Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    04/07/2009    2 recensioni
[Spoiler finale 5 stagione], Ship: Sawyer/Juliet
I pensieri di Sawyer nell'ultima parte dell'ultimo episodio della 5 stagione.
La tua mano scivola lenta dalla mia..
Vorrei poterla afferrare ancora, stringerla, accarezzarla.
Dici che ami. Dici che mi ami cosi immensamente.
Gridi il mio nome e l'amore che ci lega da tre bellissimi anni. Gli anni più intensi e meravigliosi della nostra vita. Guardo i tuoi occhi e insieme, in silenzio, piangiamo. Non posso lasciarti perchè tu, sei la mia unica conoscenza d'amore.
Il più profondo e caldo sentimento, la più dolorosa ed immensa emozione.
Ti ho, ti ho nella mia mano. Ti tengo, non ti posso lasciare andare via da me. Non così, bionda.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In lost non c'è mai stata una coppia che mi ha colpito, tranne forse, Charlie e Claire.
Sin dal primo sguardo ho amato Juliet. Era bellissima, piena di carattere, sicura.
Il personaggio più bello in tutto il telefilm e poi, ovviamente, amavo anche James ( Sawyer )
La quinta stagione per me è stata una scoperta meravigliosa.
Li amo totalmente.
Ed ecco qui con gli ultimi pensieri di James nel finale.
***


La tua mano scivola lenta dalla mia.. Vorrei poterla afferrare ancora, stringerla, accarezzarla.
Dici che ami. Dici che mi ami cosi immensamente.
Gridi il mio nome e l'amore che ci lega da tre bellissimi anni.
Gli anni più intensi e meravigliosi della nostra vita.
Guardo i tuoi occhi e insieme, in silenzio, piangiamo.
Non posso lasciarti perchè tu, sei la mia unica conoscenza d'amore.
Il più profondo e caldo sentimento, la più dolorosa ed immensa emozione.
Ti ho, ti ho nella mia mano.
Ti tengo, non ti posso lasciare andare via da me. Non così, bionda.
Eppure tu lo sai.
Lo sai che è la fine, che te ne stai andando per sempre e continui a dirmi quanto mi ami.
E vorrei urlartelo che tu sei il mio grande universo, che tu, mia Juliet, sei tutto quello per cui vivo.
Lo so che vedi il mio amore. So che lo conosci e so che in ogni istante e ,anche adesso, lo stai vedendo nei miei occhi.
Un ultimo sguardo tra noi, un ultima emozione vedendo il tuo dolce essere e poi te ne vai.
Cadi giù.
Dolore. Immenso, lacerante, profondo.
Dolore totale che mi sta scavando dentro.
Tu sei morta, bionda...
E io voglio morire con te, ora.
é l'unico mio desiderio. Abbandonare tutto con te.
Grido il tuo nome, ancora ed ancora.
Sento le lacrime che coprono completamente il mio viso.
Qualcuno mi trascina via, lontano, sempre più lontano e l'unica cosa che sento sono io che grido il tuo nome, aspettando, invano, una tua risposta anche se sono consapevole che non sentirò mai più la tua calda e bellissima voce.
Tu te ne sei andata, per sempre.
Non sentirò più i tuoi baci sul collo la mattina.
Non vedrò più il tuo bellissimo sorriso e la mia conseguente felicità.
Non strapperò più un fiore dal giardino delle Dharmaville solo per te.
Non sentirò più il tuo caldo corpo attorno al mio.
Non avrò più l'occasione di dirti che sei solo tu, Juliet, l'amore della mia vita e non lei.
Tu te ne sei andata ed io sono ancora qua, mentre cercano di tirarmi via dal posto in cui sei caduta per l'ultima volta, dal posto in cui i nostri sguardi si sono incrociati ed amati per un ultima ed eterna volta.
Vorrei solo poter morire con te. Perchè non mi lasciano stare con te, per sempre?
Non può definirsi vita senza la tua presenza.
Ti amo Juliet Burke.
Ti amo.
"Voglio morire con lei."
Lo dico, lo gridò. Cerco di avvicinarmi a te, al posto in cui te ne sei andata ma qualcuno mi tiene, mi ferma.
"Perchè non mi lasciate morire?"
Il mio ultimo grido per te, bionda.
Tuo James, sempre e per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye