Film > La la land
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    28/05/2018    4 recensioni
Tu e Laura siete sempre stati diversi, praticamente opposti - sempre perso dietro alla musica e ai sogni tu, con la testa sulle spalle e lo sguardo alle bollette lei - ma questo non vi impedisce di volervi bene, a modo vostro. (...)
Sai che è un pensiero egoista ma non riesci ad evitare il confronto: tua sorella si è sposata, la vedi ballare e ti sembra realmente felice. Se lo merita.
Tu invece?

[Scritta per la challenge "Alcuni nascono ad infinita notte" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: La La Land
Step: 2


 
"Suonerai al mio matrimonio, Seb?"
Non potevi certo dire di no a tua sorella.
Tu e Laura siete sempre stati diversi, praticamente opposti - sempre perso dietro alla musica e ai sogni tu, con la testa sulle spalle e lo sguardo alle bollette lei - ma questo non vi impedisce di volervi bene, a modo vostro.
Non è mai riuscita a capire te o la tua passione, ma le sue visite improvvisate, i suoi tentativi di accoppiarti, per quanto sul momento ti irritassero, ti mostravano la sua preoccupazione e - non l'avresti mai ammesso - ti facevano piacere.
Tua sorella c'è sempre stata per te.
Mentre suoni al suo matrimonio pensi a tutto questo e pensi anche che, proprio ora che Mia se n'è andata, Laura potrebbe non aver tempo per te.
Sai che è un pensiero egoista ma non riesci ad evitare il confronto: tua sorella si è sposata, la vedi ballare e ti sembra realmente felice. Se lo merita.
Tu invece?
Per andar dietro ai sogni hai perso tutto: il locale, l'amore, persino la tua libertà, finché non scadrà il contratto con la band.
Le tue dita sui tasti danno vita ad un tema malinconico, mentre l'ipotesi che la ragione fosse sempre stata di Laura ti sfiora il cervello.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La la land / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace