Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    29/05/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35

Tokyo

*Aeroporto*

Aniya e Nunnally iniziano a riprendere l’esplosione di luce rossa, la cosa le sorprende non poco. Nunnally è ancora terrorizzata dall’evento ma Aniya cerca di starle vicina, prendendola per mano e cercando di tranquillizzarla.

“Qualsiasi cosa sia successa è stato probabilmente l’atto finale di questa guerra. Ho come l’impressione che gli Orai e la loro maledizione abbiano abbandonato questo mondo” Pensa la pseudo loli, mentre prende per mano Nunnally.

Entrambe si chiedono cosa sia accaduto ma entrambe sanno che probabilmente qualunque cosa fosse quella luce rossastra le ha probabilmente salvato la vita.

 

*Ikaruga – Ponte ospedale*

Il dottor Vangrey, ormai rassegnato a morire assieme alle sue pazienti nemmeno si è accorto dell’esplosione di luce color rosso avvenuta su tutto il pianeta, essendosi coperto il volto con un pezzo di stoffa cercando di riposare per non doversi ritrovare a osservare la morte delle sue pazienti.

In quel momento il medico tiene Kallen per il polso contando a mente i battiti del suo cuorepur credendola ormai a un passo dalla morte, ma a un tratto nota che il battito del suo cuore si fa più forte e si regolarizza.

“Ehi! Che succede? Ti stai riprendendo Kallen? Come è possibile?”

A quel punto scatta sulla sedia e prende per le spalle la ragazza, scuotendola più volte.

-Sveglia! DAI SVEGLIA! CHE TI PRENDE? KALLEN!-

-La lasci dormire dottore… non so come sia stato possibile ma credo che sia tutto finito- A parlare è Saeko, rinvenuta pochi istanti prima.

-SAEKO! Ma… MA… STAI BENE CAZZO! Come è possibile? Come?- Si volta, sorpreso.

-Non lo so, a stento riuscivo a respirare ma a un tratto ho visto un bagliore rosso e mi sono sentita meglio…-

-Bagliore rosso? Ma dove? Non eri svenuta? E poi avrei dovuto vederlo anche io… ah no! Avevo gli occhi coperti, ehehehe- Conclude, imbarazzato.

A un tratto Kallen pronuncia poche parole, seppur a bassissima voce.

-Vi prego, lasciatemi riposare-

Vangrey osserva la rossa e non può fare a meno di commuoversi a quella scena, non sa cosa sia accaduto di preciso ma sa che il vedere le sue pazienti riprendersi è tutto ciò che vuole.

“Riposa pure Kallen… mi prenderò io cura di te d’ora in poi”

A quel punto la bacia sulla fronte, accarezzandole il viso, il tutto mentre Saeko li osserva sorridente.

 

*Palazzo del Governatorato*

Lelouch e CC sono rimasti impietriti e sorpresi al tempo stesso dopo quell’esplosione di luce ed entrambi si chiedono che cosa potesse essere.

-Che fosse un nuovo attacco degli Orai?- A porre la domanda è CC.

-No, ne dubito… inoltre poco prima di quel bagliore rosso avevo un forte mal di testa, segno che probabilmente ero stato infettato dal virus, ora invece mi sento benissimo- Alza gli occhi al cielo.

-D’accordo… ne riparleremo ma… riguardo a Nunnally?- Si volta verso di lui.

-Muoviamoci a cercarla! Non perdiamo tempo!-

 

Terra

In tutto il pianeta i pochi superstiti alla pandemia lentamente si riprendono e iniziano a chiedersi che cosa sia accaduto e che cosa fosse quel bagliore color rosso che pare averli rigenerati e che addirittura ha distrutto ogni priore.

Sia in Euro Universe che in Euro Britannia, come anche in Britannia, i superstiti si accorgono in fretta d’esser guariti come anche della scomparsa di ogni singolo priore mentre in Cina la scomparsa dei vascelli da guerra Orai conferma a ciò che rimane della popolazione la sconfitta di quei tremendi nemici.

Ormai la popolazione terrestre ridotta a nemmeno il 10% ma ciò non può impedire a tutti gli scampati a quella sorta di apocalisse di festeggiare la scomparsa dei nemici.

 

1 Anno dopo

Situazione Globale

Con solo il 10% della popolazione superstite gli ultimi Leader superstiti sul pianeta, Nunnally e Lelouch, decidono di unificare i sopravvissuti sotto un'unica bandiera e Lelouch chiede a Nunnally di prendere il comando autoproclamandosi imperatrice della nuova “Terra Unita” incarico che la loli inizialmente rifiuta ma che, dopo le insistenze del fratello, non può far altro che accettare. Il nuovo governo con sede a Tokyo cerca di gestire al meglio la situazione seppur si riveli difficile riunire tutti i superstiti sotto l’unica bandiera di una “Terra Unita” visto che questi ultimi sembrano sparsi a macchia di leopardo per tutto il globo, dispersi e confusi oltre che ancor privi della tecnologia da cui dipendevano prima dell’epidemia.

Lelouch ha perso ogni contatto con i pochi Cavalieri Neri esistenti come anche con tutti i suoi compagni di scuola e di vita, morti o dispersi dopo l’invasione Orai. CC ha deciso di restare in disparte e aiutare Lelouch a superare il dolore per la perdita dei compagni di lotta, in primis il dolore per la perdita di Kallen, che quest’ultimo crede defunta.

Kallen, ormai divenuta cieca e paraplegica, vive assieme al dottor Vangrey che si prende cura di lei assieme a Saeko, quest’ultima rimasta quasi del tutto illesa dopo il contagio.

Sam e Daniel, dopo la formazione del nuovo governo hanno rintracciato Lelouch neanche un mese dopo la fine degli Orai informandolo sugli accadimenti che hanno portato alla disfatta degli Orai. Quest’ultimo però dopo averli interrogati a fondo per mezzo del suo Geass, decide  di secretare l’esistenza di Yu dando loro tutto il merito della creazione dell’arma anti Orai e della loro conseguente distruzione, il tutto al fine di evitare il panico e la confusione tra i pochi superstiti rimasti in vita sulla terra.

 

In un punto ignoto dell’universo

*Mondo di C*

La figura femminile rappresentante la collettività degli dei del mondo di C è impegnata in una cordiale conversazione con la coscienza ascesa di Lord Yu. I due si trovano l’uno di fronte all’altro ed entrambi sembrano gioiosi nel parlare della sconfitta degli Orai, avvenuta grazie alla loro collaborazione.

-Come si sente Yu?-

-Molto bene, grazie-

-Non credevo che la battaglia contro gli Orai sarebbe durata quasi una anno sa?-

-Erano in effetti degli avversari temibili, ma li abbiamo distrutti!-

-Alcuni però sono sopravvissuti e potrebbero ritornare un giorno-

-Se ciò accadrà li riaffronteremo allora-

Lei sorride, annuendo verso l’uomo.

 

Euro Universe

*Boschi – Punto imprecisato della nazione*

Ayano, Yukiya e Tony si sono rifugiati in un punto imprecisato del continente Europeo dopo essere rientrati dal Giappone a bordo della nave di Leila. Il gruppo ha imparato a vivere tra la natura usando la navicella come casa e vivendo di selvaggina e dei prodotti della natura.

Purtroppo Tony non ha preso bene la scomparsa della compagna e i due Eleven non riescono proprio a consolarlo in primis Ayano che, ormai invaghita di lui, non riesce proprio a capire come consolarlo.

Quel giorno l’ex militare è seduto sulla riva di un fiume che si trova a circa 500 metri dalla zona in cui si trova la navetta e come fa ogni giorno da quando è arrivato li passa ore e ore a osservare il piatto letto del fiume.

“Leila… non ho ancora capito cosa ti è successo… perché sei scomparsa… dove sei?”

-Tony, sei ancora lì?- Lo sorprende alle spalle Ayano.

-Ayano… cosa c’è?- Si volta.

-Non riesco a darmi pace, mi ferisce vederti in queste condizioni…- China il capo.

-E’ che… non riesco a capire come mai se ne sia andata, vorrei saperlo cazzo!- Scatta in piedi.

-Ma non hai sentito l’imperatrice Nunnally? Sembra che una strana arma anti Orai sia stata attivata e che abbia distrutto tutta la tecnologia Orai sul pianeta e Leila era stata trasformata in una specie di donna Orai atta alla conversione del popolo. Non riesci a fare 2+2?-

-Certo che ci riesco! Per questo odio quei due bastardi! Si chiamano Daniel Jackson e Samantha Carter giusto?-

-Si, sono gli studiosi che sembra abbiano riattivato l’arma anti Orai, anche se nessuno ha spiegato come abbiano fatto-

“Bastardi! Hanno ucciso Leila!”In quel momento il ragazzo assume un’espressione rabbiosa in volto.

Nel vederlo Ayano gli si avvicina e lo abbraccia nel tentativo di consolarlo e lui, dopo qualche esitazione risponde a quell’abbraccio, iniziando a piangere.

 

Giappone

*Tokyo – Laboratorio di ricerca Scientifica*

Sam e Daniel sono stati incaricati di spostare l’arma anti Orai di Yu in Giappone al fine di studiarla e sviluppare nuove tecnologie di difesa in caso di un nuovo attacco dei superstiti Orai e la cosa li tiene impegnati 24 ore su 24.

I due stanno lavorando a un paio di console per ciascuno all’interno di una stanza angusta e impolverata, quando la donna prende la parola, rivolgendosi al collega.

-Lo sai… come uomo non sei un gran che! Nel giro di sei mesi questo laboratorio è diventato un letamaio! Non hai mai dato una pulita né mai ti sei alzato da quella sedia per portarmi la colazione! Sei proprio un Bantha!- Si irrita.

