Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: foschi   Capitolo: 1
Sequel di "Like mountain and sea ~ It is my home
"La realtà era che aveva paura: le cose nella sua vita cambiavano così improvvisamente che ogni volta, quando poteva dare per certo qualcosa, tutto cambiava, distruggendo le sue illusioni – lui poteva solo mandar giù amaramente, ricominciando una nuova vita ma... quante ne aveva vissute? A volte confondeva luoghi e persone, mischiando odori di paesaggi, luoghi diversi; era davvero disposto a continuare così o poteva davvero rimanere lì, tra quelle braccia che erano casa?
Giorno dopo giorno sentiva il tempo sfuggirgli dalle mani e lui era lì a rincorrere i pensieri e desideri di tutti quegli anni amari, cercando di farsi bastare il ricordo di quei pochi attimi di felicità che aveva condiviso con i suoi amici prima e con Hikaru dopo, quei momenti di idillio che sapeva non sarebbero più tornati. Era per questo, forse, che scivolava lontano dagli occhi della gente, camminando indifferente per le vie della città...?"
Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Taro Misaki/Tom
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: foschi