Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    28/05/2018    0 recensioni
[Capitoli dal primo al sesto in riscrittura - cambiato anche il titolo da "Nel Segno del Nero" a "Paint It, Black"]
Seguito di Sotto una cattiva stella.
La sua vita come Hermione Granger è sempre più un lontano ricordo per Hermione che sta iniziando ad abituarsi alla sua nuova vita, Hogwarts ed il suo vecchio io sono ormai un lontano ricordo, si sta facendo dei nuovi amici, e molti di quelli vecchi le sono vicini anche se altri li ha persi ed ha iniziato a capire un po' meglio se stessa, anche se in tutto questo ci sono diverse persone che vorrebbero spingerla a fare una scelta di cui non si sente ancora pronta: scegliere da che parte stare. Con la seconda guerra magica, che incombe su tutti loro, quella scelta è più vicina di quello che pensa.
Tra bugie, incantesimi ed altro... riuscirà a capire di chi può fidarsi?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Capovolto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Segno del Nero
 
Tra dire ed il fare c'è di mezzo il....male?
 
 


Jonathan Halliwell non è uno stupido, sa bene come convincere i figli a fare esattamente quello che vuole, ed è per questo che l'idea che gli è venuta in mente, metterà in riga tutti e tre i figli, in un colpo solo.
"Grazie per essere venuti signori" dice con un sorriso affabile.
Ha mandato a chiamare Lucius Malfoy e Alistar Greengrass, sapendo che questa cosa avrebbe avvantaggiato tutte le loro famiglie.
"Nella tua lettera dicevi che volevi parlarci e sembrava urgente" dice Alistar con entrambi le mani sul suo bastone.
"Oh lo è" dice sorseggiando del vino elfico, con un sorriso ferino "ho una proposta da farvi" i due si scambiano un occhiata.
"Jonathan cosa hai in mente?" domanda Lucius Malfoy.
"Voglio stipulare dei contratti di Matrimonio con voi" il suo sguardo si sposta su entrambi gli uomini, che ora sembrano visibilmente più sollevati, tanto che Alistar Greengrass quasi ride.
"Ah hai saputo di Alec e Daphne" dice divertito Alistar.
"Si ma non sei qui per quello, Alistar" dice con sguardo gelido Jonathan all'altro "Harrison sposerà Daphne" poi sposta gli occhi su Lucius Malfoy "mio figlio Alexander con tua nipote Hermione ed Alexandra con tuo figlio Draco, Lucius"
Alistar si alza in piedi con rabbia, dopo aver sentito la sua proposta.
"Daphne non accetterà mai" dice livido l'uomo.
Ha sempre insegnato alle proprie figlie che se la persona a cui avrebbero donato il proprio cuore fosse stata degna, lui non l'avrebbe certo impedito, ed ora invece non solo la sua figlia maggiore dovrà sposare il fratello del suo ragazzo, ma il suo ragazzo dovrà sposare la sua migliore amica.
Ne sarebbe uscita distrutta.
"Oh io me ne lavo le mani" dice Lucius ad un certo punto "sono i genitori a decidere, Bellatrix non accetterà mai, tiene troppo al rapporto con sua figlia, senza contare che Draco è già promesso"
Lucius sa che dovrà giocare bene le sue carte, per non far scoprire il suo bluff.
Non so se mi ucciderebbe prima Bellatrix se porto via la ragazza alla figlia, o Narcissa. nel pensarci rabbrividisce, no non vuole ricorrere nella loro ira, in più Draco ha detto chiaro e tondo che se gli impongono un contratto, la sua ragazza lo castrerà per poi ucciderlo, anche se vorrebbe tanto sapere chi è, Draco non ha mai detto chi sia, anzi da quel che ne sapeva lui non ha mai avuto una ragazza in vita sua.
Dallo sguardo di Jonathan si capisce, che non ha messo in conto il fatto quel piccolo particolare, Bellatrix sarà un osso duro da convincere, questo complicherà sicuramente le cose.

