Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    29/05/2018    1 recensioni
[ ● → sentimentale, generale, AU (Suicide Squad!AU), OOC | implicit!Shade/Rein, Harley Quinn!Rein, Joker!Shade. ]
Lo sguardo che diventava più triste, mano a mano che i secondi passavano, era accompagnato da un silenzio tombale. Le espressioni sul volto di Rein si alternavano tra emozioni disperate e sconcertanti, che lasciavano l'altro individuo – colui che aveva premuto il grilletto – esterrefatto: lui non poteva capire.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore malato solo per gli altri





«Puddin', Puddin' rispondimi», seguiva una risata isterica tra le mani sporche di sangue della ragazza. Lo sguardo che diventava più triste, mano a mano che i secondi passavano, era accompagnato da un silenzio tombale. Le espressioni sul volto di Rein si alternavano tra emozioni disperate e sconcertanti, che lasciavano l'altro individuo – colui che aveva premuto il grilletto – esterrefatto: lui non poteva capire.
Rein appoggiò la testa sul petto di Shade, ascoltandone il debole suono. L'amore della sua vita, tutta la sua vita – come avrebbe risposto lei alla domanda “Cosa sono io per te?” – era ansante al suolo, ma ancora vivo.
Avvicinò la mano alla pistola, premurandosi bene di tenerla nascosta sotto la giacca viola di lui. «Non temere» confidò in un flebile sussurro, increspando le labbra in un sorriso irrimediabilmente guasto «la pagherà.»
«Che hai da farfugliare?», il poliziotto sparò di nuovo, la mano tremante che a stento sorreggeva l'arma.
Rein non dovette guardare il carnefice, paladino della giustizia, per capire quanto fosse stupido. Sprecare il suo ultimo colpo buono solo per spaventarla; evidentemente l'unico ad avere paura, lì, era lui: un uomo sulla trentina che velocemente indietreggiava allo stesso ritmo del conto alla rovescia invocato dalla giovane pazza.
«Tre, due, uno», il proiettile perforò il collo, facendo stramazzare la vittima al suolo.
In lontananza, lungo il corridoio, l'eco della risata dei superstiti.




N o t e d' A u t r i c e Buon pomeriggio, questa flash era ferma sul mio computer da non so quanti mesi (forse anche un anno) e oggi mi son detta che doveva vedere la luce, anche se i personaggi sono OOC. E, se non si fosse capito, Rein e Shade sono rispettivamente Joker e Harley Queen e so benissimo che è una coppia malata, però a me piace, e credo che finché una persona sappia distinguere la realtà dalla finzione non ci sia niente di male. Perché so benissimo anche io che una relazione come quella di Joker e Harley – nella realtà – non va incoraggiata, anzi tutto il contrario! Comunque, come al solito, spero vi sia piaciuta e niente, ora mi dileguo: lo studio mi aspetta.

ayu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena