Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    27/05/2018    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

25.

«Sam chi sono Harold Smith e Shimon Evans? » chiese Cait quel giorno mentre sistemava la posta.
«Harold Smith hai detto? L’ho incontrato qualche tempo fa, praticamente lui è colui che ci faceva fotografare ovunque dice che voleva spianarci la strada.» rispose Sam mentre tirava fuori una sedia dal tavolo per sedersi.
«Si sposa. Ci ha invitato al matrimonio.» disse Cait mostrandogli l’invito.
Un semplice foglio bianco, infatti, con caratteri eleganti riportava la scritta “Harold Smith e Shimon Evans sono lieti di invitarvi alle loro nozze.” 
Sam strabuzzò gli occhi «Tra un mese? Caspita questo sì che è fare le cose in fretta, Cait dovremmo prendere esempio.»
Per tutta risposta Cait alzò gli occhi al cielo.

***

Shimon stava controllando le conferme agli inviti «Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno confermato.» disse.
Harold alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo «Sì? Non ne sono sorpreso.» disse con una risatina.
Shimon si alzò mettendosi nel divano accanto a Harold «Con chi li mettiamo?» disse poi con un’ occhiata cospiratoria.
Harold ridacchiò «Con Liam e Simon.» disse poi.
«Sarebbe terribile! Riesco già a percepire l’imbarazzo e il gelo di quel tavolo, brr.» disse ridendo Shimon.

***

Il matrimonio era arrivato in men che non si dica, i due sposi erano più raggianti che mai nei loro completi eleganti, la cerimonia era stata semplice.
Così adesso si trovavano al ristorante.
Sam mano nella mano con Cait venne subito incontro ad Harold con un sorriso «L’amore vince sempre, eh?»
Harold sorrise scambiando un tenero sguardo con Shimon «Sì, e non potrei essere più felice di così.»
«La prossima volta magari non metterci 25 anni.» rispose Shimon con una risatina.
Harold tenne lo sguardo basso «Purtroppo la codardia è sempre stato il mio difetto.»
Shimon gli mise una mano sulla spalla confortandolo «Con un padre come il tuo anche io lo diventerei.» poi indicando Sam e Cait disse: «E voi quando il grande Sì?»
Cait arrossì.
«Io la sposerei anche subito ma lei dice di aspettare.» disse Sam con un occhiolino.
Shimon rise «Beh, se noi abbiamo aspettato 25 anni, potete aspettare qualche anno anche voi.»
Cait sorrise «Suppongo di sì.»  

 

Note : Dopo ben due anni è  finalmente  finito I need Love e non so davvero cosa dire, è stato un viaggio importantissimo e vi ringrazio tantissimo per averla anche solo seguita in silenzio.

Spero che vi siate innamorati insieme a Sam e Cait e Harold e Shimon.
Che vi siate divertiti insieme a Simon e Liam.
Che abbiate riso alle battute di Lotte.
E che vi siate infuriati con Ron e il suo contratto.
Non abbandonerò I need Love e spero di ritornare presto a raccontarvi la dolce storia d'amore di Harold e Shimon in uno spin- off/ prequel  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95