Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: Agatho    29/05/2018    1 recensioni
Una mano
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jigen Daisuke, Lupin III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immobile, osservava il suo avversario; nessuna certezza delle sue carte, ma il suo volto ne parlava, fin troppo.
Uno sguardo noncurante verso l'alto, sicuro di vincere, beffardamente accompagnato dalle punte della bocca.
Jolly   cosa darei per pescarne uno   per distruggere dda facci i minchia ca si mise
Scrutava il rivale come per prendere la mira, cercando di dedurre se il suo fosse un bluff oppure no.
Non hai come non puoi evitarlo  per quanto ti dimeni mentalmente  puoi solo aumentare il mio divertimento 
O bluffa o vince  tanto vale proseguire  posso farcela con queste carte  punto poco più di prima e lo tengo a bada
Finita questa partita andrò al Moulin Rouge   lì sì che i soldi si spendono bene
Rodeva attendendo, non poteva perdere ancora: era quasi a secco e doveva partire con Franca per la Spagna.
Puntare voleva dire rischiare di perdere tutto, ma non osava indietreggiare per ferito e sprezzante orgoglio.
Non desiderava altro che dare una lezione a quel ragazzino ed assicurare un bel viaggio alla sua carissima amata.
 
Rilancio di 500! Sparò cercando di ostentare sicurezza, appena dopo aver pescato un 5 e guardatolo come asso. 
Non vengo. Aveva capito il patetico bluff, ma aveva l'aria di chi già sazio rifiuta gentilmente un'altra portata.
Ti ritiri davvero?? Strabuzzò gli occhi; si maledisse subito dopo, temendo d'aver causato un moto di rivalsa in lui. 
Improvvisamente Lui calò le carte: aveva una misera coppia di 2. Daisuke se la rise, velando un esteso sollievo.
Rilancio di 3000. Annunciò Goemon. Entrambi pensavano avesse desistito da tempo, atono com’era stato.
Esterrefatto non poté che tirarsi indietro anche lui, pur inveendovi irosamente e volendo rompergli il muso.
Tieni! Prendi e non fiatare! Che è la cosa che ti riesce meglio. L'amico sorrise, Arsène scoppiò in lacrime fragorose
Me ne vado. Affermò lapidariamente Jigen. Non lo rividero per un bel pezzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Agatho