-Guarda che siamo in un mondo post apocalittico Sam… e poi sto lavorando più sodo di te! Se questo vuol dire essere un Bantha lo sono e come!- Sbuffa.

“In effetti puzzi come i Bantha di cui parlava Yu…” Ridacchia sotto i baffi.

-Guarda che qui sono io l’astrofisica, non tu! Senza di me non combineresti un cavolo!-

-Ah sì? Ti ricordo che sto traducendo i comandi di quella roba Orai! Magari tu senza di me non ci capiresti un cavolo!- A quel punto si alza dalla sua postazione, per poi uscire dalla stanza.

 

*Abitazione del Dottor Vangrey*

Kallen si trova in salotto seduta ad ascoltare una replica di un discorso di Nunnally alla radio, il tutto mentre Saeko è uscita a fare la spesa.

Sia lei che il medico avevano deciso di non far sapere a Lelouch il fatto che Kallen fosse sopravvissuta, la rossa infatti si sentiva e si sente inutile a causa dei postumi del virus che l’hanno resa cieca e paraplegica. La cosa a volte non le fa chiudere occhio la notte.

“Se Lelouch mi vedesse in questo stato… prima o poi potrebbe anche venire a sapere del fatto che sono ancora viva e in quel caso…” I suoi pensieri vengono interrotti dall’entrata del medico.

-Ehi nonnetta! Che stai facendo? Ascolti quella loli di merda alla radio?-

-COSA? Nonnetta a chi??- Sbatte un pugno sul tavolo.

-Scherzavo scema, piuttosto lo sai che se Saeko non torna con la spesa qui non si mangia?-

-Si lo so, quando torna gliene dico quattro, hai la mia parola! Cavolo se sono affamata!-

Mentre i due parlano la radio trasmette per qualche attimo la voce di Lelouch, che inizia a commentare le parole della sorella, la cosa inquieta Kallen. Notando la cosa Vangrey le si avvicina e le poggia una mano sulla spalla.

-E’ masochistico pensare al passato, questo lo sai vero?-

-Si…-

-Allora vedi di cambiare stazione! A quest’ora c’è un programma comico su Radio 189.1!-

-D’accordo, vediamo se ci riesco da sola questa volta! Tu non aiutarmi capito?-

-Va bene, anzi un paio di balle va bene… l’ultima volta ci hai messo 3 ore a trovare la stazione!-

-Se la cerchi sempre tu per me non imparerò mai a farlo da sola!-

-E’ giusto…-

Poco dopo Saeko rientra in casa e affacciandosi al salotto nota i due che già avevano iniziato a litigare a causa della lentezza di Kallen nel trovare la stazione radiofonica che interessa a Itan. La donna sorride alla scena e senza farsi notare lascia i due alla ricerca di quella stazione dirigendosi in cucina a preparare il pasto.

 

*Palazzo del Governatorato*

Il nuovo governo, con sede nell’ex palazzo del governatorato di Tokyo, vede Nunnally sempre impegnata con gli affari di stato che vedono come primo obbiettivo la ricostruzione e l’unificazione in poche metropoli dei superstiti, oltre che il rinnovo e la ricostituzione delle strutture atte a produrre cibo e lavorare materie prime. Nel compito viene aiutata da CC e Lelouch, che rimangono però spesso delusi dalle scarse capacità della loli, tuttavia entrambi sono speranzosi che questa impari a gestire al meglio ciò che rimane del pianeta.

Quel giorno i 3 sono seduti attorno a un tavolo all’interno dell’ufficio di Nunnally e cercano di trovare una soluzione all’ennesimo problema presentatosi in Giappone.

-Nunnally, hai già trovato una soluzione per quei rivoltosi rimasti fedeli agli Orai?- A porre la domanda è Lelouch.

-Pensavo di lasciarli in pace per un po…-

-Che cosa? Ma… sorella! Con i frame che hanno a disposizione potrebbero far del male a qualcuno! Dobbiamo intervenire!-

-Nunnally ha ragione Lelouch… e poi mi ha chiesto di indagare sullo stato dei loro frame, sembra che gli Energy filler di cui dispongono siano quasi esauriti e quando non sapranno come ricaricare i Knightmare dovranno arrendersi- Interviene CC.

“Giusto… non ci avevo pensato”

-D’accordo Nunnally, ma attenta a far sorvegliare i depositi degli Energy Filler, se ne rubano alcuni saremo punto e da capo con loro-

La loli annuisce e così i tre passano a discutere di altre problematiche inerenti il resto del pianeta, il tutto mentre Anya si trova fuori dalla porta dell’ufficio della neo imperatrice, incaricata di farle da scorta 24 ore su 24.

 

In sostanza il mondo sembra tornato in pace, ma nulla toglie che un domani i pochi Orai superstiti possano tornare ad attaccare il pianeta, cosa che i protagonisti di questa vicenda sperano non avvenga mai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei