Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: mikewwm8    31/05/2018    0 recensioni
Dopo l'Isola di Pahkitew, Chris ha deciso di riutilizzare il campeggio Pahkitew per una specie di stagione All-Star. 36 concorrenti che hanno ancora delle diatribe o che hanno avuto poco tempo sullo schermo faranno ritorno e si scontreranno per il premio finale di 1 milione di dollari.
Traduzione dell'opera di Stereotypical Vampire Total Drama Unfinished Business. Potete trovarla qui: https://www.fanfiction.net/s/11415966/1/Total-Drama-Unfinished-Business
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Cody, Dave, Izzy, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality: La Resa dei Conti


 

Chris McLean si trovava su un molo nuovo, appartenente ad un’isola piena di rupi e colline verdi, ovvero l’isola di Pahkitew.

“Benvenuti ad A Tutto reality, la resa dei conti!” disse Chris davanti alla telecamera “La settima stagione prometterà di avere più azione, risate e momenti così dolorosamente divertenti che vi farà male allo stomaco! Abbiamo deciso di far ritornare trentotto concorrenti che hanno ancora dei conti da saldare, quindi speriamo di creare nuovi drammi a questi polli!”

“Quando sarà tutto finito, soltanto uno uscirà con UN MILIONE DI DOLLARI!” annunciò Chris. Una canoa piena di soldi, attaccata da una corda, apparve all’improvviso, per evidenziare ciò che è stato detto dal conduttore.

“Parlando dei concorrenti, ecco che arriva una vecchia faccia”. Uno yacht bianco e oro si avvicinò all’isola, fermandosi al molo. Saltò fuori Alejandro, portandosi con sé un borsone che aveva lo stesso colore della sua maglia. “Alejandro!” esclamò il conduttore appena lo vide. “Sembra che sei tornato dopo quell’… incidente con la lava” ridacchiò mortificato Chris “So che eri tornato per la stagione All-Stars, ma è chiaro che la tua ira non era finita”

“Hai ragione Chris” disse ovviamente Alejandro “La mia dolce Heather sarà ancora una volta una degna avversaria, ma non sarà troppo difficile incantare le altre ragazze a fare il mio dovere” Per dimostrare ciò, Alejandro sorrise, con un barlume che gli scintillò tra i denti.

“Va bene, se vai alla fine del molo, potrò continuare con le introduzioni” gli disse Chris.

“Un momento” lo interruppe Alejandro “Se ci saranno trentasei concorrenti, come ci staremmo tutti sul molo? Se quell’asino di burro di Owen è in gara, affonderemmo tutti!”

“Ottima domanda!” dichiarò Chris “Vedi, il molo è stato appositamente costruito per l’introduzione, quindi sei sorretto da un legno super forte. Inoltre, è stato fatto più lungo e più largo di quello rispetto a quello di Wawanakwa. Che…è…sparita” il conduttore s’interruppe.

“Comunque, ecco la cattiva ragazza di Alejandro, Heather!” continuò Chris “Lei è tornata dopo che le è stata rasata la testa e dopo essere stata ingannata da niente meno che Alejandro”

“Ti posso sentire” ruggì Heather. Lo yacht si fermò e la ragazza magra, dai lunghi capelli neri scese dirigendosi verso il molo “Non pensare che ti perdonerò per quello che mi hai fatto la scorsa stagione” ringhiò l’asiatica ad Al “Quella statuetta di Chris era mia!”

Alenjandro sorrise e si strinse le spalle. La ragazza s’incamminò malvolentieri oltre il suo ragazzo e si mise vicino a lui, girando la testa dall’altra parte.

“La prossima concorrente è la Barbie Malibù preferita di tutti, Bridgette!” annunciò Chris indicando lo yacht che si stava avvicinando “Lei è tornata dopo essere stata eliminata per via del suo fetore, per la sua fugace eliminazione e dopo essere stata ingannata a baciare un palo a causa di, ancora una volta, Alejandro!” ridacchiò il conduttore.

“Stai cercando di rovinare la mia immagine?” gemette il super cattivo.

Bridgette scese dallo yacht, portandosi con sé la sua tavola da surf giallo-arancione e un borsone azzurino. Il suo sorriso sparì quando vide chi la stavano salutando “Eh… ciao Alejandro e Heather” disse lei poco entusiasta. La surfista sospirò e andò oltre i due villani. Appoggiò la sua tavola dietro di sé e aspettò l’arrivo del prossimo concorrente, sperando che era uno dei suoi amici.

E infatti lo era “Ecco a voi Geoff!” annunciò Chris “È tornato perché non è riuscito a partecipare alla terza stagione dopo che ha provato a cercare aiuto quando il cast era rimasto intrappolato in un burrone!”

“Bella, amici!” esclamò Geoff, saltando giù dallo yacht. “Bridgetuccia! È bello rivederti!” Il festaiolo lasciò cadere il suo borsone nero e corse verso Bridgette per abbraciarla. Heather li guardò in disapprovazione, roteando i suoi occhi quando la coppia iniziò a baciarsi passionatamente.

“Promettetemi che non vi sbaciucchierete per tutto il tempo” rimarcò Gwen, anche se stava sorridendo. La gotica scese dallo yacht e passò oltre Chris, ignorandolo del tutto.

“Ecco Gwen!” disse Chris, leggermente infastidito per la mancanza d’attenzione “Lei è tornata dopo aver perso contro Owen,  essere stata eliminata due volte per problemi amorosi ed essere stata cacciata via per aver deturpato il mio ritratto con della cacca di orso.” aggiunse il conduttore, rattristandosi.

Gwen abbracciò Bridgette e le due iniziarono a parlare, assieme a Geoff. Il prossimo yacht arrivò, portando DJ

“DJ!” esclamò Chris “È bello averti di nuovo qua dopo essere stato eliminato perché eri l’ultimo rimasto della tua squadra!” disse il conduttore, dando delle pacche sulla schiena all’amante degli animali, mentre egli gli passò vicino.

“Sono contento anch’io di tornare! Vedo che questa è una nuova isola, fico, fintanto che non sia Wawanakwa” disse DJ, facendo un sospiro di sollievo “Ho promesso di non tornarci mai più fino al giorno in cui smetterò di respirare”

“Beh, Wawanakwa non c’è più dopo quel piccolo incidente avvenuto un paio di stagioni fa.” Disse il conduttore, non troppo entusiasta. DJ camminò verso Geoff e i due si scambiarono un cinque e iniziarono a parlare.

“Fresco da una prigione per adulti, abbiamo… Duncan” disse Chris limitando la sua eccitazione “È tornato dopo aver FATTO ESPLODERE IL MIO COTTAGE!” urlò rabbiosamente il conduttore.

“ERA UNA MANSIONE!” urlò indietro Courtney, mentre arrivava col prossimo yacht. Duncan passò oltre McLean senza dire nulla. Il punk andò a stare accanto a DJ e Geoff, dando un’occhiataccia allo yacht di Courtney. “Preferirei restare in prigione piuttosto che stare con te ancora una volta” disse sdegnosamente Duncan a Chris.

“Ah, i contratti! Bisgona amarli!” disse Chris sorridendo, tenendo in mano un mucchio grande di fogli.

“Parlando di contratti, io intendo essere trattata con rispetto in questa stagione! Io non mangerò del gelato condito da escrementi d’uccello!” rimarcò Courtney con durezza. Incrociò le braccia mentre passò vicino Duncan senza dire una parola. Si mise vicina a Bridgette e Gwen.

“La vittima del bullo, Harold!” esclamò Chris “È tornato dopo che si è autovotato nella terza stagione”

Lo yacht di Doris si attraccò e lo sfigato osservò i concorrenti. “Spero che questi non siano tutti” disse Harold. “Dov’è la mia cara LeShawna?”

“È lei la prossima!” esclamò il conduttore “LeShawna è tornata dopo aver rinsavito Heather a suon di sberle, facendole perdere anche un paio di denti!”

“Non andare oltre.” rispose freddamente l’asiatica.

“Ciao a tutti! LeShawna è tornata e stavolta è per vincere!” esclamò contenta la Black Mama, scendendo dallo yacht non appena si fermò al molo. Diede ad Harold un abbraccio e i due si ritrovarono a parlare, stando vicini a Courtney, Bridgette e Gwen.

“L’atleta che non ha mai avuto nessuna opportunità, Tyler!” annunciò Chris “È tornato dopo essere impazzito per via di una gallina e anche per via di un alieno! Potrà sopravvivere alla natura questa volta?”

“I non direi che gli alieni sono naturali” rimarcò Noah, che era nello stesso yacht di Tyler, “Senza dimenticare il fatto che le galline sono solitamente addomesticate”

“Noah… si può sapere come mai sei nello stesso yacht di Tyler?” domandò McLean.

“Chef mi ha detto che il mio yacht è andato a sbattere contro gli scogli prima di arrivare a riva, quindi mi ha detto di andare con Tyler dato che ero il prossimo” spiegò Noah.

“Chef ha detto qualcosa a riguardo del capitano dello yacht, che era ubriaco.” disse Tyler, non del tutto felice “Hai dei problemi se stai assumendo degli ubriaconi.”

Per confermare ciò che è stato appena detto, lo yacht successivo arrivò sfrecciando a tutta birra. Improvvisamente, Izzy, del tutto entusiasta, arrivò urlando attraverso il parabrezza dello yacht, che andò a sbattere sugli scogli vicino alla riva. Izzy atterrò con uno schianto sul molo.

“Che cosa diavolo è stato?!” gridò Courtney, indicando i rimasugli dello yacht “Che cosa non funziona in te?!”

Izzy mise una mano sulla sua testa. “Ow.. fa male,” biascicò “Ma è stato divertente!” aggiunse, tornando ad essere la solita pazza.

“Vedete, le è piaciuto!” disse Chris, stringendosi le spalle.

“Beh, si tratta di Izzy” gli rispose Noah.

“Il capitano era così ubriaco, che aveva tre lattine di birra nel porta-bevande e vomitava su tutto il pannello di controllo!” si ricordò Izzy.

“Era così ubriaco?” esclamò Harold “Cavolo, Chris, hai veramente dei seri problemi morali!”

“Gli yacht hanno dei porta-bevande?” chiese Geoff.

“Okay, magari devo dare ai miei assistenti un aumento, ma non importa, abbiamo già avuto qualche momento entusiasmante, non è vero?” disse Chris con nonchalance. Fortunatamente il prossimo yacht è stato capitanata da qualcuno che era sobrio “Eva! È tornata dopo essere stata eliminate per problemi nella gestione della rabbia!” annunciò Chris, sorridendo.

“Ma lei aveva dei seri problemi di rabbia!” si lamentò Courtney. “Non si può negarlo!”

“E cosa se ho dei problemi?!” urlò Eva dallo yacht, che si fermò al molo “Almeno non uso gli avvocati per imbrogliare e vincere il gioco!”

“Per tua informazione, non ho vinto!” replicò con rabbia la perfettina.

“Per quanto mi piaccia incitare i concorrenti a litigare tra loro, vi devo dire di aspettare fino a pranzo. Dobbiamo andare avanti con le introduzioni, abbiamo ancora tanti concorrenti che devono arrivare!” disse Chris per placare le due “A proposito, il prossimo è il malato d’amore preferito di tutti, Trent!”

Trent scese dallo yacht. Guardò Gwen, che rimase ignara del suo arrivo, poiché era impegnata a parlare con Bridgette. Provò a guardare i suoi due amici Geoff e DJ, anche loro impegnati nella loro conversazione. Sospirò e si mise vicino a loro, tenendo in mano la sua chitarra, senza che nessuno se ne accorgesse.

“Che peccato.” Disse il conduttore, scuotendo la sua testa. “Andando avanti, ecco Cody, che è tornato dopo essere stato sbranato da un orso e dopo essere stato lanciato in un mare infestato dagli squali!”

Lo yacht di Cody arrivò al molo e il nerd fece un sorriso scaltro (o quel che pensava fosse scaltro) “Come butta? È bello tornare su un’isola!” disse.

“Come ci si sente ad essere liberi dalle grinfie di Sierra?” chiese Chris.

“Aspetta. Sierra non parteciperà?!” chiese Cody stupefatto. “Sì! Non pensavo che sarebbe successo, ma finalmente sono libero da lei!” esclamò. Guardando le telecamere, Cody si accorse che probabilmente la fanatica stava guardando lo show “Eh… senza offesa.”

Ora con un umore migliore rispetto a prima, Cody pavoneggiò dove c’era Gwen e andò a stare vicino a lei “Oh, ciao Cody.” salutò impassibilmente la gotica. Si guardò intorno e vide Trent “Oh, ciao Trent! Quando sei arrivato qui?”

Trent la guardò male e roteò i suoi occhi, senza dire una parola. Gwen lo guardò confusa, ma lasciò perdere e riprese la sua conversazione con Bridgette.

“Il privatista sessista, Ezekiel!” annunciò Chris. Lo yacht di Big Z si fermò al molo e il ragazzo delle praterie scese. “Come butta Zeke?”

Ezekiel guardò il cielo e Chris sospirò “Non impari mai! Seriamente, hai fatto la stessa cosa l’ultima volta che sei stato sull’isola!”

“Scusami se non ben capito, eh.” disse Ezekiel “E smettila di chiamarmi sessista! Non era la mia intenzione!”

“Come dici tu.” rispose il conduttore. Fece passare Ezekiel e continuò l’introduzione “E per finire, dal cast originale di A Tutto Reality L’Isola, le GAPLV, Katie e Sadie!” annunciò Chris. “Cosa diavolo vorrà mai dire” aggiunse borbottando.

“Oh mio dio!” esclamò Katie. “È così bello tornare dopo, tipo, cinque stagioni!”

“Oh mio dio, hai ragione!” annui Sadie. Le due GAPLV si abbracciarono e rilasciarono un gridolino di gioia, dando parecchio fastidio a Noah che si coprì le orecchie.

“Va bene, di ritorno dalla Vendetta dell’Isola abbiamo Jo, dopo essersi fatta ingannare da Cameron ed essere stata eliminata come terza dalla propria squadra!” annunciò Chris.

“Non c’è nessun bisogno di un flashback, conduttore.” rispose Jo in tono derisorio “Fintanto che quell’atleta fastidioso Lightning non ritorni, starò bene.” disse l’atleta in tono deciso.

“Va bene, va da questa parte.” disse Chris, indicando il resto dei concorrenti in attesa. Jo roteò i suoi occhi e fece quello che le è stato detto. “Dato che Lightning non competerà, ecco l’altro rivale di Jo, Brick!” esclamò Chris. Jo brontolò e guardò male sia il conduttore che Brick, mentre egli stava arrivando a bordo dello yacht.

La recluta saltò giù dal mezzo e sorrise vedendo i concorrenti “Cadetto Brick McArthur, a rapporto!” disse il militare sorridendo “Contento di tornare signore!” aggiunse dando un saluto militare.

Katie ridacchiò e cercò di trattenersi dal ridere “Quel uomo è proprio buffo!” disse sottovoce, con Sadie che ridacchiava assieme a lei.

“Da questa parte cadetto” disse Chris, indicando uno spazio vicino a Jo. “Va bene, ecco il ragazzo ratto calcolatore preferito di tutti, Scott!”

“Non chiamarmi ragazzo ratto! Solo perché Courtney mi ha disegnato come un ratto, non vuol dire che io lo sia!” gridò Scott “Preferisco che mi chiami attira dolori, suona un po’ come calamita per ragazze.” aggiunse la iena, con un sorriso.

“Qualunque cosa ti faccia dormire la notte, ragazzo ratto.” gli rispose McLean. Scott gli diede uno sguardo torvo e si mise vicino a Brick. “La prossima concorrente è Dakota, fresca dal laboratorio delle radiazioni!”

Il seguente yacht arrivò e una ragazza alta scese dal ponte della nave “Ciao Chris.” disse con un tono poco amichevole. “Quest’isola deve essere libera da qualsiasi rifiuto tossico e radiazione, altrimenti ti denuncerò DI NUOVO” aggiunse Dakota gridando.

“Calmati miss diva.” rimarcò il conduttore. “Abbiamo dovuto pagare un sacco di soldi solamente per farti guardare dagli scienziati! Non voglio neanche sapere quanto abbiamo speso per farti operare da loro!” aggiunse infastidito Chris.

“Sì, ma è stata colpa tua!” rispose Dakota con rabbia “E ci è voluto un sacco di tempo! Sono letteralmente tornata adesso dal laboratorio, non sono neanche riuscita a visitare i miei amici!”

“Hai ragione…” si ricordò Chris “I tuoi scienziati mi hanno detto che potresti avere qualche mutazione quando sei esposta ad alti livelli di stress. Ma è soltanto una cosa temporanea. Mi dovrò ricordare di metterti al centro dell’attenzione.” disse Chris con un ghigno.

Dakota lanciò uno sguardo torvo e si mise vicino a Scott e Brick. “Va bene, stiamo entrando nel vivo!” continuò Chris. “L’inventore silenzioso preferito da tutti, che è stato sabotato da Scott, B!”

B arrivò sullo yacht successivo, sorridendo ai suoi avversari. Si portò con sé un grosso borsone nero e passò oltre Chris, senza dire una parola, dato che ovviamente non ha mai nulla da dire.

“Andiamo amico, potresti almeno parlare per una volta?” domandò il conduttore. B rispose di no scuotendo la testa. “Ti giuro che ti farò parlare almeno una volta durante questa stagione! A meno che non verrai eliminato per prima!” disse ancora il conduttore, ridacchiando. B lo guardò male, ma non disse nulla.

“Non credo che riuscirai a far parlare B,” gli rispose una voce allegra. “La sua aura dice che non parla mai e probabilmente rimarrà così.”

“L’inquietante lettrice di aure, Dawn, tornata dopo essere stata anche lei sabotata da Scott.” annunciò il conduttore.

“Potresti smetterla di vivere nel passato?!” si offese Scott “Sono ben diverso stupido presentatore!”

Chris ignorò il commento e aspettò che il raggio di luna lo passasse. Dawn si mise vicino Courtney, che la guardò con sospetto. “L’ultima proveniente dalla Vendetta dell’Isola è Anne Marie, tornata perché ha lasciato lo show quando ha pensato di avere un diamante di alto valore, che si rivelò un falso!” ridacchiò McLean.

“Sì, e non mi hai dato la possibilità di scendere da quella stupida catapulta.” disse Anne Maria con tono arrogante. “Ero rimasta con un diamante inutile e col ragazzo dal braccio fragile” disse la truzza, indicando con il pollice la recluta. “Dovevi dirmelo prima che lasciassi!”

“Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare!” rispose Chris con nonchalance, rendendo Anne Marie arrabbiata. La ragazza andò a mettersi vicino a Scott, che le diede un sorriso malizioso.

“Stammi lontano, ragazzo ratto.” disse Anne Marie.

“Perché tutti quanti mi continuano a chiamarmi in quel modo?!” si lamentò la iena.

“Ora passiamo ai concorrenti dell’Isola di Pahkitew!” annunciò il conduttore. “Di ritorno dopo aver fatto arrabbiare una gallina e aver elettrizzato i suoi compagni, Rodney!” Lo yacht del ragazzo di campagna arrivò a tutta birra, andando a sbattere contro il molo. Chris e molti dei concorrenti dovevano schivare, per evitare di essere colpiti.

“Ma che cavolo!” urlò Chris dall’acqua. Egli ha dovuto saltare dalla direzione opposta, ovvero in acqua. “Rodney! Cosa non va col tuo capitano!”

Rodney urlò e cadde dallo yacht, andando a sbattere sul molo. “Ahia! Quel guidatore aveva alzato il gomito!” si lamentò il ragazzo. Tyler, Noah e Courtney guardarono male il conduttore, che riuscì a risalire il molo.

“Grandioso, ora tutti i miei capelli sono bagnati e il molo è rotto!” si lamentò il conduttore,

“Rodney e parecchi di noi hanno rischiato la morte quando il suo capitano ubriaco è andato a sbattere contro il molo!” gridò Tyler. “E sei ancora in grado di lamentarti del molo e dei tuoi capelli?!”

“Scusateci un attimo mentre cerchiamo di ripulire la scena.” disse Chris.

 

 

PUBBLICITÀ

Un venditore con un sorriso comico stava su una spiaggia soleggiata. “Sei annoiato quando vai in spiaggia? Vuoi qualcosa con cui divertirti? Bene, non guardare oltre il set di gioco A Tutto Reality Festa nello Yacht!” disse l’uomo.

Uno yacht a grandezza reale apparve sulla riva e si arenò in spiaggia. Si poteva vedere un capitano che vomitava attraverso il parabrezza della nave. C’erano delle macchie di birra su tutti i muri e i vetri. “Con il set A Tutto Reality Festa nello Yacht, potrai vivere il terrore e caos di un capitano ubriaco! Proprio come nel vero A Tutto Reality!” annunciò il venditore, con un sorriso ancora più grande.

“Il set di A Tutto Reality Festa nello Yacht è perfetto per le spiagge: potrete investire i bagnanti fastidiosi, essere spiaggiati sulla sabbia oppure andare a tuffarsi e di conseguenza andare a sbattere contro un iceberg! Il set ha tutto quello che avrete bisogno!” annunciò l’uomo, indicando lo yacht, che ovviamente stava andando incontro ad un iceberg. “Il set A Tutto Reality Festa nello yacht potrà essere vostro a partire da 99 dollari e 99 cents! Non potrete più annoiarvi, comprate questo set—

“Aspetta un minuto!” interruppe Chris, urlando “Chi ti ha assunto?!”

“Ovviamente i produttori!” rispose l’uomo.

“Non credo proprio!” controbatté il conduttore “Vattene via! Questa non è una pubblicità!”

“Ti faccio sapere che –

FINE PUBBLICITÀ

 

 

“E siamo tornati, dopo questa straziante pubblicità!” disse Chris, “Che non doveva essere messa in onda!”

“Ehm… siamo andati da qualche parte?” chiese Geoff

“Sì, di che cosa stai parlando?” chiese anche Duncan. “Siamo rimasti qui in piedi ad aspettare per cinque minuti.”

Chris fece un gesto di disaccordo con la testa e sospirò biascicando “Voi non sapete nulla per quanto riguarda le registrazioni televisive!”. Si riprese subito “Ad ogni modo, terribile pubblicità a parte, il prossimo concorrente è Ella, tornata per qualche ragione, dato che l’ho squalificata per via delle sue canzoni.”

“Aaaaaaaaaaaah, Aaaaaaaaaah!” Biancaneve si mise a cantare, mentre saltava via dallo yacht graziosamente “Ce l’ho fatta, sono ritornata!”

“Ella, i produttori mi hanno detto che non ti posso eliminare ancora per via dei tuoi canti, quindi potresti, per cortesia, trattenerti in mia presenza?” richiese Chris nel tono più gentile che gli veniva.

“Anche se mi piace cantare, cercherò di trattenermi quando sei vicino.” Ella accettò le condizioni cordialmente. “La la laaaa, la la laaaaa.” Lei si mise a cantare mentre andava verso gli altri. All’improvviso si ricordò che non doveva cantare di fronte a Chris e si mise la mano sulla bocca. “Scusa!” disse la cantante per scusarsi.

“Le gemelle litigiose amate da tutti, Amy e Samey!” annunciò Chris, indicando lo yacht in arrivo. E non scherzava affatto sulla litigiosità tra le due! Amy e Samey stavano già lottando, scambiandosi insulti e prendendosi per i capelli.

“Ragazze, calmatevi, risparmiate i pugni per dopo.” richiese McLean.

“Certamente Chris!” disse gentilmente Amy, anche se sembrava più una falsità. La gemella cattiva lasciò i capelli di Samey e scese dallo yacht come se fosse una principessa elegante. “Ciao, Rodney e Ella.” Amy stava cercando di sembrare gentile davanti agli altri concorrenti, almeno per il momento, fino a che la sua brutta personalità venisse a galla.

Samey si lasciò sfuggire un ringhio leggero e andò impettita verso gli altri concorrenti, non facendo nessun contatto visivo su di loro. “Fortunatamente per te Samey, abbiamo deciso di far tornare la tua amica dell’entroterra australiana!” disse Chris. “Jasmine! È tornata dopo essere stata ingannata da Sugar!”

“E la pagherà cara se sarà qui!” annunciò con tono fermo l’avventuriera, mentre saltò fuori dal suo yacht.

“Non preoccuparti, quella sottospecie di reginetta della bellezza non farà ritorno, nessuno si merita di parlare con lei per più di mezz’ora!” esclamò Chris, per la gioia di Jasmine.

“Ehy, io non sono una sottospecie di reginetta di bellezza! E le mie storie sono veramente interessanti!” si lamentò Saugar dallo yacht di Jasmine. Sia il conduttore che l’australiana fecero un grido di sorpresa.

“Gah! Cosa ci fai tu qui?!” domandò Chris.

“Io richiedo di essere rimessa nello show! Sono stata ingiustamente eliminata la scorsa stagione! Non sono neanche riuscita a finire il mio rap country!” si lamentò la ragazza.

“Non c’è nessun modo che tu ritorni in questo show!” rispose Chris. “CHEF!” gridò, “CODICE SUGAR!”

All’improvviso, per la sorpresa di tutti, arrivò Chef di corsa sul molo. “Vieni qui, ragazza fastidiosa!” disse Chef, cercando di richiamare Sugar. Il cuoco muscoloso la prese per la sua vita grossa e la trascinò via. “Ma io sono una REGINA DI BELLEZZA!” urlò la porporina, mentre veniva portata via.

“Beh, questo è stato soddisfacente.” disse Jasmine, ridendo per ciò che era appena avvenuto. L’australiana andò verso Samey e le due iniziarono a parlare di amici, famiglia e altri temi simili.

“Ecco la ginnasta olimpica che ha fallito la scorsa stagione, Sky!” annunciò il conduttore.

“Mi piacerebbe se non ne parleresti.” sospirò Sky. “Non importa cosa dici, vincerò io questa stagione!”

“Come mai? Forse perché non avrai Dave che ti tratterrà indietro?” chiese Chris in tono canzonatorio.

“Aspetta, Dave non parteciperà?” chiese l’olimpionica, con un tono un po’ triste, ma allo stesso tempo felice.

“No, lui partecipa!” ridacchiò McLean. “Volevo solamente vedere la tua reazione.” Detto questo, Dave era il prossimo ad arrivare. I suoi capelli erano ricresciuti, ma avevano un taglio a spazzola, diverso rispetto alla stagione scorsa.

“Sei mesi e i tuoi capelli non sono ancora del tutto ricresciuti?” chiese Chris ridendo. “Non vorrei essere nei tuoi panni!”

“Per tua informazione non vorrei essere qui!” rispose rabbioso Dave. “Specialmente se sarò nella stessa squadra di lei!” si lamentò il pessimista.

“Scusami, ma io stavo cercando di vincere!” rispose indietro Sky, anche lei con rabbia. “Ti ho detto che mi piacevi pure tu ‘’ma’’, ma non hai voluto ascoltare, quindi è colpa tua!”

“Beh, scusami se volevo avere una relazione con una ragazza carina!” rispose ancora Dave, con delle lacrime che si formarono sui suoi occhi. “Dopo Chris ha rivelato che mi stavi illudendo per tutto questo tempo!”

Diversi scherni e commenti furono fatti tra i due, mentre i concorrenti e Chris guardarono le botte e risposte del loro litigio.

“Ogni volta che ti ho provato a dirlo, o tu mi avevi interrotto, oppure era Chris! Ho promesso che te l’avrei detto, ma non mi hai lasciato dirlo!” gridò Sky.

“Anche se mi piacerebbe molto tirare fuori i popcorn, dobbiamo veramente andare avanti.” disse Chris. “Sky, vai da Jasmine. Dave, vai a metterti vicino a Ella.”

Sky, arrabbiata, incrociò le braccia e si mise vicino a Jasmine, dando un’occhiataccia a Dave, che non la stava guardando. Il pessimista, di malavoglia, andò a mettersi vicino ad Ella. “Ciao” sospirò.

“Ciao, principe Dave!” ridacchiò Ella. Dave era confuso dalla risatina, ma non fu in grado di dire nulla perché Chris stava continuando con l’introduzione.

“Ecco Topher, tornato per qualche ragione.” annunciò Chris, per nulla contento.

“Hey Chris!” esclamò Topher mentre scese dal suo yacht. Sembrava più felice di quanto Chris si aspettasse dopo che il conduttore lo aveva ingannato la scorsa stagione. “Sono contento di essere tornato! Scusami per la scorsa volta, sono stato un po’ trascinato dalla tua gloria!”

Chris sorrise dalla gioia. “Ah Topher, ti posso perdonare per quello che è successo.” disse Chris, con un sorriso ancora più felice. “Da questa parte” aggiunse il conduttore, indicando i concorrenti. Il Chrissefilo fece come detto e quando Chris si voltò indietro, egli diede un sorriso malizioso alle telecamere.

“Anche lui di ritorno per ragioni sconosciute, Max.” annunciò Chris, con un sospiro di sofferenza “È tornato perché l’ho fatto eliminare assieme a Scarlett poiché era fastidioso.”

“Hai avuto ragione a far tornare IL MALE in questo show!” disse Max. “Il vostro futuro signore supremo vincerà questa stagione e userà i soldi per CONQUISTARE IL MONDO! BWA-HA-HA-HA-HA-HA-HA!” proclamò il genio del male, mentre sogghignava.

“Sì, sì, conquisterai il mondo.” lo prese in giro Chris. “Vai a metterti lì mentre io introduco l’ultimo concorrente.”

“Di ritorno dopo aver tentato di distruggere l’isola e aver quasi ucciso tutti, è Scarlett?” annunciò Chris, mentre leggeva la sua parte. “Cosa?! Perché lei è tornata?!”

“Perché le guardie di prigione mi hanno definito come riabilitata e sono pronta a competere lealmente in questa stagione.” spiegò Scarlett mentre il suo yacht si fermò al molo.

“Veramente? Le tue guardie ti hanno detto che eri riabilitata?” chiese il conduttore esterrefatto.

“Certo! Non hai ricevuto la chiamata?” chiese la scienziata.

“No, l’ho trasferita a uno dei produttori.” rispose Chris, stringendosi le spalle. “Se ti considerano pronta a competere, allora va bene.”

Molti dei concorrenti, anche quelli che non hanno gareggiato con Scarlett, sembravano terrificati, pronti a bagnarsi i loro pantaloni, insicuri se lei fosse veramente cambiata.

“Va bene, dopo che il capitano di Rodney ha distrutto il molo, non sono sicuro se reggerà per molto, quindi è meglio se andiamo tutti nel refettorio! Chef ha preparato un pranzo a base di pietanze al forno!” disse Chris, per il dispiacere dei concorrenti.

 

 

I partecipanti erano ora nel refettorio, con Chef in cucina, intento a cucinare qualche piatto abominevole. Molti dei concorrenti aspettavano in fila le pietanze al forno, così chiamate da Chris. Nessuno sembrava interessato a mangiare, ma era meglio per loro non restare affamati.

Altri erano seduti nei tavoli, intenti a parlare tra loro, aspettando che la giornata iniziasse. Dawn e B stavano avendo una conversazione, anche se il raggio di luna era l’unica a parlare, dato che B ascoltava e annuiva oppure mimava qualcosa.

Anne Maria era impegnata a mettersi l’eyeliner e Katie e Sadie ammiravano Alejandro, che non si accorse di loro, dato che era impegnato a parlare con Heather per quanto riguarda le strategie.

Dakota era seduta da sola in un tavolo vicino all’angolo, chiedendosi cosa fare adesso. Rodney stava cercando disperatamente di non fare figure davanti ad Amy e Cody stava parlando con Gwen, che non sembrava particolarmente contenta.

Noah stava leggendo un libro, mentre Eva stava ascoltando della musica col suo lettore MP3. Izzy era vicino a loro ed era intenta a raccontare una storia pazza a Eva, che non stava neanche ascoltando.

“Questo impasto sembra meraviglioso!” disse Ella, complimentando Chef. Il cuoco non diede risposta e mise un ulteriore porzione nel piatto della ragazza. La cantante sospirò, dirigendosi verso il tavolo con Sky, Jasmine e Samey.

Ezekiel, con il piatto in mano, andò da Dakota e si sedette di fronte a lei. I due solitari si scambiarono uno sguardo, ma non dissero nulla.

“Benvenuti campeggiatori ad A Tutto Reality La resa dei conti!” esclamò Chris. Si sentì qualche rumore d’eccitazione nei concorrenti, ma la maggior parte di essi era in silenzio. “Prima che vi spieghi le regole, mi piacerebbe informarvi che abbiamo riportato il confessionale! Sentitevi liberi di parlare di ciò che vi passa per la testa oppure di confessare qualche segreto!”

  
 

Confessionale: Il primo della stagione.

Courtney— “Non posso credere che sono tornata per un’altra stagione di questo reality! Questa sarà l’ultima se non vinco, ma non accadrà, quindi non ho bisogno di lamentarmi.” disse la perfettina, con un tono deciso. “La competizione sembra buona, ci sono molte persone che potrò eliminare con un’alleanza. L’unica di cui non sono sicura è Dawn. Lei dice che è in grado di leggere le aure delle persone, ma scommetto che è una balla! Probabilmente va a leggere i profili online di tutti e li stalkera, proprio come Sierra.”

Cody— “Ora che Gwen è libera nuovamente e non c’è modo che si rimetta nuovamente assieme a Duncan o Trent, è tempo di fare la mia mossa!”

Eva— “Spero di non essere eliminata per seconda nuovamente! Ho preso parecchie lezioni per la gestione della rabbia e spero di mantenere il mio atteggiamento sotto controllo, anche attorno a questi pazzi!”

Dakota – “Chris le prenderà di certo!”

Jasmine— “Sono contenta che Sugar non tornerà, ma è un peccato che Shawn non faccia parte dello show. Mi manca! Ma almeno ho Sammy, lei è divertente e fintanto che riusciamo ad eliminare Amy per prima, questa sarà una stagione divertente!”

Noah— “ Non so perché Chris mi abbia fatto tornare. A lui non piaccio, non piaccio a molte persone, ma apparentemente ho un grande gruppo di fans. Grandioso, fans di Noah. Vi ho trattato bene.” Affermò l’allergico, sogghignando per la sua sorte.

Heather— “Grandioso! Ora che Alejandro, LeShawna, la goticona e Courtney sono tornati, questa stagione sarà un inferno! Anche se odio dirlo, ho bisogno di formare un’alleanza, ma una senza Alejandro, ovviamente! Magari una con Courtney, Duncan e un novellino…”

Ezekiel— “È dalla prima stagione che la gente si è messa a molestare me e la mia famiglia per quei commenti che feci nel primo episodio. Mi sento veramente male al riguardo e voglio soltanto dire che mi dispiace! Non volevo dire quello che ho detto, ed ero stupido allora.” spiegò il ragazzo delle praterie. “Spero solo che gli altri mi possano perdonare.”

Bridgette— “Ho ascoltato la confessione di Ezekiel e voglio dire che sono orgogliosa di lui! Sarà stato difficile farla dopo aver subito quelle molestie. Penso che farò una promessa di essere gentile con lui, magari riesco a farmelo amico!”

Fine Confessionale

  

“Ok, ora che tutti siete seduti col vostro pranzo, posso spiegarvi come funzionerà questa stagione!” disse Chris. “Vedete, dal momento che ci sono trentasei di voi, che è un numero considerevole, i produttori e io abbiamo deciso che non ci saranno squadre ufficiali. Ad ogni prova, sarete messi in una squadra diversa. Non solo questa decisione creerà dei momenti scioccanti, ma darà anche a ciascuno di voi la possibilità di parlarvi tra di loro.” spiegò il conduttore.

Alcuni concorrenti, come Geoff, Cody e Tyler sembravano eccitati, mentre altri come Heather, Alejandro e Amy erano meno contenti.

“Prima che annunci le squadre per la prima sfida della stagione, è meglio collocarvi nelle vostre stanze!” disse Chris. “I partecipanti di A Tutto Reality L’Isola e del Tour dormiranno nelle cabine vicino al refettorio. I partecipanti de La Vendetta dell’Isola dormiranno nelle cabine di mezzo. Infine, i partecipanti dell’isola di Pahkitew dormiranno nelle cabine più lontante dal refettorio.” spiegò il conduttore. “Per evitare confusioni, ciascuna cabina avrà il logo delle stagioni designate.”

Molti dei concorrenti erano d’accordo col regolamento, ma alcuni come Heather e Gwen non erano affatto felici. “Non c’è nessun modo che io condivida una stanza con lei nuovamente!” mugugnò la gotica, riferendosi a Heather.

“E io non condividerò una stanza con la goticona.” rispose Heather, cercando di deriderla. “Ho dovuto condividere la stessa stanza con lei in ogni stagione.”

“Non importa, dirigetevi verso le vostre cabine!” disse Chris, ignorando le due. “Oh, e i bagni comunali sono vicini alle cabine di Pahkitew.” aggiunse il conduttore per tutti quanti.

 

 

Cabine dell’Isola – stanza delle ragazze.

“Oh, mio dio!” esclamò Katie. “Sarà divertentissimo! Sarà come un grande pigiama party!”

“Oh, mio dio! Proprio come un grande pigiama party!” annuì Sadie. Le GAPLV indubbiamente presero un letto a castello.

Gwen e LeShawna decisero di condividere un letto e Bridgette ne condivise uno con Courtney. “Almeno nessuna di noi dovrà dormire con Heather.” disse sorridendo la gotica.

“Oh ragazze! Izzy condividerà un letto a castello con Heather!” ridacchiò la neuro.

Heather non sembrava felice. “Va bene, ma sarò io a dormire sopra!” rispose rapidamente la calcolatrice. Per Izzy non fu un problema: si strinse le spalle e prese la parte sotto, mentre Heather prese la parte sopra.

“Dov’è il mio letto?” chiese con tono autoritario Eva mentre entrava nella cabina. Heather, Bridgette, Katie e Sadie indicarono nervosamente un letto a castello vuoto. “Bello, sono in possesso di due brande.” disse Eva con un sorriso. Caterpillar mise tutta la sua roba nel letto di sotto e salì nella branda sopra. Si sdraiò sul letto comodamente fino a che sentì qualcosa che la stava pizzicando. “Cosa diavolo è?!”

La ragazza muscolosa si alzò e tolse le sue coperte dal letto. “Un granchio eremita?!” esclamò l’atleta. “Cosa diavolo ci fa qui?!” aggiunse ruggendo. Eva prese il crostaceo e lo lanciò via dal suo letto. Sfortunatamente per Heather, il suo letto era di fronte a quello di Eva e quindi il granchio atterrò sui suoi capelli.

L’asiatica rilasciò un urlo. “AAAAH! Toglietemelo!” urlò la ragazza. La calcolatrice riuscì a toglierselo dai capelli e lo lanciò fuori dalla porta, dove colpì Cody, che era corso a vedere cosa c’era che non andasse. Il nerd gridò e fuggì dalla cabina, cercando di togliersi il granchio dalla sua faccia. Gwen e Eva non riuscirono a trattenersi dal ridere.

“Mi sono dimenticato per caso di dirvi che queste cabine sono state pescate dai relitti di Wawanakwa?” chiese Chris attraverso il megafono. “Perché l’abbiamo fatto. Potreste trovare degli amici sospetti nelle vostre coperte!” bofonchiò Chris, facendosi sentire dai megafoni prima di spegnerli.

“Beh, questo spiega il pesce nel mio cuscino!” confermò Izzy ridacchiando. Prese il cosiddetto pesce e ne mangiò la testa. Molte delle ragazze, tra le quali Bridgette, la guardarono in orrore, disgusto e confusione.

  

Confessionale

Izzy— “Non importa quello che dicono, la testa è la parte più buona! Un momento… mi sono accorta che il grande Owen non è tra i concorrenti!” disse lei incredula.

Heather— “Ad eccezione del fatto di dormire in un letto a castello con una ragazza pazza, questa camera non sembra malaccio. Fintanto che Gwen e Bridgette mi lascino stare starò buona. Ah sì, Eva deve andarsene prima che distrugga uno dei letti.”

Eva— “Seriamente Chris?!” chiese l’atleta bollente di rabbia. “Hai pescato le cabine dal lago e non ti sei degnato di ripulirle?!” aggiunse digrignando i denti. “Beh, il mio insegnante del corso della gestione della rabbia mi ha detto di gurdare il lato positivo delle cose…mhmm…beh, almeno i letti non erano del tutto bagnati?”

Bridgette— “Perché Izzy mangia sempre i pesci dalla testa? chiese la surfista sospirando “Aggiungo, perché lei mangia i pesci? Pensandoci bene, come mai Izzy fa un mucchio di cose pazze?”

Fine Confessionale

 
 

Cabina dell’Isola – stanza dei maschi

“Bella, amici! Sarà come una grande festa!” annunciò Geoff estasiato. “Potremmo portare di nascosto del cibo e lanciare un grande party! Magari riusciamo a invitare qualche ragazza!”

“Geoff amico mio!” disse Duncan, dando il cinque al festaiolo. “Ti vengono sempre le idee migliori!” aggiunse. Il punk lanciò il suo borsone nero nel letto di sotto, mentre Geoff lanciò il suo (di color grigio) nel letto di sopra. DJ condivise il letto con Tyler, mentre Harold lo fece con Trent.

Ezekiel capì che nessuno volesse stare nel suo stesso letto, perciò si prese la branda rimanente. Alejandro all’improvviso prese il letto di sopra, ma a Zeke non importò molto: credeva infatti che non era così male condividere un letto a castello. “Quindi dove dovrei dormire io?” chiese Noah.

“Oh, puoi dormire con Cody.” gli rispose Geoff. All’improvviso capì quello che ha detto e iniziò a ridacchiare. “Non è quello che volevo dire… Intendevo dire che potresti—

“Perché tutti quanti si fanno domande per quanto riguarda la mia orientazione sessuale?!” si lamentò Noah.

 

Confessionale

Noah— “Seriamente! Solo una clip nella prima stagione e tutti quanti iniziarono a shipparci! Nessuno può negare che a Cody interessano le ragazze e se potessi trovare la ragazza, magari i miei fratelli la smetterebbero di prendermi in giro! Non potrei dire la stessa cosa per quanto riguarda mio padre…”

Tyler— “Io sono il concorrente meno popolare tra tutti i fan blog! Anche quel tizio del beat boxing Beardo ha più reputazione e non ha detto una singola parola la scorsa stagione!” sospirò il coppa del nonno “Forse in questa stagione diventerò qualcosa di più rispetto ad essere il ragazzo di Lindsay. È brutto che lei non sia qui in questa stagione.” sospirò nuovamente.

Harold— “Magari questa stagione non sarà così brutta. Spero che Duncan e Geoff non faranno gli idioti e non mi rubino nuovamente la mia biancheria intima, cavolo!”

Trent— “Ultimamente mi sento un po’ depresso, ora che Gwen mi ha lasciato. Geoff, DJ e Duncan sembrano ignorarmi pure, non si erano neanche accorti che ero arrivato, erano impegnati a parlarsi tra di loro.” sospirò il chitarrista.

Fine Confessionale

 

 

Cabina Vendetta dell’Isola – femmine

“Che bello! Ci sono solamente quattro di noi, quindi possiamo avere i letti che vogliamo!” annunciò Anne Maria con tono trionfale. “Ero preoccupata che dovessi dormire con una di voi.”

“Bene, io sono contenta di non dover dormire con te miss abbronzatura in lattina.” rispose Jo.

“Hey hey hey, non insultare l’abbronzatura!” controbatté con un tono più aggressivo la truzza. “Oppure le prenderai sul serio!”

Mentre le due continuarono a scambiarsi insulti e a litigare, Dawn era letteralmente a testa in giù dalla parte alta del letto a castello. Era in posizione del Loto sottosopra e non sembrava preoccupata del litigio in corso.

“Potreste cercare di calmarvi voi due, non ho ancora dormito da quando hanno iniziato a testarmi e sto cercando di fare un pisolino!” disse Dakota, provando a calmare gli animi. Aveva già addosso la sua maschera da sonno ed era già sotto le coperte. Il problema era che la sua ’maschera’ non fosse del tutto una maschera.

“Ehm…ragazza mutante… cos’hai sulla tua faccia?” chiese Jo.

“Non sono più una mutante!” replicò bruscamente Dakota. Provò a togliersi quello che pensava fosse la sua maschera e la guardò attentamente “Ah! Due stelle marine!” urlò la Milton. Lanciò fuori dalla porta le due stelle marine, che atterrarono su Scott. La iena stava passando di lì per caso e appena sentì qualcosa di strano sul petto, lo guardò. Le due stelle si sono attaccate a lui, facendolo sembrare come un tizio che aveva addosso un reggiseno.

“Wah!” gridò il ragazzo ratto e iniziò a dimenarsi vivacemente, per cercare di togliersi di dosso quelle stelle marine. Dakota e Anne Maria ridacchiarono, mentre Jo si mise a ridere a crepapelle. Nel frattempo, Dawn era completamente ignara di quello che stava succedendo, assorta nella sua meditazione.

 

Confessionale

Dawn— Raggio di luna era ancora a meditare, prima che si accorgesse della telecamera. “Oh, salve!” cinguettò. “La nostra cabina è piuttosto rumorosa, perciò vengo a meditare qui.”

Jo— “Ad eccezione di testa laccata, la cabina non sembra così male! Ci sono solo quattro di noi e Dawn è sempre quieta, perciò è come essere in tre.” ridacchiò Calamity. “Poteva andare peggio, potrei essere Scott!” e si rimise a ridere.

Scott— “Per la cronaca, io non sto bene in reggiseno! Fidatevi, lo so!” disse la iena guardando la telecamera. Capendo quello che aveva appena detto, cercò di correggersi ma la telecamera interruppe la trasmissione.

Fine confessionale

  

Cabina Vendetta dell’Isola – maschi.

“Stupide stelle marine!” borbottò Scott. Riuscì finalmente a togliersele di dosso e le lanciò fuori dalla finestra, dove per fortuna non c’era nessuno.

“Hey Scott, quale letto vorresti?” chiese Brick.

“Non m’importa” rispose farfugliando la iena. Egli prese il letto più vicino alla finestra e saltò sul letto più alto per rilassarsi. Tre secondi dopo e il letto collassò. “Stupido legno marcio!” si lamentò.

B andò di fretta verso di lui per aiutarlo, ma finì col prendere tutto il legno e le parti lasciate dal letto crollato e le mise in un mucchio. Dopodiché, l’inventore prese alcuni strumenti quali un paio di chiodi, un cacciavite e un martello dalla sua giacca e iniziò a lavorare.

“Grazie per avermi aiutato dopo che sono caduto dal letto distrutto!” si lamentò Scott. B lo ignorò e continuò col suo lavoro. Un paio di minuti più tardi e il lavoro finì. B si spostò e rivelò la sua creazione.

Un mini-frigo. “Ottimo lavoro soldato!” affermò con un complimento Brick. “Un mini-frigo che funziona ad energia solare! Utile e amichevole per l’ambiente!” ridacchiò.

  

Confessionale

B— Non dice nulla. Con un sorriso alla telecamera si pulisce le unghie con una soffiata e le pulì sulla sua giacca.

Scott— “Come ha fatto a creare un mini-frigo ad energia solare usando solo del legno?” si ponderò la iena.

Fine confessionale

 

Cabine di Pahkitew – femmine

“Samey e io condivideremo un letto a castello.” disse Amy. “Non sarebbe giusto rifilarla con una di voi.”

“Perché devi essere sempre una vacca bionda autoritaria?!” domandò Sammy furibonda. Neanche due minuti passarono e le due erano già a lottare.

“Almeno ho un ragazzo ai miei piedi.” rispose Amy con un ghigno. “Questo prova che io sia la più carina!”

“È Rodney, s’innamora di tutte!” indicò Sammy. Amy le ringhiò contro e le tirò i capelli. Sammy cacciò un grido di dolore e diede un calcio sullo stinco di Amy.

“Adesso basta tutte e due!” comandò con tono severo Jasmine. Entrambe le gemelle si fermarono e fissarono l’alta ragazza australiana. “Siete gemelle identiche, nessuna è più carina dell’altra. La cosa più importante è la personalità e al momento Sammy è la più gentile.” disse Jasmine, fulminando Amy con lo sguardo. “Quindi lasciala stare!”

“Ad ogni modo io e lei condivideremo un letto a castello.” Rispose la gemella cattiva. “Ed è deciso.” Sammy sospirò e prese il letto di sotto, mentre Amy prese quello sopra. “Non voglio che tu pensi che sia sopra di me!” spiegò la cattivona.

Jasmine e Sky finirono col condividere un letto, mentre Scarlett prese la cima di una branda, con Ella sotto di lei.

  

Confessionale

Amy— “Io ho sempre dormito nel letto più alto quando eravamo in un hotel, nella cabina di famiglia e perfino in casa! Samey ha registrato la sua audizione nel letto dei nostri genitori, per far sembrare che lei non avesse una sorella. Lei è proprio un verme!”

Sammy— “Spero proprio di farla rinsavire a suon di sberle! Sono contenta però che Jasmine è dalla mia parte. Se facciamo un’alleanza con Sky, potremmo liberarci da Amy per sempre!” sogghignò Sammy, incrociandosi le dita.

Amy— "Samey la pagherà cara per avermi fatto mangiare quella mela avvelenata la scorsa stagione! Che cos’è, Biancaneve?!”

Ella— “Un giornooooo il mio principe arriverà qui intornoooooo!” cantò la ragazza.

Jasmine— “Caspita! Questo potrebbe essere un brutto guaio per Sammy! Dovrò parlare con Sky per cercare di creare un’alleanza.”

Fine Confessionale

  

Cabina di Pahkitew – maschi

La cabina dei ragazzi di Pahkitew non poteva essere più strana. Nessuno dei ragazzi parlava molto tra loro. Rodney era troppo grande, perciò ebbe il suo letto personale. Topher e Dave si condivisero il letto a castello mentre Max ne prese uno per sé.

“Beh… questo è imbarazzante.” Sospirò il pessimista.

 

Confessionale

Topher— “Andiamo! Con queste patetiche stanze non ci sarà nessun momento di tensione! Devo escogitare qualcosa che farà vedere a questi stupidi produttori che posso essere un grande conduttore e allo stesso tempo devo fare attenzione a non insospettire Chris!”

Scarlett— “Riabilitata?” ridacchiò la rossa. “Non credo proprio! Ho hackerato la telefonata tra le mie guardie di prigione e i produttori, dicendo a loro che ero a posto per partecipare. Quegli idioti adesso sono legati ad un autocarro, probabilmente diretti in Siberia!” aggiunse sogghignando la pazza.

Max— “La scorsa stagione avevo provato a costruire un covo del male, ma i pipistrelli erano un pochino spaventosi. Per questa stagione mi sono rafforzato! Il MALE avrà la sua tana diabolica come qualsiasi genio del MALE che si rispetti!” annunciò diabolicamente il nano diabolico. “Tutto quello che ho bisogno è di un nuovo assistente. Scarlett afferma di essere stata riabilitata, ma io non le credo. Dovrò trovare qualcuno di nuovo prima di tornare da lei, perché non ho l’intenzione di farlo!”

Fine Confessionale

  

Max lasciò la sua cabina e andò a finire nel bosco, strisciando attorno ad un albero per essere sicuro che nessuno lo seguisse (anche se nessuno avrebbe voluto). Ispezionò la caverna di fronte a lui e sorrise malvagiamente.

“Questa sarà la tana perfetta per fare azioni diaboliche!” sogghignò Max. “BWA-HA-HA-HA-HA-HA!”. La sua risata malvagia si propagò nella caverna, che la distorse. “Uffa! Non di nuovo!” si lamentò.

“Non importa, la risata malvagia sarà ultimata anzitempo.” disse il nano viola stringendosi le spalle. “Ho bisogno solamente delle luci per la mia caverna!” L’autoproclamato genio del male entrò di corsa nella caverna. Ci fu una pausa e Max lanciò un terrificante urlo non mascolino.

“WAAAAAAAH!” gridò il nano viola, scappando dalla caverna seguito da centinaia di pipistrelli.

 

Confessionale

Max – “Magari lascerò al mio assistente il compito di ripulire la caverna mentre la decoro. Ma non preoccupatevi, avrò comunque la mia tana del male! Aspettate e vedrete! BWA-HA-HA-HA-HA-HA!” rise diabolicamente il genio del male. “Ora sì che questa è una risata malvagia! Dovrò vedere se riuscirò a rifarla!”

Fine confessionale

 

Molti dei concorrenti erano intenti a rilassarsi nelle loro cabine, a prendere un pisolino nei loro letti oppure usavano il gabinetto nei bagni comunali.

“Attenzione concorrenti!” comunicò la fastidiosa voce allegra di Chris attraverso l’altoparlante. “Trovatevi nel falò tra cinque minuti!”

“Grandioso, penso che sia giunta l’ora per lui di rovinarci la giornata.” sospirò Gwen. “Non che fosse già stata rovinata.”

“Non mi piacerà sapere cosa avrà intenzione di fare oggi.” borbottò Eva. “È meglio che ci proponga una sfida tosta! Tuffarsi dalla cima di una montagna? Assemblare un idromassaggio? Rimanere svegli? Che sfide ridicole! Nessuna di queste mi ha permesso di sfruttare le mie abilità.” aggiunse la ragazza muscolosa con un tono rabbioso. “Questa sfida deve essere decente.”

“In verità spero che avvenga il contrario di ciò che hai detto.” rispose biascicando la gotica.

“A me non darebbe fastidio una sfida.” confessò Bridgette. “Preferibilmente una sfida acquatica, ma non puoi ottenere tutto ciò che desideri.” aggiunse la surfista, stringendosi le spalle.

Le ragazze erano già pronte e in quel momento si stavano dirigendo verso il falò.

 

Confessionale

Eva— “Non mi sarei mai immaginata di dire questo, ma non sono stata gentile con Bridgette. Non so neanche se mi ha votato contro! Molto probabilmente sì, ma suppongo per delle buone ragioni. Mi sono sfogata su di lei, soltanto perché era l’ultima ragazza rimasta delle Carpe Assassine.” disse sospirando l’atleta “Vorrei chiederle scusa, ma non so come!”

Fine Confessionale

 

I concorrenti erano riuniti attorno al falò e si sederono sui tronchi di legno, non immaginandosi che molti di loro si sarebbero riuniti nuovamente quella sera.

“Buongiorno campeggiatori!” disse Chris, usando ancora la sua voce allegra e fastidiosa. “È giunta l’ora di iniziare la vostra prima sfida! Ma prima di tutto, vi spiegherò un paio di cose e dopo potremo formare le squadre!”

“Prima di tutto, so che molti di voi si staranno chiedendo dove sia Owen.” disse Chris. “Sfortunatamente non si è qualificato per La Resa Dei Conti, quindi non siamo riusciti a farlo partecipare.”

Izzy rimase senza fiato, Duncan si strinse le spalle e Alejandro sorrise di felicità. “Tuttavia, dato che tutti hanno bisogno di un po’ di Owen, lo abbiamo fatto ritornare!” annunciò sorridente il conduttore. Molti dei concorrenti erano rimasti sorpresi, alcuni erano arrabbiati e altri erano del tutto felici. “… Come assistente!”

“Cosa ha detto quel pazzo presentatore?!” chiese Izzy, completamente sorpresa.

“Ha parlato la ragazza pazza!” rispose Chris. “E sì, lo faremo tornare come assistente, quindi non sarà del tutto assente! Non si può avere una stagione senza Owen!”

“Questo è vero.” confermò Duncan. “Ha fatto un’apparizione ad ogni stagione, fatta eccezione per l’ultima.”

“Ad ogni modo, non sarà qui presente fino alla cerimonia di eliminazione, quindi lo vedrete a cena oppure sarà lui a vedervi se uno di voi verrà eliminato dal mio nuovo metodo di eliminazioni.”

“Non penso che ce lo rivelerai, vero?” chiese Jo. Chris annui. “Capito.”

“Evvai, Owen!” urlò Izzy.

“Ok, calmatevi. È tempo di elencare le squadre per la prima sfida.” comunicò Chris. “Ricordatevi, sarete con queste persone solo per questa sfida, le squadre cambieranno ad ogni episodio. La prima squadra è un semplice mix. Sarà composta da Brick, Jo, Heather, Cody, Gwen e Tyler!” annunciò il conduttore. “Vi darò anche il colore della squadra e l’animale che la rappresenta. La squadra numero uno verrà chiamata i Ghiottoni Arancioni! Questo verrà utile, ma dovremmo passare per quel vulcano quando ci arriveremo.”

Cody e Tyler si diedero il cinque, contenti di essere nella stessa squadra. Tyler spinse leggermente il suo amico, ed egli si avvicinò alla persona con il quale voleva parlare.

“Hey Gwen.” disse il nerd, piombandosi vicino a lei. Le diede un sorriso furbetto (o quel che pensava fosse furbetto) e Gwen roteò gli occhi. “Quindi, dato che ti sei lasciata con Trent e Duncan, magari è tempo di provare qualcuno come me!”

“Ugh! Voi ragazzi siete tutti uguali! Cercate sempre di far centro sulle ragazze appena si liberano!” rispose Gwen con un tono rabbioso. Lei non versò nessuna lacrima, ma Cody capì che non era contenta del suo gesto. La gotica se ne andò arrabbiata e Cody rimase lì a sospirare, con Tyler che cerco di rincuorarlo dandogli delle pacche sulle spalle.

  

Confessionale

Cody— “Non penso che Gwen è pronta per il maestro Cody. Ancora una volta.” sospirò il nerd. “Eventualmente mi vorrà per questa stagione, ne sono certo!”

Gwen— “Cody è completamente insensibile! Mi sono lasciata con Trent per via di questo show e sono stata eliminata! Dopodiché anche la relazione con Duncan mi aveva portata alla sconfitta! Ora che sono single, mi rifiuto di mettermi con qualcuno in questa stagione, porterà soltanto dei cuori infranti e delle eliminazioni.” sospirò la gotica.

Jo— “Non sono entusiasta ad avere in squadra sia l’ape regina Heather che messer pisciasotto. Heather cercherà sicuramente di prendersi la leadership e Tyler ci farà perdere! Con la sua fortuna andrà ad inciampare su una roccia e finirà dritto nel vulcano.”

Heather— “Tyler cadrà, Jo cercherà di diventare la leader, Brick potrà essere utile, Cody ci proverà con Gwen per tutta la sfida e la darkettona terrà il broncio per tutta la gara.” riassunse l’ape regina. “Sì, questa prova andrà alla grande.” aggiunse sarcasticamente.

Fine confessionale

  

I rispettivi membri della squadra si riunirono e aspettarono ulteriori istruzioni. “La squadra due sarà composta da Jasmine, Scott, Courtney, Sky, Duncan e Trent!” lesse Chris dal foglietto. “Voi sarete le Strolaghe Viola.”

Jasmine e Sky si diedero il cinque mentre Sammy le guardò e sospirò. “Non preoccuparti Sammy, la prossima volta saremo nella stessa squadra.” la rassicurò Jasmine, dandole delle pacche sulle spalle.

Courtney fu la meno entusiasta di tutti. “Perché devo stare nella stessa squadra dei miei ex?!” si lamentò la perfettina. “Li odio entrambi! Lui non mi ha perdonato per una cosa che non ho fatto e l’altro è un punk puzzolente!” si sfogò Courtney, riferendosi a Scott e Duncan.

“Esattamente, farà aumentare la tensione e questa stagione intende farla salire alle stelle!” rispose Chris allegramente, guadagnandosi così lo sguardo truce della ragazza.

  

Confessionale

Courtney— “Ovvio che Chris mi rifili nella stessa squadra dei miei ex! Con un po’ di fortuna quella ragazza australiana alta… penso che si chiami Jasmine e la ginnasta olimpionica Sky porteranno la nostra squadra alla vittoria, cosicché Scott e Duncan non possano eliminarmi! Ma appena cambiamo squadra, devo eliminare Jasmine e Sky, perché sono troppo pericolose!”

Jasmine— “Sì, ci sarà probabilmente qualche problema con quel triangolo amoroso tra Duncan Scott e Courtney. Ma io e Sky porteremo questa squadra alla vittoria!”

Trent— “E ovviamente nessuno si ricorda di Trent!” sospirò. “Per il momento vengo ricordato per essere stato lasciato da Gwen e per aver cantato canzoni sdolcinate.”

Fine confessione

  

Trent si mise vicino a Duncan nel loro gruppo. Il punk lo guardò discutibilmente. “Amico, cosa ci fai nel gruppo? Non fai parte di questa squadra.” gli disse il marcio.

“Sì che lo sono! Sono così insignificante per voi che non avete sentito Chris che annunciava il mio nome! A nessuno importa più di Trent!” si arrabbiò il chitarrista.

“Scusami amico, ero intento a guardare Courtney per vedere se si arrabbiasse quando ha scoperto di essere in squadra con me e Scott. Penso di non aver sentito il tuo nome.” cercò di scusarsi Duncan.

“Ovvio.” sospirò Trent, guardando male la testa girata di Duncan.

“Ok, la squadra 3 sarà composta da Geoff, Izzy, Noah, Ella, Dave e Dakota.” annunciò il conduttore. “Voi sarete gli orsi blu.”

Geoff, essendo un tipo spensierato, lanciò un grido di esultazione, non curandosi di chi era presente nella sua squadra. “Evvai! Saremo come una grande famiglia!” ridacchiò il festaiolo.

“Penso che intendevi dire una grande famiglia disfunzionale.” lo corresse Noah. “È solo per una sfida, non c’è bisogno di essere così eccitati.”

Ella, essendo una tipa spensierata, iniziò a canticchiare una canzoncina, senza preoccuparsi anche lei di chi ci fosse nella squadra. “Sono d’accordo con Geoff, andrà tutto a meraviglia!”

“Izzy è pronta a tutto!” sogghignò la neuro. Batté le sue mani sulla testa di Noah, come se usasses un bongo. “Dato che Owen non è qui, Izzy userà la tua testa come bongo.”

“Per una volta, mi piacerebbe davvero che quella macchina di gas fosse qui.” sospirò l’intelligentone. Lui, Geoff, Izzy e Ella si riunirono in un mucchio. Dave li seguì, tenendo ancora il broncio. Dakota sospirò e si mise vicino agli altri, risaltando così la sua altezza.

 

Confessionale

Dakota— “Dopo che sono uscita dal laboratorio sono riuscita a riavere i miei capelli, ma adesso sono la più alta di tutti! Almeno posso essere una bella modella da passerella!” disse la ex-mutante, effettuando una posa. “Inoltre, Geoff è un tipo a posto e Ella sembra carina, anche se leggermente fastidiosa. Almeno non mi giudicano.”

Fine confessionale

  

“La squadra numero 4 è un altro gruppo semplice! LeShawna, Harold, Alejandro, Bridgette, Ezekiel e DJ!” annunciò Chris. “Voi sarete i castori gialli!” aggiunse il conduttore, ridacchiando per via del nome.

“Chris, stai cercando di mettermi in squadra con delle persone che mi odiano?” chiese Alejandro. Mentre lo diceva, LeShawna e Bridgette tirarono su le loro maniche, con la Black Moma in procinto di prepararsi a dargli un pugno.

“Ma certo che sì!” gli rispose Chris, non negandolo. “Non era ovvio? Magari dovrò renderlo più esplicito la prossima volta.” aggiunse il conduttore con nonchalance.

  

Confessionale

Alejandro— “Ovviamente Chris mi ha messo in squadra con delle persone che mi odiano! Quel uomo mi sta dando sui nervi. Non sono ancora riuscito a vincere una causa contro di lui, anche dopo esser stato bruciato dalla lava!”

LeShawna— “È stata colpa di Alejandro se io e i miei amici più cari siamo stati eliminati nel Tour e non c’è nessun modo che io lo perdoni! Non dopo aver trattato male me e Bridgette!”

Harold— “Posso dire che la mia dolce LeShawna non è contenta del fatto che Alejandro sia nella nostra squadra e francamente non m’importa molto di lui, quindi non tratterrò la mia dea di cioccolato dal dargli degli schiaffi in faccia.”

Ezekiel— “Magari chiederò per prima scusa a Bridgette! Lo so che sta con Geoff, ma a me piace! Se magari riesco a spiegarle che sono cambiato, diventerà mia amica!”

Fine confessionale

  

DJ stava trattenendo LeShawna prima che lei potesse arrecare molti danni ad Alejandro mentre Bridgette non riuscì a convincersi a farlo. “Lo odio veramente, ma non posso essere così cattiva.” sospirò la surfista. Harold approvò l’approccio di Bridgette.

“Ho imparato che non è mai bello portare rancore. A meno che quel rancore non sia contro Duncan.” disse ribollendo Harold. “Quell’idiota mi ha maltratto fin dal primo giorno!”

“Ti capisco, a me non è mai piaciuto.” ammise Bridgette. “Non mi è sembrato carino quando diede il gratta-testa a quel cervo!”

“Andiamo DJ! Lasciami andare, voglio prenderlo a schiaffi per cinque minuti!” chiese LeShawna all’orsacchiotto. “Ti prego!”

DJ scosse la testa. “Scusami, ma sono un pacifista e non mi piacciono le lotte.” ammise il cocco di mamma. “Magari più tardi quando non sarò di vista.” aggiunse con un occhiolino. LeShawna sorrise e gli promise di non schiaffeggiare Alejandro fintanto che egli si trovava nei dintorni.

“Mi piace l’odio che avete per Alejandro.” ridacchiò Chris. “La squadra cinque sarà composta da Eva, Max, Scarlett, Topher, Katie e Sadie! Voi sarete i serpenti verdi, come giusto che sia.”

“Bleah, non mi piacciono i serpenti.” Sentenziò Katie, con brivido.

“Lo so!” annuì Sadie. “Ti ricordi quella volta che siamo state in campeggio alle elementari? I ragazzi stavano pescando e avevano trovato un serpente!”

“Oh mio dio! Me lo ricordo benissimo!” concordò Katie. “E quel fastidioso di Dwayne ci rincorse tenendolo in mano! Era così spaventoso!” aggiunse la magra, mentre la cicciottella annuiva tutto ciò che veniva detto.

“Storia interessante, ora potreste stare zitte!” ruggì Eva. Katie e Sadie si distanziarono dalla ragazza muscolosa e stettero zitte, per paura di essere sgridate nuovamente.

“Squadre eccellenti Chris, mi piacciono i nomi!” si complimentò Topher. “Sei proprio un ottimo conduttore!”

“Ti ringrazio Topher, sei più apprezzabile quando non mi cerchi di rubare il lavoro.” replicò secco Chris. Topher gli sorrise imbrazzato e stette quieto.

“Francamente, chi vorrebbe essere in squadra con DeeDee e LaLa, una maniaca del fitness, una brutta copia di Chris e Scarlett, la peggior assistente di sempre!” strillò Max.

Per la sorpresa di tutti, incluso Max, la scienziata non sembrava affatto arrabbiata. “Non preoccuparti Max, quella era la vecchia me. Ora sono del tutto riabilitata e più g-gentile.” rispose Scarlett il più gentilmente possibile. Il suo occhio fece un leggero tic.

“Scarlett… perché il tuo occhio si sta contraendo?” chiese Max.

“Oh, è solo un… infezione all’occhio, nulla di cui preoccuparsi.” rispose Scarlett casualmente. Max ignorò tutto ciò e si unì al nuovo gruppo.

 

Confessionale

Scarlett— “Mi sono dovuta trattenere con tutte le mie forze per evitare di urlare dalla disperazione e di sbranarlo come un orso! Lui è la rovina della mia esistenza! Se perdiamo lui se ne va!” si sfogò Scarlett.

Max— “Scarlett si sta comportando in maniera gentile per poter diventare nuovamente la mia assistente. Sapevo che avrebbe fallito; che sciocca pensare di rovesciare il proprio capo. Potrei farla diventare nuovamente la mia assistente, ma ci vorrà molto per convincermi nuovamente!”

Topher— “Ora che Chris crede nuovamente che io sia un suo fan, non avrà idea di quello che vorrei fare! Questa volta punterò al telefono di Chef! Se riesco a contattare i veri produttori, rimarranno impressionati dalle mie abilità e sarò io a ridere a spese altrui!” sghignazzò la fotocopia di Chris.

Fine Confessionale

 

“Il nostro ultimo gruppo è la squadra sei! La squadra sarà composta da Rodney, Amy, Samey, Anne Maria, B e Dawn!” annunciò Chris. “Voi sarete i procioni rossi.”

“Che schifo, i procioni sono solamente dei grossi ratti pelosi!” rispose offesa la truzza.

“Io penso che i procioni siano carini!” ridacchiò Dawn. All’improvviso, come se fosse un segnale, sbucò da vicino un procione, che si avvicinò a loro. Anne Maria tentennò, cercando di evitare quell’animale selvatico. Dawn s’inginocchiò e accarezzò il procione dal mento, facendogli fare dei versi di felicità. “Salve, piccola creatura della terra.” disse raggio di luna, per salutarlo.

Il procione si strusciò su di lei e se ne andò alla ricerca di cibo. Dawn si alzò e si mise vicina a Anne Maria e B. Amy e Sammy la seguirono, con Rodney dietro a loro.

 

Confessionale

Anne Maria— “Bleah, quella Dawn mi fa venire i brividi! Cosa non funziona in lei che riesce a leggere le aure e a farsi piacere dei schifosi ratti giganti.”

Dawn— “In questa stagione intendo aiutare le povere creature dell’isola di Pahkitew. Chris ha detto che ha rimpiazzato i robot con dei veri animali, quindi sarò circondata da amici.” ridacchiò la pacifista. “Oh, penso che farò da traduttrice per B, è un grande amico dopotutto.”

Sammy— “Perché non potevo essere messa in squadra con Jasmine invece che di Amy? Ugh, giuro che se Chris mi mette con lei per ogni sfida impazzirò! Però se saremo nella stessa squadra ogni volta, saremo destinati a perdere almeno una vola e forse, dico forse, Amy se ne andrà e non dovrò far finta di esser lei!” disse la gemella buona, speranzosa.

Fine Confessionale

  

“Avete avuto il pranzo, avete le vostre stanze e il vostro spirito di squadra e con quello intendo i vostri colori e animali.” disse Chris. “Ora che è stato tutto sistemato, possiamo passare alla nostra sfida.”

“Cosa sarà stavolta?” cercò di indovinare Eva. “Catturare dei pony? Maratona del sonno? Una partita a baseball?”

 

Confessionale

Eva— “Nella prima stagione, le sfide erano decisamente patetiche! Non ho preso parte nella seconda e nella terza, ma quelle sfide non potevano essere un problema per me! Perché non mi hanno messo nella quarta o nella sesta? Quelle stagioni potevano essermi favorevoli per via delle mie doti! Se Chris proporrà delle sfide penose, m’incavolerò come non mai!”

Noah— “Dopo sei stagioni di cosiddetta ‘’eccitazione’’, sono sorpreso che Chris e i produttori non abbiano esaurito le idee! Con un po’ di fortuna, Chris finirà le idee per le sfide a metà stagione e verrà umiliato da tutti i telespettaori.” disse l’allergico con un sorriso.

Fine confessionale

  

“No, niente di tutto questo.” rispose il conduttore. “In questa stagione, la vostra stagione sarà simile a quella della prima!”

“Quindi salteremo dalla cima di una montagna? Di nuovo?” chiese Noah. “L’abbiamo già fatto nell’isola e altri l’hanno fatto nella quinta stagione! Non ci credo che ti sono già finite le idee! Me lo sarei aspettato più in avanti nella competizione.” aggiunse, scuotendo la testa.

“Non esattamente, voi salterete, ma non necessariamente da una cima.” rispose Chris con un sorriso. Lui e Chef si scambiarono dei sorrisi e delle risatine, cercando di rimanere in silenzio.

“Se non salteremo da una cima da dove dovremo saltare, da un trampolino? Perché abbiamo fatto anche quello!” fece notare Gwen.

“No.” rispose Chris. Prima che qualcuno potesse indovinare, il conduttore premette un bottone rosso da un telecomando.

“Oh no, non il telecomando della distruzione!” urlò Izzy. Si nascose dietro Dakota, poco naturale per una come Izzy. Tutti avevano paura di che cosa potesse avvenire e si prepararono al peggio. Ma non successe nulla.

“Cosa sta succedendo McLean?” chiese Duncan.

“Aspettate e vedrete…” rispose Chris con voce misteriosa.

I concorrenti aspettarono, ma ancora nulla. Chris si mostrò sorpreso e gettò con rabbia il telecomando su un barile di olio. Improvvisamente il terreno iniziò a tremare e tutti quanti si misero ad urlare.

DJ, Katie e Sadie svennero, mentre altri come Dave e Izzy si misero a correre all’impazzata. “Chris McLean ci ha condannati! Ha rilasciato il Kraken!” urlò Izzy.

“Terremoto!” grido Dave.

“No, vulcano!” gli rispose Chris allegramente. Ed ebbe ragione. C’è stata una grossa fuoriuscita di terra fuori dalla foresta attorno all’isola. “Gli animali robotici sono stati rimpiazzati da quelli veri, ma l’isola è rimasta meccanica.” spiegò McLean.

Il terreno continuò a tremare mentre il vulcano continuava a crescere sempre più alto nell’aria. Dave e Izzy si fermarono a correre e a gridare e guardarono la scena con estasi. Finalmente il vulcano si fermò nell’aria e il terreno smise di tremare.

“Vorresti dire che salteremo in un vulcano?!” chiese Courtney con terrore.

“Nooo!” esclamò Alejandro. “Non di nuovo! Non voglio rischiare nuovamente la mia faccia!”

“Non preoccuparti, stavo pensando di rovinartela lo stesso!” disse Leshawna con un ghigno, preparando il suo pugno.

“Aspettate, aspettate, non lottate ancora!” disse Chris. "La sfida vi verrà spiegata non appena torniamo su A Tutto… Reality… La resa dei conti!” annunciò Chris col suo solito sorriso.

“Sto iniziando ad odiare quel sorriso.” Sospirò Harold.

  

Come faranno i concorrenti a saltare in un vulcano attivo? Chris verrà mai denunciato? Riuscirà LeShawna a rovinare il volto di Alejandro prima che la sfida cominci? E riuscirà Ezekiel a farsi perdonare da Bridgette senza fare brutte figure? Scopritelo nella seconda parte!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: mikewwm8