"Jonathan, pensi davvero che succederà mai?" domanda Alistar con scherno.
"Oh Alistar, io conosco il piccolo segreto della vostra famiglia, se non accetterai, andrò dritto a dirlo a Voldemort" a quelle parole Alistar Greengrass sbianca come  se avesse appena visto un fantasma, hanno tenuto nascosto quel segreto a tutti, se dovesse venire fuori, sarebbe la fine per loro ed anche, soprattutto, per la piccola Amelia...
"Non oseresti" dice l'uomo livido.
"Tu accetta, ed il segreto di tua figlia Amelia è al sicuro" dice Jonathan con il sorriso di chi, sa di avercelo in pugno.
"Alistar di cosa parla?" chiede Lucius, confuso.
"Del fatto che Amelia Greengrass, in realtà è Amelia Potter" dice Jonatha con un sorriso cattivo sulle labbra "la vera Prescelta"
Lucius dal canto suo, per quanto sorpreso, si rende conto che effettivamente Amelia non è lontanamente simile ai suoi genitori o alle sorelle, la cosa che lo sorprende di più, è il fatto che Alistar Greengrass per tutti questi anni l'ha fatta sotto il naso al Signore Oscuro.
"Jonathan, questa tua mania di controllare tutto sarà la tua rovina" dice Alistar con rabbia, però sa di avere le mani legate, lancia un occhiata a Lucius con aria dispiaciuta per non averglielo detto.
"Lucius" inizia Jonathan con un sorriso "credo che sarebbe vantaggioso anche per te, convincere Bellatrix a far sposare sua figlia, non credi?" Lucius Malfoy, non è uno che si fa ricattare però si chiede cosa sappia "voglio dire...pensa se si scoprisse che il padre di tua nipote è Remus Lupin, un sudicio lupo a macchiare il vostro prezioso sangue puro"  Si può dire tutto di Jonathan Halliwell, tranne che non sappia in che punti colpire.
Se c'è una cosa che è mal vista peggio di avere un mezzosangue in famiglia, sono i Lupi Mannari, poco importa se prima di diventarlo Remus Lupin fosse un Purosangue, ma ora è alla stregua dei Mezzosangue.

"Beh, direi che la situazione è chiusa" dice Lucius, alzandosi dalla poltrona, non vuole rimanere in quella casa un minuto di più, in più deve parlare con sua moglie, oltre che con Severus, la situazione sta sfuggendo di mano a tutti questo è certo.
"Non è chiusa" dice Jonathan con un sorriso conciliante "ma fammi sapere che ne pensa Bellatrix...ah prima che me ne dimentico" allunga una sul mobiletto affianco alla poltrona, prendendo una pergamena chiusa con il sigillo dei Halliwell "l'invito del debutto di mio figlio Harrison"
"E lui lo sa?" domanda sprezzante Lucius afferrando l'invito.
"Lo saprà presto" dice criptico Jonathan, sorseggiando il vino elfico.


In quello stesso momento, un gufo reale, sta consegnando una lettera, ad Harrison Halliwell, che in quel momento si trova a lezione con Draco, Alexa e Milly, una mezza Veela con cui hanno fatto amicizia, sono nel bel mezzo di Storia della Magia, quando Harry si vede recapitare quella pergamena, che lo lascia stranito.
"Signor Halliwell, lo sa che siamo a lezione vero?" chiede Cassandra stizzita, per essere stata interrotta dal pennuto.
"Scusi, prof, ma è di mio padre, se me l'ha spedita ora deve essere urgente" dice a mo di spiegazione, la mette via, senza aprirla subito, Alexa lo guarda cupa, quando il padre scrive non sono mai buone notizie, ed essendo seduta vicina a lui, si fa passare la lettera.


"Miei cari figli,
Vi scrivo questa lettera per ricordarvi che tra tre giorni a partire da ora, si terrà il Debuttto di Harrison, che verrà ufficialmente presentato al Mondo Magico come un Halliwell, perchè è giunto il momento che tutti sappiano la verità.
Ed è giunto il momento che faccia la sua scelta.
Ho già predisposto anche un contratto di Matrimonio, sarà vantaggioso per tutti voi, sono sicuro che capirete il motivo di tutto questo, non voglio avere altre brutte sorprese

 
Vostro padre"


"Quell'uomo pensa davvero che ci sposeremo?" domanda Alexa stizzita dopo averla letta e passata ai fratelli, alla fine delle lezioni, si sono ritrovati con Hermione, in una caffetteria, tutti con l'aria ben lungi dall'essere allegra.
"Come se non avessimo già abbastanza problemi!" sbotta Hermione strappandola dalle mani di Alexa, stracciando la lettera con rabbia, quella è l'ultima cosa che uno si aspetta in un momento simile, sopratutto visto che le cose si fanno sempre più incasinate.
Anche se l'ultima cosa che si aspettano di vedere è di veder arrivare un Draco trafelato che sventola una lettera in mano con aria sconvolta, la tiene come si fa con una bomba che può esplodere da un momento all'altro, ed ha pure il segno rosso di cinque dita su una guancia.
"Hai litigato con Milly" dice Harry, non è una domanda.
"Ho provato a spiegarle che io non centro nulla, ma non ha voluto sentire ragioni, sembrava di avere a che fare con una iena" dice Draco con una smorfia, mentre riprende fiato, si siede nell'unico posto vuoto.
"Che è successo?" chiede Hermione confusa.
"Mi ha scritto mio padre, per avvisarmi sapendo che conosco anche voi, dice che Jonathan Halliwell ha contattato lui e Alistar Greengrass, li ha costretti ad accettare un contratto di Matrimonio, altrimenti avrebbe rivelato al mondo intero i segreti delle nostre famiglie"  dice con una smorfia.
"Che segreti possono essere per spingere quei due ad accettare?!" domanda Alexa incredula, stringendo una mano ad Hermione, che fissa il vuoto sapendo benissimo qual'è il segreto con cui sta ricattando Lucius.
"Mio padre" dice Hermione con voce piatta "ha minacciato Lucius, di rivelare che in famiglia i Malfoy hanno un Lupo Mannaro, non c'è niente di peggio per i Purosangue...beh eccetto i Mezzosangue" e poi si volta verso Harry, facendo due più due 
"e visto che si tratta dei Greengrass avrà minacciato di rivelare la vera identità di tua sorella, Harry" Harry fa una smorfia, possibile che il padre fosse così cattivo?.
"Che grandissimo stronzo!" sbotta Alexa alzandosi in piedi, è arrivato il momento, per mettere in piedi il piano che lei ed Alec, hanno sempre rimandato perchè pensavano che il padre non sarebbe mai caduto più in basso di quanto non abbia fatto, fino a quel momento almeno, ed inizia ad allontanarsi di corsa.
Seguita da Hermione.
"Lex, qualsiasi cosa tu abbia in mente non farla" dice con aria seria, come se immaginasse che sia qualcosa di tremendamente stupido, Alexa si volta verso di lei, con uno sguardo che non le ha mai visto prima: carico d'odio.
"Non capisci vero?" domanda con scherno "sono costretta a farla, perchè mio padre non è come gli altri Purosangue, lui ucciderebbe i suoi stessi figli se ne ha la possibilità!" sbotta rabbiosa, mentre Hermione le prende le mani.
"Lex..." ma non ha il tempo di dire nulla che si ritrova le labbra della ragazza sulle proprie, si guardano negli occhi, mentre sente una mano di Alexa metterle qualcosa nella propria e chiuderle le dita.
"Io ti amo,  Hermione, ed è proprio per darci un futuro che devo farlo" 
Lasciando un Hermione sorpresa che fissa il punto in cui Alexa si allontanata di corsa, che stringe tra le mani qualcosa, ed appena abbasserà lo sguardo si renderà conto che si tratta di un anello, un anello che assomiglia fin troppo da vicino ad uno da fidanzamento.
"Oh accidenti Lex" sussurra Hermione sconvolta, fissando l'anello che ha in mano, ma un sorriso le compare sulle labbra, mentre inizia a tornare sui suoi passi, sente del movimento davanti a sè, ma non ci fa caso.
"Hermione" nel sentire quella voce, si irrigidisce, lui è l'ultima persona che avrebbe voluto sentire in quel preciso momento o in vita sua, Hermione alza lo sguardo per ritrovarsi di fronte gli occhi azzurri di Fred Weasley, lo sorpassa come se non l'avesse visto. 
"Cosa vuoi?" domanda mettendosi in tasca l'anello.
Non ha nulla contro di lui, ma sa che c'è lui ci sono anche gli altri Weasley e non ha voglia di affrontarli, non ha voglia di vedere Molly che sicuramente le chiederà perchè con Ron non ha funzionato, non ha voglia di affrontare il loro disgusto perchè è figlia di sua madre.
"Mamma era preoccupata, pensava che fossi qui contro la tua volontà, così con la scusa di cercare Ginevra, è voluta venire fino qui, con tutta la famiglia" dice Fred imbarazzato.
"Oddio" dice schiaffandosi una mano sulla fronte, con aria di chi non vuole credere a ciò che sente "secondo lei ero qui contro la mia volontà? perchè?"
"Non crede al fatto che tu sia figlia di Bellatrix, dice che una donna così..." si zittisce notando il suo sguardo "beh sentirai tu stessa quello che ha da dire" Fred se ne rimane in silenzio per un pò, mentre camminano avanzando verso la scuola "sai, sono contenta che hai trovato qualcuno con cui essere felice, certo non mi aspettavo una ragazza però"
"Da quanto eri li?" domanda Hermione.
"Da un pò" dice con un sorriso sghembo, segno che ha visto anche il bacio tra le due, la prende a braccetto e le sorride "ma non importa come sono andate le cose, Mione, per me e George sarai sempre una sorella, ti vogliamo bene lo stesso" nel sentire quelle parole Hermione, sorride, contenta che non tutti i Weasley la odino.
I due arrivano davanti all'accademia, trovando Harry che litiga con Molly Weasley ed il motivo è fin troppo palese, la presenza di Alec che trattiene Harry fa capire quanto l'amico sia arrabbiato.
Fred lancia un occhiata ad Hermione, augurandole silenziosamente Buona Fortuna.
"Che succede?" domanda rivolgendosi direttamente al suo migliore, senza  guardare nessuno dei Weasley, lancia giusto un occhiata a George e gli sfugge un sorriso, ma poi torna su Harry.
"Succede che Molly, vuole che torniamo a casa con lei, Hermione" dice Harry livido, anche se Hermione dubita che sia solo quello il motivo del suo scoppio d'ira di poco fa, quindi vuole vederci chiaro.
"E perchè?" domanda per poi voltarsi verso Molly Weasley "per caso è nostra madre che può decidere per noi?"
"No, ma..." inizia la Signora Weasley.
"Allora, niente ma" dice bruscamente Hermione, guardandola con due occhi gelidi "Fred me l'ha detto che pensa che sono qui contro la mia volontà, ma si dia il caso che non lo so, che qui ho la mia famiglia, che non intendo andarmene"
"Bellatrix Lestrange è pericolosa" dice Molly con foga "non ha un cuore, tutto quello che tocca distrugge, figurati se riesce ad essere una madre!"
Hermione con un movimento fulmineo e strae la bacchetta puntandola alla gola di Molly Weasley che sgrana gli occhi, nessuno dei suoi figli si azzarda ad intervenire, persino Ron sta pensando quanto sia stata stupida la madre ad insultare Bellatrix davanti alla figlia, l'unico che sembra volerla aiutare è Arthur.
"Hermione, tu sei buona non faresti mai del male a..." ma le parole gli muoiono in gola, quando un taglietto lungo 1 cm si forma sulla gola della moglie, facendogli capire che quella non è più l'Hermione che conoscono loro.
"Possibile che non lo capiate?" domanda Hermione con scherno senza spostare di un millimetro la bacchetta "Hermione Granger non esiste, non è mai esista, era solo frutto di ciò che hanno fatto a me, nell'esatto momento in cui mi hanno strappato via alla mia vera famiglia, la vera Hermione è qui davanti a voi"
Molly Weasley sembra sul punto di piangere, capendo che non ha solo perso Ginny, ha perso anche Hermione, si ritrova ad aver perso due figlie invece che una, la cosa la distrugge.
"Hermione tu non sei così" dice con un filo di voce "pensa a come sarebbe stata la tua vita, se sarebbe andata come doveva andare"
Molly Weasley pronuncia l'unica frase che non avrebbe dovuto pronunciare, perchè Hermione è stanca di sentirsela dire, ed ora è sul punto di esplodere, se non fosse che in quel preciso momento si ricorda dell'unica persona che le direbbe, che se c'è un assassina nella loro coppia, non è sicuramente lei.
Lascia andare la presa su Molly mettendo la mano libera in tasca.
"Oh invece, le cose stanno andando esattamente come devono andare" tira fuori l'anello che le ha regalato Alexa, mettendoselo al dito, quello medio "perchè altrimenti non avrei mai incontrato la ragazza di cui sono innamorata, che mi ha aiutato a capire chi sono davvero, senza costringermi a fare scelte di cui poi mi sarei pentita, perchè se fossi rimasta in Inghilterra avrei finito per sposare Ron, anche se non l'amavo per non ferire i suoi sentimenti, invece ora sono felice ed innamorata"
Molly e Arthur la guardano inorriditi, l'ultima cosa che si aspettavano era questo.
Ron fissa Hermione senza dire nulla, a differenza sua, lei ha avuto il coraggio di dire ad alta voce quello che pensa mentre lui fino a quel momento ha solo scaricato la propria rabbia sugli altri.
Ed ora ne sta pagando le conseguenze.
"Io ho una confessione da fare" dice Ron, attirando l'attenzione di tutti "dopo essere stato mandato a Durmunstrang per finire l'anno scolastico, ho capito che ero solo arrabbiato perchè gli altri riuscivano ad essere se stessi, mentre io no" fa un respiro profondo sapendo quanto questo potrebbe risultare difficile soprattutto per i genitori "io...ho un ragazzo, si chiama Viktor"
"Tu e Viktor?" domanda Hermione incredula.
"E Natalie?" domanda Molly piangendo per lo shock "avete una figlia Ron!"
"Io e Natalie, ci siamo parlati, Hope avrà comunque un padre, quando Natalie avrà finito la scuola o anche più avanti si sposerà, quindi la piccola Hope ne avrà due" dice Ron con un sorriso.
Molly Weasley è incredula, tutto si sta disfando, niente va come dovrebbe, Arthur la prende sotto braccio, ed iniziano ad allontanarsi per parlare un pò, lasciando i ragazzi che si congratulano con Ron.
Hermione però non si fida, quindi inizia a seguire, i coniugi Weasley da lontano.



Piccola nota d'autore: 
In questo capitolo, mi sono concentrata sui piani di Jonathan per mettere in riga i figli, solo che questo fatta darà il via ad una serie di eventi che... beh diciamo che Jonathan non ha tenuto conto di quanto sia impulsivi i figli, specialmente Alexa.
Specialmente a quanto sia disposta a sacrificare, per proteggere Hermione.
Alexa ed Hermione, ammetto che quando scrivo di loro due mi viene naturale, come se scrivere di loro insieme sia una cosa normale. 
Ed ho introdotto i Weasley.
Molly, per quanto mi piaccia il suo personaggio nel libro, l'ho sempre vista come il tipo di donna che se le cose non sono come pensa lei tutto il suo mondo va in pezzi, ed ho inserito un Ron gay, non me ne vogliate! ma era anche per redimerlo e per far capire che in un modo o nell'altro tutti si portano un segreto appresso. Ho fatto alcuni riferimenti alla prima storia nella seconda parte del capitolo, esattamente come nel capitolo precedente.
Perchè voglio anche chiudere un pò il cerchio su alcune cose che mi sembravano essere state lasciate un pò al caso, che spero di riuscire a chiarire prima della fine.
Spero che qualcuno abbia apprezzato il capitolo e lasci qualche recensione!
Alla prossima!

Anello: https://img2.annuncicdn.it/ce/19/ce19aa00fd915084eaa7e06cadd2cdd0_orig.jpg



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyls