Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 3
Questo è il mio primo, e forse resterà l'unico, esperimento di scrittura con una coppia slash e anche un po' crack pairing...
I personaggi provengono dalla mia long fantasy a tema D&D "la promessa del mago".
Vargas e Callisto sono entrambi addolorati dalla morte della loro amata Isabeau, così che accade che si consolino in modo un po' poco ortodosso.
È una sorta di What if? Au! Ambientata circa un secolo dopo la fine degli eventi della long...
Spero vi piaccia!
La stupenda immagine è un regalo della bravissima _aivy_demi_ che trovate qui su EFP!
"La tunica del mago, mezza strappata e macchiata, gli pendeva da una spalla lasciando scoperta parte del braccio e dell’addome. Callisto provò l’istinto di prenderlo a pugni, per aver anche solo pensato di potersi suicidare così, lasciandolo solo a fare i conti con l’assenza di lei.
Forse non fu solo un pensiero, fatto sta che il Re Drago si ritrovò, con la mano alzata, addosso al mezzelfo che si teneva la mascella dolorante e sanguinava dal labbro inferiore.
Lo stregone, senza ragionarci sopra, aveva atterrato e colpito Vargas a bruciapelo con un cazzotto in piena faccia."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83