Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    31/05/2018    2 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Mike_%26_Molly]
Prese dalla borsa il cellulare e prese a guardare le foto e si soffermò su quella del suo matrimonio con Mike e pensò che era passato un anno da quando avevano pronunciato le parole “lo voglio”
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Molly Flynn, ma ormai veniva chiamata anche Signora Biggs, dopo il suo matrimonio con Mike.
Mentre le piccole pesti dei suoi alunni, si trovavano a pranzo, lei poteva dedicarsi a correggere i loro compiti.
Con la penna rossa segnava gli errori, per poi mettere il voto ed era molto soddisfatta dei suoi piccoli alunni che erano migliorati tantissimo in scienze.
Per sua fortuna quello era l'ultimo compito e ora era libera di riposarsi prima dell'inizio delle lezioni pomeridiane: Prese dalla borsa il cellulare e prese a guardare le foto e si soffermò su quella del suo matrimonio con Mike e pensò che era passato un anno da quando avevano pronunciato le parole “lo voglio”
Per i primi sei mesi del matrimonio vivevano nella casa dove Molly, era cresciuta, ma circa due mesi fa, avevano comprato la loro casa dei sogni, vicino la casa della madre di lei e per questo si era dovuta sentire le lamentele di Peggy e di come suo figlio l'aveva abbandonata dopo il matrimonio.
A parte quei piccoli problemi, causati dalla madre di Mike, la casa era quella dei suoi sogni, coon una cucina spaziosa come lei desiderava e un bagno spaziosa come desiderava Mike, ma la casa aveva altri confort: La casa aveva tre camera spaziose: Una era la camera da letto principale, una era quella degli ospiti che usava spesso sua sorella Victoria e di tanto in tanto ci portava qualche sua conquista e l'ultima era la stanza per loro figlio quando sarebbe arrivato.
Dopo una lunga giornata di lavoro, Molly, prima di tornare a casa, passò per il supermercato per fare la spesa per preparare una cena speciale per suo marito.
Una volta tornò a casa e fece bollire l'acqua con delle verdure, e poi, mise in salamoia delle bistecche con olio, sale e pepe.
Circa un paio d'ore dopo, la cena era pronta e Mike, tornò a casa.
-Sono a casa-
Urla, mentre chiude la porta di casa e appende il capello e la giacca della polizia sull'appendiabiti.
-Molly?-
-Sono in cucina-
Mike, alla voce della moglie sorrise e si diresse verso la cucina e quando entrò, trovò la tavola apparecchiata in modo perfetto.
-Cosa si festeggia?Pensavo che la cena di questa sera prevedeva minestrone-
-Posso sempre preparare il minestrone se vuoi-
-No!Ma dimmi il motivo di questa cena speciale-
Mike, prese a tagliare la carne prendendo anche le verdure che mangiate con la carne ben saporita erano buonissime.
-Amore, devo dirti una cosa-
-Cosa?-
-Sarai papà-
Gli occhi di Mike guardarono Molly, incredulo, ma poi sul suo viso paffuto, comparve un bel sorriso.
-Il nostro sogno diventerà realtà-
Spinse la sedia indietro e si alzò per abbracciare sua moglie
-Chi altro conosce questo nostro segreto-
-Nessuno, ma domani volevo invitare a cena mia madre e mia sorella Victoria, per darle la notizia e poi toccherà a tua madre-
-Dovremmo dirlo anche a Carl-
-Va bene e se vuoi puoi invitare anche lui domani a cena-
-Per cena farai di nuovo queste buonissime bistecche?-
-Si-
-Allora verrà di sicuro e come facciamo con mia madre?-
-Visto che stiamo invitando tutti chiama anche lei cosi diremo a tutti la bella notizia-
I due presero a ridere, ma poi Molly prese ad osservare in modo serio suo marito.
-Dovremmo fare spazio nella tua sala hobby-
-Perché?-
-Dobbiamo fare spazio per il bambino-
-Va bene, per il mio pargolo posso farlo-
-Bravo il mio amore-
-Però il bagno non si tocca-
-Va bene, ma ora fai il bravo e finisci di mangiare-
-Agli ordini mamma-

Note Autrice: Adoro questa serie tv: E' molto divertente e non solo.
Recentemente ho visto qualche episodio in televisione ed è per questo che ho voluto scrivere su i protagonisti.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream