Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: JigenS    29/05/2018    1 recensioni
'' Mi affretto a rovistare tra pile di trucchi e qualche banconota racimolata dalle ultime rapine di ''fortuna'', quando trovo il pacchetto, ma me lo ritrovo ovviamente mezzo spoglio. E io di solito le conto bene le sigarette.
E le ho contate bene anche qualche ora prima: ne ho fumate 15 in tre ore, ma ora ne rimangono solo due, perciò Fujiko deve essersene soffiate tre. Maledetta ladra…
... e che colmo. Già; beh chissenefrega, ormai. Io ho rubato di peggio, forse.
...
Volto di nuovo lo sguardo verso di lei e annuisco: decisamente di peggio. ''
Genere: Erotico, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito a Lupin piace farsi aspettare persino dai suoi stessi amici, compagni di crimini di una vita che ormai ha superato il ventennio. E Dio, se sono passati in fretta quelli che sarebbero dovuti essere solo qualche mese o qualche annetto di scorribande; ma chi avrebbe mai pensato che ne dovessero passare addirittura venti, di anni?


(Venti anni prima...)
All'epoca ero semplicemente un “ragazzino” che aveva superato a malapena la maggiore età, sia fisica che mentale. E certamente non passava giorno che qualche minorenne o persino qualche adulto regolare mi desse del trentenne, sebbene di anni ne portassi circa 23.

'Non puoi essere un moccioso, Daisuke. Tu non la conti giusta.’, dicevano in tanti, ma il primo che me lo disse per certo fu Hollows Jack: primo a dirlo e mio primo «datore»; e “Capo”, che di capo doveva avere solo i Verdoni, se capite cosa intendo...
...MA, comunque, sia come sia, forse col senno di poi in parte non posso ora dargli tutto quel torto, sapete?, perché riguardando le poche fotografie che mi restano del mio inizio di carriera... ultimamente mi sorge spontaneo di chiedermi: «sono mai stato ragazzino? Probabilmente no e può darsi che in parte la colpevole sia la mia barba e anzi, senz'altro lo è.»
   
E lo è davvero, perché a quindici anni potevo vantare di essere scambiato per uno di diciotto anni, quindi forse è questo uno dei motivi che hanno spinto Hollows Jack, Terrency e Lupin stesso a dubitare della mia vera età; mentre Lupin, rido al solo pensiero, poche volte se l'è fatta crescere (di solito in gatta buia) e quando l'ho conosciuto io fidatevi, che pareva più sbarbato di ora. Ed era davvero un ragazzino, Lui. Mentre ora, chissà: forse si troverà messo peggio del Conte di Montecristo.
“E Dannazione!, ma quanto ci metti a tornare, tra l'altro?  Sai… sono cambiate parecchie cose da un anno a questa parte e forse quando ci rivedremo non allargherai le braccia per abbracciarmi, ma per strozzare il mio collo... e ovviamente non te lo permetterò.
...
Dico solo che mi spiace, in un modo o nell'altro… ma tu e Rebecca questa volta l'avete fatta grossa e Fujiko… Fanculo!” - penso tra me e me mentre Fujiko Mine, proprio quella donna che credevo insopportabile e pericolosa manipolatrice per Arsenio Lupin III°, smuove la scollatura nello spostarsi su di un fianco nel sonno, accanto al mio corpo.

Forse ho esagerato col vino italiano questa volta, ma queste tette sono davvero belle…
Per favore, Fujiko: resta ferma così per il resto della notte. Tanto mi sono già messo parecchio nei casini da solo e… 
 dirò comunque a Lupin tutta la verità, perché dopotutto per me rimane un amico importante, oltre che il mio Boss; e poi non me ne andrei certo a mani vuote da questo mondo, dopo le tue belle…
    ...Fujiko, sei sempre stata una serpe e ora so che cosa dovesse trovarci di bello in te, Lupin.

[...]

«Dove diavolo è finito il mio ultimo pacchetto di sigarette?»

«Oh... È nella mia borsa, Brontolone~!»

«...grazie.»

Mi affretto a rovistare tra pile di trucchi e qualche banconota racimolata dalle ultime rapine di fortuna quando trovo il pacchetto, ma me lo ritrovo ovviamente mezzo spoglio. E io di solito le conto bene le sigarette.
E le ho contate bene anche qualche ora prima: ne ho fumate 15 in tre ore, ma ora ne rimangono solo due, perciò Fujiko deve essersene soffiate tre. Maledetta ladra…
... e che colmo. Già; beh chissenefrega, ormai. Io ho rubato di peggio, forse.

Volto di nuovo lo sguardo verso di lei e annuisco: decisamente di peggio.

 
ANGOLO AUTRICE:
- - - Queste sono ff sulla coppia Jigen X Fujiko in via sperimentale, ma spero che possa piacervi lo stile, che non è detto rimanga in prima persona per ogni capitolo! Diciamo che è un misto di pseudo-monologo introspettivo di Jigen, ma chissà, potrebbe anche evolversi in altro modo!
Ditemi pure la vostra!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: JigenS