di cioccolato non farà gli farà del male,non è vero amico mio?Ribatte l'idiota  accarezzando il  nostro,o meglio il MİO cane.-Oh avrei dei dubbi a riguardo,comunque sei davvero un'idiota,e tanto per correggerti  stavo parlando di una sostanza chim-Dylan, figliolo, non vuoi davvero sentire la mia opinione riguardo la tua intelligenza,non ci sarebbe poi molto da dire,altrettanto non potrei fare invece della tua stupidità,credimi avrei molto su cui discutere  ma non credo sia il caso ora,e tu Skyler piantala di gridare come una iena i vicini potrebbero davvero chiamare la polizia e nessuno potrà evitarti un TSO,e tu Susan, tesoro,non gridare.-Sospira spossato Micheal Eduard Lloyd,alias Mr daddy- adorabile nomignolo affidatoli  dalla sottoscritta- e noto comunemente come papà.Cosa stai insinuando Mik?-Domanda retorico mio fratello,-quello che hai capito idiota, papà ha appena  affermato, implicitamente, che sei un  completo  idiota-affermo  sogghignando perfidamente. -E ha fottutamente ragione,-comunque papa,spero tu stia scherza..-dannazione ragazzi piantatela!Eduard buongiorno tesoro, Skyler preparati hai lezione,e non usare quel linguaggio,e tu Dylan preparati ad accompagnare tua sorella all'università-esordisce nostra madre spazientita mentre mio padre è intento a coccolare il cane.-Aaron,andiamo ragazzo facciamoci una passeggiata-mio padre deve aver preso molto seriamente alla lettera il fatto che il nostro cane sia diventato un membro della nostra famiglia.
***
-Dylan devi dare la precedenza,Oddio Dylan ma sei contro mano!-Non posso davvero credere di aver ceduto ed essermi fatta accompagnare da mio fratello,visto che probabilmente questo potrebbe essere l'ultimo viaggio che svolgo nella mia vita.-Sky stai tranquilla sai che ho dimestichezza e me la cavo benissimo a  guidare.-Ribatte sicuro di se l'idiota.-Dylan  il fatto che tu non dia le precedenze e guidi contromano non preclude assolutamente che tu sappia guidare,ma conferma per l'ennesima volta  il tuo essere idiota,non ti smentisci mai vero?-ribatto da vera bastarda,ormai ho perso le speranze.Lui di tutta risposta ride divertito,infondo il nostro è un rapporto particolare che comprende nella maggior parte  delle volte litigate, battutine,frecciatine e insulti,il che, onestamente non fa altro che divertirmi,e a dirla tutta  adoro il nostro rapporto.-Che lezione hai alla prima?-domanda Dyl intento a parcheggiare nell'atrio della Princeton University, fortunatamente anche per oggi posso ritenermi sana e salva.-Mhh,anatomia,si ho anatomia-,studiare medicina è una delle decisioni più saggie e giuste che io abbia mai preso,sono sempre più soddisfatta di aver scelto questa facoltà,-tu invece?Domando intenta a chiedere  a  Madison tramite WhatsApp dove si trovi.
-Oh io salto,mi devo vedere con i ragazzi a Staten Island-.
-Dylan è un po che salti le lezioni sei sempre a Staten Island,che stai combinando?-Chiedo sospetta,non mi piace l'idea che vada sempre nel distretto di New York, è perennemente li il che non mi entusiasma molto.-E  a fare cosa Dyl?-Oh sorellina andiamo a pescare ovviamente,pescare sul molo di South Beach è fantastico e piace sia a  me che  ai ragazzi.-Si affretta a rispondere,eppure  qualcosa dentro di me non mi permette di credergli,non del tutto  almeno,  questa teoria del pescare,è così strana.. si a mio fratello è sempre piaciuto pescare,sin da piccolo mio nonno lo portava sempre a South Beach,eppure temo che le loro"reunion" non siano inerenti solo alla pesca.-Sky mi hai sentito?Ti lascio le chiavi dell'auto vabene?Raggiungo Bryan a piedi,abita a pochi passi da qui,nel caso ci vediamo a casa-dice mente mi scocca un bacio tra i capelli,-e tu come torni a casa?-Domando perplessa-tranquilla tornerò indietro con i ragazzi-,sorride cercando di tranquillizzarmi,eppure il suo tentativo è del tutto vano,ma fingo di crederci.-Oh sì certo,vabene ci sentiamo Dyl,ti voglio bene-affermo mentre lo abbraccio,la mia azione lo fa sorridere tanto che ricambia il gesto stringendomi a se,-forse dovrei andare a Staten Island  più spesso se è questo il risultato,-considera divertito, mentre mi bacia la guancia.-Oh andiamo idiota,ci sentiamo,-ribatto divertita,-ciao sorellina-.sorride di ricambio lui.
**
-Ancora fatico a capire perché tu non abbia deciso di intraprendere  gli studi di legge,almeno una volta conseguita la laurea avresti avuto l'opportunità di fare lo stage da tuo padre,non a caso è un avvocato.-Ripete Madison per l'ennesima volta,-Mad te l'ho detto mi piace la medicina,non avrei mai studiato legge con altrettanta devozione e impegno,ci sei già tu che studi legge,penso possa bastare-sostengo per l'ennesima volta sollevando gli occhi al cielo.-Ho diritto penale e tu anatomia, ci vediamo a  fine lezioni?-Chiede in attesa di conferma,-ci vediamo alla fine delle lezioni-affermo salutandola con un sorriso  mentre mi avvio frettolosamente verso l'aula 96,anatomia, finalmente.
**

-Skyker sei sicura di conoscere la direzione?-Domanda dubbia mad,per l'ennesima volta.-Dio mio si Mad,ora svolgiamo a destra e prendiamo la Richmond Hill Rd,non è la prima volta che vengo qua,devo solo capire per quale motivo mio fratello continua a venire quasi tutti i giorni qui-affermo assorta nei miei pensieri.-Beh credo che alla fine si tratti solo di pesca-ribatte quel genio della mia amica,-credo invece ci sia dell'altro,-affermo mentre mi dirigo verso South Beach.-Dylan si arrabbierà da morire,-afferma timorosa lei,- oh a Dylan conviene  davvero  pescare se non  vuole essere gettato nell'oceano.-Sei sempre così aggressiva  ragazza-evidenzia lei divertita,-beh l'umorismo non mi manca mai Mad-ribatto ridendo insieme a lei.
 

**
-Dyl sei sicuro?
-Amico si,devo trovare i fascicoli di mio padre prima che entri in ufficio e  prima ancora che Skyler si insospettisca troppo, inizia a farmi troppe domande,spero solo non abbia copito  che potrei trovarmi nell'ufficio di nostro padre,-affermo preoccupato.-Non credo Dyl,credo piuttosto che ansiosa com'è,si starà
già immaginando te seduto sul molo intento a drogarti in nostra compagnia- controbatte Bryan ridendo-battuta che mi fa ridere di gusto.-Si credo tu abbia ragione.-

**
UNKNOWN POV
-Tutto chiaro?-
-Tutto chiaro,te l'ho detto.-
-Bene,sai già cosa devi fare.-
-Oh non  ti preoccupare,non sbaglierò di una virgola.-

*** Nota autore:
Buongiorno!Grazie per aver speso del tempo per leggere questo nuovo capitolo introduttivo di Madness,una storia,che spero a lungo andare sia in grado di regalarvi una piacevole lettura!Spero condividerete questa nuova avventura con me!Mi farebbe piacere se mi faceste sapere le vostre opinioni in modo tale da correggere o modificare qualcosa all'interno del capitolo,per me le vostre opinioni sono  assolutamente importanti.Ci vediamo presto!

Titty.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __Tittyy