Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SMSL    30/05/2018    0 recensioni
"Tu sei impazzito."
"Mad, amami e basta."
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Chissà chi è stato ad avvertire Nic..sono sicura che siete troppo furbe e lo capirete subito, ma vabe, un pizzico tra i due ci vuole ogni tanto! Chissà quanto sarà sincera Mad però. Un bacio 💋 "E tu come lo sai?" "Prima rispondi." Non avevo scampo, ma non sapevo cosa inventarmi. "Me lo ha chiesto Sally." Oh, merda. "Davvero?" "Beh si, perché? Pensavi che lo avessi fatto di mia spontanea volontà?" Domandai seria. "Beh, no ecco...scusami, non volevo dubitare di te! Ma appena Colin me lo ha detto, non ci ho più visto dalla rabbia." COLIN?! "Aspetta, cosa? Te lo ha detto lui?" Io lo avrei ammazzato. "Beh si, ma se te lo ha chiesto Sally chissene frega, non mi interessa affatto! Pensavo che tu fossi andata per i fatti tuoi, e il fatto che non me lo abbia detto mi ha infastidito. Ci deve essere sincerità tra noi due. Capisci?" Cavolo se aveva ragione. "Hai tutta la ragione del mondo! Ma stai tranquillo Nic." Lo sentii sospirare dal telefono. "Che fai oggi?" domandò. Prima ammazzo Colin, poi avverto Sally di starmi al gioco e poi, boh, forse posso stare con te! "Mah niente, vuoi fare qualcosa tu?" "Certo, ti passo a prendere alle cinque. Un bacio." E riattaccò. Io sta cosa del riattaccare in faccia non la capirò mai, cioè se a me alle cinque non va bene? Ora dovevo avvertire Sally. Ma come? Non avevo il numero di telefono e non sapevo dove abitasse. C'era solo una cosa da fare, povera me. Toc toc. "Arrivo!" Urlò una voce femminile dall'altra parte della porta. La porta si aprì. Una donna sulle quaranta mi aprì. Era davvero una bella donna. E sicuramente doveva essere sua madre. "Chi cerchi cara?" "Beh salve, sto cerando Colin. È in casa?" La donna sbarrò gli occhi: "Beh, ecco, sinceramente non lo so, era uscito insieme a mio marito ed io sono appena tornata a casa." "Ah, mi spiace, allora beh, io..meglio che io vada." feci per andarmene quando sentì la voce di Colin urlare al piano di sopra. Il mio sguardo si posò sulla donna, la quale stava guardando in terra, stringendo i pugni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SMSL