Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    28/05/2018    0 recensioni
Raccolta di Flashfic e One-shote sui vari prompt AU trovati su internet...tutti a tema Cherik!
#1 Frequento il corso di yoga solo per guardare quanto è flessibile l’istruttore!AU
#2 Scusa se ti ho investito!AU
#3 Cambio di routine!AU
#4 Ostriche, Champagne ed Erik in realtà è Gordon Ramsay!AU
#5 Al cinema si sta in silenzio!AU
#6 Siamo in biblioteca per studiare ma c'è qualcuno che sta facendo sesso selvaggio dietro gli scaffali e i nostri sguardi si incontrano e sta cominciando a fare davvero caldo qui vero!AU
#7 Sono l'insegnante di suo figlio e chiamo per parlarle della sua condotta, also verrebbe a cena con me!AU
#8 Ti ho accidentalmente versato una pozione d’amore!AU
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4  Ostriche, champagne e Erik in realtà è Gordon Ramsay!






Erik non si accorse che Raven controllò il suo rossetto nella parte posteriore di un piatto di aragosta prima di avvicinarsi a lui. Né si accorse che si aggiustò i capelli e scioglieva il quarto bottone della sia camicia, rivelando così il reggiseno di pizzo rosa sotto la sua uniforme da cameriera nera. "È il giorno di San Valentino" Raven si avvicinò ad Erik cominciando a fargli le fusa, l’uomo in tutta risposta emise solo un grugnito.
Era in piedi sul tavolo da lavoro in acciaio inossidabile della cucina che esaminava il menu della notte. La sua bianca giacca da cuoco era arrotolata fino ai gomiti e aveva una matita infilata dietro l'orecchio. Il sudore stava già iniziando a imperlargli la fronte.                                                                                     
Continuava a tenere gli occhi puntati sul menù.  Raven spostò i capelli biondi sulla spalla destra e si chinò sul tavolo, premendo i suoi seni sui suoi gomiti. "Hai qualche piano?"
 “Sì. Sto lavorando. E anche tu.” Finalmente alzò lo sguardo e la fissò. "Abbottonati la camicia. E legati i capelli, per l'amor del cielo. Questa è una cucina! Nessuno vuole ordinare una bistecca con i tuoi capelli come contorno!" Rivolse la sua attenzione al menu sul tavolo. Raven fece il broncio mentre si metteva i capelli in una crocchia, ma lui la ignorò. Invece batté il pugno sul tavolo "Dove cazzo è Charles? CHARLES!”
Charles entrò in cucina un attimo dopo (dopo che gli fu detto che "Mussolini ti sta cercando") sembrava composto e rilassato. Aveva aggiunto una cravatta di seta rossa al suo completo nero per la festa, e il suo gilet era inamidato abbastanza rigidamente da deviare un proiettile. I suoi abiti da strada tendevano verso il grungy e casual, ma come capo cameriere, la sua uniforme non era mai stata meno che impeccabile.
Diede uno sguardo alla bionda affianco allo chef e si accigliò. "Gesù, Raven. Vuoi mettere dei vestiti? Posso vedere il tuo reggiseno! "
Né Erik né Charles le prestarono attenzione mentre lei usciva dalla cucina con disappunto.
Erik scattò il menu con le pinze e lo tenne davanti a sé come se l'inchiostro fosse tossico. "Che cazzo è questo?" Sogghignò.
Dietro di lui, la sua linea di cuochi si accucciava. Azazel improvvisamente aveva bisogno di qualcosa dal freezer e Janos fingeva di essere affascinato dalla cipolla che aveva appena tagliato a dadini. Hank, il pasticciere, in realtà si è nascosto dietro il suo mixer.
Charles tranquillamente si aggiustò la cravatta. "È il menu speciale, Erik. È una lista di cibi che stiamo offrendo stasera così le persone possono scegliere ciò che vogliono mangiare. "
"So di cosa si tratta. Quello che voglio sapere è perché pensi di poter riscrivere i miei menu. "
"Oh, calmati. Non ho riscritto nulla. Sono le tue offerte speciali di San Valentino. "
Qualcuno rise, ma chiunque fosse stato mise via il sorrisetto prima che Erik potesse girarsi e catturarli. L'ultima persona che aveva parlato a Erik in quel modo - l'ultima persona che non era Charles, cioè - finì per lavare i servizi igienici nel bagno degli uomini, e la persona che l'aveva preceduta fu licenziata. Quando Charles parlò di nuovo ad Erik, Erik lo definì come uno che "aveva le palle". Quando qualcun’ altro parlò di nuovo ad Erik in quel modo, disse che era "insubordinazione" e lo mandò a fare i bagagli.
I tendini di Erik si tesero. "Hai riscritto gli abbinamenti del vino. Doveva essere Muscadet con le ostriche, ma lo hai cambiato in champagne. Perché?"
"Perché a nessuno piace il muscadet! Gli uomini stanno portando qui le loro fidanzate per cercare di impressionarle o magari chiederle di sposarli. Quale pensi che stiano per ordinare: una bottiglia di champagne da $ 70 o una bottiglia di vino da $ 20 di cui nessuno ha mai sentito parlare? Ad alcune persone piace fare sesso a San Valentino".
"So che alle persone piace fare sesso a San Valentino, ecco perché ho messo le ostriche sul menu in primo luogo. Muscadet va con le ostriche. "
"Va benissimo lo champagne."
"Tu saresti un sommelier?"
"Tu si?"
Erik rabbrividì e fece finta di non notare che la metà dei camerieri si era intrufolata in cucina per origliare. "Le persone compreranno champagne, che lo suggeriamo o no. Nel frattempo, ho sei casi di muscadet sulle mie mani e se non lo spostiamo ora, saremo seduti su di esso fino a settembre. Non ti piace il muscadet? Chissene frega! "Stava cominciando a urlare. "Non devi piacerti! Devi solo venderlo! Se dico che tutti bevono Muscadet questo San Valentino, allora si dice "Sì, chef" e vendi il fottuto muscadet perché te lo dico io! Ora torna alle stampanti e rifai i menù come ti ho chiesto di fare, cazzo! "
L'ultima volta che Erik urlò a Charles in quel modo, Charles chiamò Erik “megalomane malconcio” e gli disse che se gli avesse parlato di nuovo in quel modo, avrebbe pisciato nella zuppa e poi avrebbe chiamato l'ispettore sanitario. E successe tre giorni fa.
Quella volta, però, con sorpresa di tutti, Charles tenne la testa alta e gli rispose con assoluta calma "Bene. Correggerò i menu Ma nessuno ordinerà il muscadet. "
"Lo faranno perché lo venderai."
Charles entrò nello spazio di Erik e incrociò le braccia sul petto. Diede a Erik la stessa occhiata che aveva dato a Raven quando le chiese se poteva vendere i biscotti delle Girl Scout della nipote alla porta principale. "Questo è un ristorante a quattro stelle. Stai davvero andando a sconsigliare lo champagne costoso a San Valentino? "
Erik scoprì i suoi denti a Charles come se potesse semplicemente prendere un boccone. "Vedrai che ho ragione. Muscadet su champagne. "
Il personale aspettava che uno di loro iniziasse a strangolare l'altro. Nessuno dei due lo fece. Charles inarcò le sopracciglia e chiese "È una sfida?"
Erik ringhiò. "Vai a prendere i menu, Charles."
Charles sorrise come se avesse già vinto, strappò il menu dalle pinze di Erik e uscì dalla porta sul retro.




*




Non appena Charles fu fuori dalla cucina, Erik fischiò per il personale di servizio. A volte Charles accusava Erik di trattare il personale come cani. Erik non era d'accordo: almeno i cani venivano quando li chiamavi.
Quando tutti furono rannicchiati in cucina, Erik sollevò una bottiglia di vino sopra la testa. "Questo è muscadet" urlò come se stesse tenendo una conferenza. "È vino bianco di Francia. È frizzante e salato, e fortunatamente per noi, ha un buon sapore con le ostriche. Se qualcuno dei vostri clienti stasera ordina delle ostriche, gli venderete una bottiglia di muscadet”.
Ci fu qualche attimo di pausa. “ Diavolo, non mi interessa cosa ordinano: proverete a vendergli il muscadet! Voglio tutte e sei le casse vendute quando chiuderemo questa sera. Domani mattina ogni blogger di cibo dilettante con un account Twitter parlerà di quello che stiamo servendo stasera e voglio che parlino di quanto io sia brillante per aver fatto servire il muscadet. Tutto chiaro!?"
I borbottii e i cenni che ricevette apparentemente non lo placarono. "Non sono stato chiaro? Che ne dite di questo: chi vende poche bottiglie di muscadet può tornare a casa stasera e non tornare indietro. Se non riuscite a vendere una bottiglia di vino bianco da $ 20 a un gruppo di ventenni innamorati  con i loro portafogli aperti, allora non vi voglio qui! Adesso è chiaro?!”
Messaggio ricevuto.




*




Verso le 7:30, Charles si guardò intorno nel ristorante e notò che quasi un terzo dei tavoli stavano bevendo il muscadet. Controllò le ricevute: muscadet stava vendendo èiù dello champagne di due a uno.
"Che cazzo sta succedendo qui?" Mormorò a se stesso. Non doveva andare così. Per niente. Quella sera Erik non doveva vincere.
Charles afferrò Raven mentre stampava l'assegno per uno dei suoi tavoli.
"Fammi vedere," disse, e strappò il disegno dalle sue mani. Abbastanza sicuro, ostriche e muscadet. "Perché tutti bevono il muscadet?" Le chiese. "È il giorno di San Valentino. Dov'è tutto lo champagne? "
Raven alzò gli occhi al cielo. "Lehnsherr ha detto che avrebbe licenziato chiunque non avesse venduto abbastanza muscadet."
Tipico, pensò Charles, e scosse la testa. "Stava bluffando. Non ti licenzierà. Sai com'è. Pensa che l'intimidazione sia il miglior movente. In realtà non licenzierà nessuno per del vino di merda. "
"Non lo so… voglio dire, ha licenziato Moira."
"Ha fatto cosa?" Charles scoppiò e tornò in cucina.
Trovò Erik che sgusciava ostriche su un bidone della spazzatura con un coltello e gli diede una buona spinta. Erik inciampò un po' e urlò, "Che cazzo! Vuoi che mi tagli la mano? "
"Hai licenziato Moira? Non puoi licenziare Moira! "Urlò Charles.
Erik si raddrizzò e posò il coltello. "Posso e l’ho fatto."
"Perché?"
"Era una spia, Charles. Sai che si scopa quel ragazzo del Culinary Institute? Probabilmente lei gli dirà tutto quello che succede qui. "
Charles divenne rosso di rabbia. "Sei pazzo?"
"Mi chiese della mia tecnica di filettatura, altrimenti perché me l’avrebbe chiesto a meno che  quel tizio non le avesse detto qualcosa a riguardo?"
"Non è una spia, maniaco! La CIA non ti darà una scopata al volante per sapere come preferisci affettare un pesce! La sto assumendo di nuovo! "
"Sul mio cadavere! E se lei arriva a meno di tre metri da questo posto, mi libererò di tutti i tuoi robot a servizio e li sostituisco tutti con gente dal mio stesso carattere, hai capito? "
Charles aprì la bocca per ricominciare a urlare, ma prima ancora di prendere fiato, Erik gli si avvicinò e con un lampo maligno negli occhi, sibilò  "Ora ti piaccio, Xavier?"
*
"Offro - io, personalmente - $ 350 a chiunque venda più champagne stasera."
I camerieri rimasero a bocca aperta . "Sono serio," continuò, e tirò fuori i soldi dalla tasca. "Non mi interessa cosa dovete fare per venderlo, ma voglio una bottiglia di champagne su ogni tavolo. Qualunque cosa voi facciate, non dovete vendere il muscadet. $ 350 a chi vende più champagne, e sapete cosa, comprerò anche una bottiglia per il vincitore. "
Lo champagne scoppiava ogni cinque minuti. Charles correva avanti e indietro verso l'area di stoccaggio dei liquori per tirare fuori altri casi di Moët. Alle 9:00 erano già a corto di Veuve Clicquot. Alla fine della serata, i dipendendi chiesero a Charles se potevano andare al negozio di liquori per comprare più bottiglie.
Quando la notte finì e Charles esaminò le ricevute, avevano venduto quasi tutte le bottiglie di champagne nel ristorante.
Raven tornò a casa con $ 350 e una bottiglia di Cristal. Erik rimase con quattro casse non aperte del muscadet.




*




Charles era quasi fuori alla porta quando Erik lo chiamò "Ne è valsa la pena?"
L'uomo sorrise e rispose: "350 dollari e una bottiglia di champagne per vincere? Si ne è valsa la pena. "
Charles si fermò in pizzeria verso la strada per casa, non solo perché era affamato, ma anche perché sapeva che avrebbe fatto irritare Erik. Non vedeva l'ora di lasciare una scatola di pizza sul tavolo del soggiorno e guardare Erik che lo rimproverava sul fatto che “hai bisogno di mangiare del cibo vero” e “seriamente non puoi aspettare un'ora e lasciare che ti cucini un pasto decente?”
Le sue mani erano piene di cartoni della pizza quando aprì la porta dell'appartamento e, con la vista bloccata dalla torta troppo grande, Charles inciampò e mandò l'intera pizza e la torta a volare. Erano le scarpe di Erik. Le scarpe del cazzo di Erik vicino alla porta. Per qualcuno che combatteva attivamente ogni volta che un giornale voleva una sua fotografia, era terribilmente vanitoso. L'uomo possedeva più scarpe delle camicie e le lasciava in giro per tutto l’appartamento. Charles aveva trascorso metà della sua vita a prendere a calci le scarpe di Erik.
E Charles non solo inciampava di nuovo sulle scarpe del cazzo di Erik, ma aveva una pizza peperoni extra-grande schizzata per tutto il pavimento. E non aveva nemmeno mangiato nulla, e il suo stomaco stava ancora ringhiando, e grazie mille, Erik, ora stava trascorrendo il suo San Valentino cercando di togliere la pizza dal tappeto. Cazzo, cazzo.
Il suo telefono suonò. Testo di Erik. Torna al ristorante.
Charles sorrise.




*




Erik era seduto a un tavolo in cucina. Aveva davanti a sé un piatto di ostriche e due bicchieri di vino: un bicchiere di muscadet e un bicchiere di champagne.
"Siediti", disse Erik, e tirò fuori la seconda sedia per Charles.
Charles rise e si tolse la giacca. "Non hai intenzione di lasciar perdere?" Chiese mentre si sedeva. Dall'altro lato del tavolo, Erik si stava mordendo il labbro inferiore e rannicchiava gli occhi su Charles, che si era vestito con un paio di jeans troppo aderenti e una maglietta.
"Non finché non avrai assaggiato." Spinse in avanti le ostriche.
Erik si appoggiò ai gomiti e osservò attentamente Charles mentre sollevava l'ostrica e la portava alle labbra. Guardò il pomo di Adamo che saltava su e giù per la gioia mentre deglutiva e canticchiava e leccava il liquore dalle punte delle dita. Le labbra di Charles adesso erano lucenti dall'ostrica scivolosa e, immaginava Erik, assaporavano il mare.
"Ora ..." Erik spinse in avanti il ​​bicchiere di vino.
Charles bevve un sorso del muscadet, e di nuovo gemette: "Mmm. Mmm, va bene. "
Erik sorrise e gli porse un'altra ostrica.
Questa volta Charles lo tirò fuori dal guscio e inclinò la testa all'indietro per far scivolare l'ostrica nella sua gola. "Nnnh", gemette mentre deglutiva. A nessuno piaceva il cibo come Charles, ed Erik era stupito nel guardarlo.
Erik spinse in avanti il ​​flute di champagne.
"Sai che non mi piace lo champagne," sorrise Charles, e andò a cercare un'altra ostrica.
"Ti è piaciuto il muscadet, però."
"Vero" Sorseggiò di nuovo con l'ostrica ancora fresca sulla sua lingua. "Scommettere contro lo champagne a San Valentino, però… Se non lo sapessi, penserei che ti stavi preparando a perdere. "
Erik si finse timido. "Perchè dovrei farlo?".                                                                                       Improvvisamente si trovarono l’uno avvinghiati all’altro. Il biondo ancora seduto sulla sedia e ilmoro La mano di Erik si intrecciò fra i morbidi capelli di Charles mentre l’altra andava a sfilargli le vesti. Accarezzò delicatamente il suo petto e sorrise all’uomo. Le sue labbra si posarono sul collo del compagno iniziando una lunga scia di baci su quella perfetta e pura pelle bianca. Senza segni, senza morsi che in quel momento avrebbe solo lui potuto lasciare.
"Allarga le gambe per me."
Erik lo fece.
E fu allora che entrò Hank.
"OH CRISTO SANTO CHE STA SUCCEDENDO!?” Urlò Hank.
Charles ed Erik saltarono entrambi e cercarono di coprirsi. Charles chiuse la cerniera dei pantaloni e si guardò intorno alla ricerca della camicia, ed Erik, realizzando che la metà inferiore del suo guardaroba era dall'altra parte della stanza, provò a tirare giù la giacca bianca, ma finì per coprirsi i gioielli di famiglia con le mani.
"CHE CAZZO!" Hank stava ancora urlando. "CHE COSA? Oh, cazzo! Oh, cazzo! Il cazzo ... Mi stai prendendo in giro? Che cazzo! "
"Sta 'zitto, Hank! Calmati! "Ordinò Erik. "Cosa ci fai qui?"
"Ho dimenticato il mio cellulare!" Urlò e lo afferrò dalla sua postazione. "Sei ... eri solo tu ... Oh, cazzo." Sembrava diviso tra coprirsi gli occhi e lasciarli fuoriuscire dal suo cranio. Indicò Charles. "Cosa stavi? Oddio? Oh, dio, lo stavi violentando ? "
Charles roteò gli occhi. "Oh, per l'amor di Dio. No, non è nulla del genere. "
"È mio marito!" Aggiunse Erik, senza spostare le mani.
Hank sembrava stesse per  svenire. "Che cosa? Lui è..? Voi? Tu sei sposato!?" urlò rivolto ad Erik. Non si aspettava fosse tipo da matrimonio…o relazione. Era un tipo difficile da sopportare.
"Siamo sposati da sei anni!" Disse Charles e porse a Erik i suoi pantaloni.
"Oh, fanculo. State scherzando." Scossero entrambi "Ma…ma…perché l’avete tenuto nascosto? "
"Non è un segreto, semplicemente non lo diciamo alla gente." Disse Erik mentre si vestiva.
"Non indossate gli anelli."
"Erik dice che non può lavorare con un anello" spiegò Charles mentre tirava fuori dalla camicia una catenina con un anello.
Hank rimase a bocca aperta. "Ma non fate altro che sfidarvi, urlarvi a vicenda e minacciare di uccidere l’un l’altro….poi andate a case e..."
Charles, almeno, aveva la decenza di arrossire, mentre  Erik sembrava solo indefferente. Orgoglioso, anche.
"Ugh, voi due siete contorti. Vi meritate a vicenda " disse Hank e uscì dalla cucina.
Erik si rivolse a Charles e sorrise. "Buon San Valentino," disse, e lo baciò sulla guancia. "Andiamo a casa."







Angolino Autrice

Si lo so mi faccio viva ogni morte di papa. Mi dispiace....ma durante il periodo scolastico sono piena di impegni e interrogazioni. Ma vi giuro che quest'estate scriverò mooooolte cherik (sto in astinenza) salvo uno o due debiti ma vbb.
Beh...questo è tutto...grazie mille a coloro che leggeranno e lasceranno una recensione.
Un bacio

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01